CIRI IN THE WITCHER 4 È BRUTTA?

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Comunque in Wild Hunt, quando Gerald affrontava una delle quest in cui fa a pugni, affronta un avversario che si rivela essere una donna. Lei stessa dice "mi sottostimi perché sono donna vero?" E Gerald risponde " E perché mai? Le donne di oggi, sono proprietarie di locande, lottano e tanto altro" . Gerald nel 1270 è più progressista di tanti che pensano con il lato sbagliato del corpo.

leos
Автор

Gente che si lamenta del cambio di volto di Ciri non ha mai giocato i primi due Witcher. Geralt cambia forma del viso in praticamente ogni gioco

smony
Автор

La gente sta impazzendo, Ciri è incredibile, bellissima

raoh_tube
Автор

Cirilla è un personaggio evoluto e cresciuto rispetto a witcher3. Sono passati anni, e con questi, battaglie, ferite ed esperienza che l'hanno segnata e maturata. Ha con se i segni di questo, ed è parte integrante della sua bellezza non solamente estetica.
Al contrario sarebbe stata poco verosimile e convincente.
Pensate ad un Geralt in witcher 3 con faccetta pulita da ragazzino e senza neanche un graffio: sarebbe stato convincente? Credibile? Geralt è figo proprio perché incarna moralmente e fisicamente ciò che rappresenta, e lo abbiamo amato proprio per questo.
Ciri è praticamente la sua eredità.
Perché dovremmo aspettarci qualcosa di diverso da Ciri?
Secondo me è perfetta così.
Ed è bellissima.

In questo caso, qui il woke non c'entra proprio un caxxo. E chi non ci arriva a capirlo, allora non ha compreso nemmeno il valore di questa saga.

"Killing monsters" cit

fabioammazzalamorte
Автор

"A me sembra che la gente si lamenti a caso a volte"

Benvenuta sull'internet del 2024, lamentarsi a caso è tipo un prerequisito

nicola
Автор

Ciri è MAGNIFICA, perfetta, come deve essere, una bellezza che è presente ma dura, segnata da un percorso di vita follemente pesante e stravolgente, lascia intravedere ciò che sarebbe potuta essere se fosse stata una ragazza normale, una principessa. Un fisico asciutto e veloce come deve essere un witcher e con le mutazioni che la rendono pazzescamente selvaggia. La perfetta evoluzione della Ciri bambina. PERFETTA.

guglielmo
Автор

Sono un maschio caucasico senza tatuaggi e senza cicatrici, per quanto sia bella Ciri non mi sento rappresentato da questo personaggio e pretendo di giocare a questo titolo nel modo che dico io. Voglio che in The Witcher 4 sia possibile scegliere anche un Witcher maschio a costo di far rimandare l'uscita del gioco.














Ma veramente vi sembra normale un pensiero del genere?! Non è che la gente si lamenta a caso, non sa proprio più stare al mondo. Godetevi i giochi per come sono stati pensati e non rompete le scatole a chi lavora in questo settore con i vostri piagnistei da bambini viziati.

supermotorider
Автор

La gente sta impazzendo sempre di più... Guarda cosa non dovrebbe guardare... Ciri e veramente fatta bene e bella e intergalactic secondo me e una figata assurda ❤

andreamigliorini-drte
Автор

Non è a caso a volte, molta di questa gente ha ormai un ossessione insana, non si può più fare nulla senza che sia definito woke. Hanno persino creato degli elenchi in cui ormai buttano praticamente tutti i giochi spiegando che sono woke per questa o quell'altra ragione. Non vedono nemmeno i veri difetti di un gioco parlano solo di sto woke. Ormai è una cosa da malati di mente.

Xandras
Автор

Ho appena visto un tuo short e sei diventa la mia idola

LapoMagazzini
Автор

Secondo me il problema VERO è che abbiamo perso l’abitudine di fare le premesse giuste; a me Ciri non piace, ma è un mio gusto personale, non mi sognerei mai di sentenziare. Oltretutto la bellezza è un concetto fin troppo legato ai propri gusti e sensazioni, non sarà mai la stessa al 100% per due individui distinti. La mia modesta opinione è che, al giorno d’oggi, confondiamo i nostri pareri con sentenze che ci sentiamo in dovere, per qualche oscuro motivo, di dover diffondere e giustificare

micheleanici-radori
Автор

a me ciri mi sembra una cambiamento del viso del tutto plausibile con l'aumento della eta, rispetto a tw3.
Per intergalactic, penso che helldomz91 abbia ragione, la somiglianza è palese.
Puo' dar fastidio un viso non truccato, che ci si aspetta su una donna in un video, forse, ma sono pareri personali quelli. Sinceramente non mi creano nessun problema per quello che ho visto. poi da vedere i giochi come saranno. Per ora di woke non ci vedo una mazza di niente.

arturodefanti
Автор

Incredibile non riuscire ad essere consapevoli dell'avanzare del tempo tra i capitoli, del cambio di motore grafico che influisce sul design e dell'intenzione di far utilizzare Ciri già dal terzo capitolo. Per loro fermarsi a ragionare è più difficile di far parte di un conformismo di massa.

pamaronn
Автор

Sono d'accordo con te Kuro, è troppo bella Cindy. The witcher 4 non arriverà mai troppo presto

Luxbris
Автор

Boh, a una certa nel 2025 il personaggio me lo voglio creare, specialmente in questi giochi mastodontico

jamesugar
Автор

Io vorrei vedere le persone che danno della "brutta" a Ciri cosa farebbero se si ritrovassero una donna esteticamente come lei davanti a loro. Come minimo sbaverebbero manco un San Bernardo in estate 😂

alessiovillani
Автор

Ciri è un personaggio centrale nell'universo di The Witcher. Nei libri, Ciri non è solo una figura fondamentale per la storia, ma svolge anche un ruolo cruciale nell'evoluzione di Geralt e degli altri personaggi.
Chi si lamenta di Ciri come protagonista del nuovo videogioco non ha capito nulla, o ha solo voglia di far polemica.

andychugs
Автор

solo in italia non ci arcorgiamo, fuori di qui tutti sanno

arivel-weex
Автор

È anni che aspetto una casa su scogliera vista mare, l'ho anche progettata a forma di nautilus

ElenadiRivia
Автор

Ma sticazzi se Ciri piaccia o meno, a me ( team Yennefer) non interessa affatto da prima😂 semmai il casino è l'incoerenza rispetto al personaggio che conosciamo.

diegosperanza