Elezioni Regionali Liguria, la sfida di Orlando: 'Meno risorse a sanità privata, investiamo sui medi

preview_player
Показать описание
Uno dei punti principali del suo programma è appunto la sanità: "La Regione Liguria ha 90mila persone che ogni anno vanno a curarsi in altre Regioni, e ha 200 milioni di disavanzo in questo momento. Quindi è una situazione molto complicata, con liste d'attesa che talvolta arrivano a oltre un anno. Che cosa si può fare? Intanto investire molto sulla dimensione pubblica e sul personale".

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Se vincono questi siamo rovinati, non fanno niente per nasconderlo, non la pensano allo stesso modo su niente, ripeto se vincono rimaniamo immobili per anni e tutti lo sanno, se vince Orlando ci meritiamo il declino che inesorabilmente arriverà

LorenzoMarchelli
Автор

MAI PIÙ SINISTRA. MAI PIÙ GRULLINI. MAI PIÙ RUBERIE

LucioCarmeloRaimo
Автор

Quando eri ministro del lavoro eri un disastro

annapatriziaricciardelli
Автор

Vai a far visita a Cospito, ti aspetta per discutere del 41bis, personaggio inutile.

cesarecurcio
Автор

Brodi dimettiti, tu Genova puoi solo rovinarla!!!Hai detto che Genova è una città vecchia, che bisogna vietare ai pendolari di spostarsi, e allora perchè la gente dovrebbe andare a vivere qui?trasferiamoci tutti a Milano e lasciamo morire genova a sto punto(non c'è manco lavoro)

luiso
Автор

Mi sembri triste, come uno all' ultima spiaggia, ma lontana lontana

alfredozunino
Автор

😂😂😂
Se ci fossero ancora loro al governo non avremmo nemmeno i soldi per comprare il latte di scarafaggi e la farina di larve che saremmo costretti a mang. E alla sera noi maschi tutti a lezione di affettività inclusiva!!

gerrigerri