OTTIMI SPUNTI

preview_player
Показать описание

🖋 L'appuntamento raddoppia!
⚪⚫ Due editoriali al giorno sulle ultime in casa Juventus

📫 Per collaborazioni, PR e richieste commerciali scrivimi all’indirizzo:

📱 Ecco dove mi trovi sui social:

Corax S.r.l. ©️

#Juventus #Juve #SerieA
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Flick appena arrivato a Barcelona ha tolto Rafinha dalla fascia e lo ha messo seconda punta dietro Lewandosky, ora segna a raffica invece di essere sacrificato sul fallo laterale. Ora io dico che Yildiz dovrebbe fare lo stesso, perché nello stretto sguscia via facile e pulirebbe palloni in uscita a centrocampo, e potrebbe anche segnare di più in quanto più vicino alla porta. Il coraggio deve averlo anche l’allenatore nel cambiare le posizioni, e non solo i giocatori.

ZuluPirate
Автор

Il campo mi pare parli molto chiaramente e la classifica pure. Certamente qualcosa si intravede ma ahimè siamo molto lontani dagli standard che dovremmo avere.

GuglielmoNovaglio
Автор

38ml x Nico Gonzales (Juventus)
20ml x Samardzic (Atalanta)

il calcio è semplice, se c’è competenza nei giusti ruoli..

rriccardomaria
Автор

Gianni ma dall'atalanta abbiamo preso koopmainers o il fratello gemello Floopmainers?

GiuseppeDiBonito-ts
Автор

Troppo coraggioso cambiaso che al minuto 93 in vantaggio di un gol, con una squadra messa insieme con lo scotch, e stanca... da terzino sperava di involarsi verso la porta avversaria...troppo coraggioso kalulu..che era a centrocampo..nel momento in cui il lecce e' ripartito...e non e' riuscito a riprendere la posizione...costrigendo rohui..a chiudere senza successo il buco lasciato in mezzo...in certi frangenti..meno coraggio piu pragmatismo.e concretezza

stefanocastelli
Автор

Mi spiegate come mai koopmainers è addetto a tirare i corner ( tra l'altro tutti male) ?! È alto non potrebbe stare in area? Forse qualche palla la toccherebbe!!!

barbaragalluzzi
Автор

Ma quando finisce il bonus delle scuse e delle attenuanti? Vogliamo di più da questa squadra da parte di tutti

Giosh
Автор

Thiago Motta è il nuovo Pirlo....non è assolutamente pronto x allenare un top club....e se non diventare più elastico nell'applicazione delle su idee non lo diventerà
A volte mettere un tir davanti la porta non è un difetto ma un enorme pregio....

francescomeme
Автор

Con vlaovich in campo abbiamo assistito a partite dove non si è fatto neanche un tiro in porto, la mia non è una opinione ma un dato di fatto.
Sicuramente meglio Dv9 che Weah in attacco, ma le imprecazioni contro Dv9 sono indimenticabili

marcobarbar
Автор

Ciao grande Gianni! Secondo me Thiago Motta ha le idee molto molto molto confuse complice ovviamente la situazione degli infortuni e la mancanza di grandi campioni

claudiastabile
Автор

ciao Gianni! cje bello vederti a Telelombardia!!!! a me ha fatto molto piacere!

milenaalghisi-no
Автор

Però se sai che hai un attaccante e basta, uno la società che comunque ha fatto acquisti, un attaccante doveva prenderlo Milik non ci puoi contare, e due soluzione di gioco visto che hai pochi attaccanti dovevi averla o provarla quindi società e allenatore per me hanno colpe

EnricoMalvicini-se
Автор

Mah, se ad agosto, ottobre ero moderatamente ottimista sulle possibilità tecniche di questo gruppo ora son piuttosto pessimista, nel senso che credo finiremo la stagione con questi problemi e molto probabilmente senza vincere nulla 😢

stefanopesante
Автор

Non ci dobbiamo chiedere perché non c'è chiarezza sugli infortuni?

marcostuani
Автор

Certo che si esaltato il lavoro di Giuntoli a dato via Kean e aveva messo sul mercato Milik senza comprare almeno un'altra punta centrale, e stato bravi solo a diminuire il monte ingaggi non ad allestire una squadra!!

giulianocortiana
Автор

Lo staff medico dovrebbe essere licenziato in tronco e cambiato, troppi giocatori infortunati, c’è qsa di sbagliato

Giosh
Автор

Io credo che con i giocatori che in questo momento si hanno a disposizione bisognerebbe provare anche a cambiare il modulo. Aggiungo anche che secondo me Yldiz in quella posizione è uno regalo che facciamo in tutte le partite alle squadre avversarie. Dovrebbe giocare più vicino alla porta

alessandrodazzeo-egoo
Автор

Sinceramente inizio ad avere seri dubbi su Motta: tatticamente è inflessibile ed anche nel rapporto con i calciatori mi sembra troppo autoritario.
Si diceva che fosse bravo a leggere le partite però sbaglia sempre le sostituzioni e non cambia mai strategia, dimostrando una certa arroganza e supponenza, tipica di tutti coloro i quali sono di scuola Barcellona (compreso Guardiola).
Motta deve capire che nei top club deve adattarsi alle caratteristiche della rosa, invece mi sembra voler adattare i calciatori alla sua idea tattica.
Per esempio, se compri Koopmeiners per 60 milioni, hai il dovere di creargli attorno lo stesso sistema tattico che c'era all'Atalanta, altrimenti è inutile averlo comprato.
Lo stesso Douglas Luiz lo scorso anno è stato il miglior centrocampista della Premier League e devi chiedergli di fare quello che sa fare.
Yildiz è un trequartista e deve giocare in mezzo al campo o come falso 9, perchè lo può fare benissimo.
Basta con questi esperimenti da pazzi.
Già non abbiamo una squadra di fenomeni, se poi li metti fuori ruolo non se ne esce più.
E poi Motta deve rischiare di più non è possibile attaccare solo con 3 giocatori: ne servono almeno 5.

Lukas-vpsh
Автор

Gianni, seguo sempre i tuoi video che apprezzo moltissimo soprattutto per la lucidita' di ragionamento. Non sono un tecnico ma devi rivedere il software che ti crea i sottotitoli perche' non ne azzecca uno. Tra "l'uovo d'aria" (invece che l'uomo d'area) e "non e' un dove il dis" (invece che "non e' un nove, Yildiz)... vedi tu. Comunque sempre complimenti per i tuoi videos.

babaugaliano
Автор

Aver preso Koopmeiners temo sia come andar a prendere oggi De Ketelaere o Retegui e pagarli 60 milioni. Pazzia. E ammetto che anch'io ne ero stregato, ma bastavano i fatti per capire che quell'investimento sarebbe stato 99% un flop.

bartleby-