La voce della luna - clip oboe

preview_player
Показать описание
scena dal film "la voce della luna"
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Michele Moro, classe 1997, nasce in un piccolo paesino di 500 mila anime nel sud dell’Uzbekistan. Personalità poliedrica, ribelle, impossibile, dall’anima dannata. Egli è musicista, attore, regista, youtuber ma sopratutto è un rivoluzionario comunista con un peso specifico sulla nascita della Repubblica di Cuba nell’agosto 1960 tanto che il Che Guevara lo ricorderà come “un fra”. Nell’agosto 2019 pubblica il video Vita di Pe, cortometraggio che lo consacra tra i grandi cineasti del XXI secolo. Grazie al successo di Vita di Pe, nel 1959 ottiene il ruolo di protagonista nel colossal storico Ben-Hur accanto a Jack Hawkins e Mario Borghezio.
Nel 1967 pubblica Strange Days, album realizzato insieme al suo gruppo, i Doors. Il successo è immediato, anche grazie alle streams su Twich delle sue incredibili partite a Fortinite.
Il successo lo porta agli eccessi, droga, sesso, alcol che lo portano poco dopo al declino.
Per risollevarsi, partecipa al cinepanettone assieme a Cristian De Sica, Massimo Boldi e Umbero Smaila “Natale a Natale”, ma purtroppo la pellicola con riscuote il successo desiderato. Ora seriamente Michele, ma chi cazzo te l’ha fatta fare una merdata del genere dai. Film orribile, ma non potevi fare boh, che ne so, un video easy su YouTube dai.
La vita sfrenata e il declino inesorabile lo privano della vita.
Michele si è spento l’altro ieri, nella sua villa a Malibu a causa di un overdose.
Lascia tutti fan ripromettendo di tornare tra un po’ di mesi giusto per raccogliere le idee. 7/5/2021 nuovo video!

saint_almo