MIA MARTINI: Al Mondo - HD

preview_player
Показать описание
Singolo del 1975 presentato durante il suo primo special televisivo, intitolato "Mia"
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mia martini...come Giuseppe mango sono due capolavori della musica italiana quando cantano viene la pelle d'oca non saranno dimenticati tanto facilmente ciao Youtube grazie davvero per tanta bella musica ha presto Gianfranco secci..

gianfrancosecci
Автор

Dopo tanti anni fa venire la pelle d oca... Insuperabile...

dadodadone
Автор

Che privilegio immenso che abbiamo avuto nell averti con noi: quanta poesia ci hai regalato. I nostri cuori hanno bisogno di te. Non abbandonarci mai. Ti vogliamo bene.

pips
Автор

Quando il canto è un grido al mondo di una poesia..
Qui Mimi in questa traccia targata 1975 ci consegna una protagonista diversa, innamorata, arricchita, completa.
Una donna che si sente viva, che comprende il significato del bene e del male, del pianto e dell'allegria....
e al mondo c'è lui ....
al mondo cosa d'altro c'è
che somiglia a te,
al mondo creatura tu ...
al mondo insieme a te ...
soffrendo insieme a te ...
scoprendo quel c'è di te ...

per poi diventare simbiosi in me
insieme a te ... al quale la vita è degna di essere vissuta e poco importa se ci si scopre prigionieri l'uno dell'altro se questa prigionia rappresenta la felicità.

Una "soul lady" italiana che traccia un solco nella musica leggera italiana .... indimenticabile e intramontabile una voce poetica unica e superba in quegli 💐💐❤❤⚘⚘

paulvintage
Автор

Grande Mia....l'eleganza nella musica che ora non si trova nella nuova generazione...ci manchi❤️

antonellaborghin
Автор

Canzone da brividi. La sentivo sempre nel walkman quando andavo a trovare mia sorella in ospedale. Era il 1996. Mia sorella è morta. .ed io con lei . . ciao Mimì

sabrinasabrina
Автор

Ho sempre pensato che i grandi artisti come Mia debbano essere immortali perché quando vengono a mancare il vero amore diventa orfano.

nico
Автор

Creatura io, che sa quando il male è poesia. Che sa cos'è il pianto e l'allegria... una rosa bianca per sempre, in cima al mondo.

LuisPDemar
Автор

Che bella mia martini al mondo super stellina che voce ragazza coraggiosa fantastica meravigliosa ma anche triste e malinconica non hai badato a quelle stupidi calunnie sulla tua persona hai continuato per la tua strada cantando tante altre belle canzoni

marianopietrangeli
Автор

Sempre bellissima. Mia Martini una delle mie cantanti preferite.

grazianodellalibera
Автор

Ciao..una bella canzone di mia martini la mia preferita perché quando cantava ..si avertiva che stava male , ma poca, poca gente non la capiva la sua grande malinconia buonanotte Gianfranco secci..

gianfrancosecci
Автор

Grande Mia, sono stato al Cimitero di Cavaria a vedere la Tomba dove sei stata tumulata.Ti ho dedicato una Preghiera e ti vedevo ancora sul palcoscenico a cantare questa Meravigliosa canzone Foriera di Bellissimi Ricordi di Gioventù' e in particolare di un Amore di quei tempi.Poche donne al mondo possono vantarsi di avere una voce Celestiale come la tua, ora ci guardi da lassù' ma sarai sempre ricordata per questo Capolavoro e altre canzoni Grazie Mia ciao.

maurostebini
Автор

Stupenda canzone🥰 mi è sempre piaciuta tantissimo💓

tiziananegrello
Автор

una sera a cena nel 1976 mi dedicò questa immensa canzone

alessandroelvis
Автор

L'ho sentita per la prima volta nell'ufficio del direttore artistico della Ricordi Gianni Sanjuswt prima che uscisse, qualche anno fa...grande nostalgia!

armandoloprevite
Автор

Che grande artista distrutta da dei deficienti, ma la musica l emozioni che trasmetteva e trasmette resteranno per sempre

giacomocucinotta
Автор

Brano stupendo ! Interprete sublime Mimi. <3

profumo
Автор

La canto volentieri al karaoke la sento dentro al mio cuore!

mimmaventrice
Автор

Canzone e parole da brividi toccano il cuore mia sei sarai il mito che ha lasciato il segno nella storia della canzone 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

ercolepanzarin
Автор

Nel giardino incantato di quegli anni tu eri un giglio bianco. Dolce e Unica Mia Martini

serpente-legno