Da Cielo a Terra: I Registri Akashici salveranno l’umanità–Presentazione libro con Cristina Vignato

preview_player
Показать описание
DA CIELO A TERRA
I Registri Akashici salveranno l’umanità
Presentazione libro con Cristina Vignato

Argomento
In questi tempi di fine ciclo, seguire una via spirituale e avere un “metodo” che ti permetta di rimanere centrato nel cuore quando fuori regna il caos non è soltanto utile ma diventa necessario.

La via spirituale non è un dogma o una religione, ma è il ricordo di sé, è vivere nella consapevolezza di essere spiriti infinitamente grandi e liberi.

Cristina Vignato testimonia, con la sua esperienza, come sia facile perdersi nelle proprie paure durante gli anni delle restrizioni e come la possibilità di accedere alla memoria Akashica sia l’ancora a cui aggrapparsi per ritrovare la via, la verità, il messaggio d’amore eterno che è sempre disponibile.

Quando cadiamo vittime di noi stessi, i Maestri ci guidano per procedere nella vita più forti di prima e contribuire con la nostra luce a trasformare anche il mondo in cui abbiamo scelto di vivere.

Una lettura che accompagna, sostiene e alleggerisce ogni volta che non ci sembra questo il mondo in cui abbiamo scelto di incarnarci, offrendoci una prospettiva più ampia e sensata della realtà.

Quando camminiamo per il mondo con questa consapevolezza, niente e nessuno può toglierci la libertà e anche le circostanze che ci sembrano spiacevoli si rivelano un’opportunità per superare i limiti della nostra stessa mente.

Ed ecco che credenze, paure e condizionamenti dell’ego si sciolgono per lasciar posto all’amore, quello vero, che rende liberi tutti, liberi di essere chi siamo.

L’autrice

Cristina Vignato, nata a Vicenza, counselor olistica e Maestra di Registri Akashici è una ricercatrice dell’anima. Da quasi 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico. Gli strumenti di trasformazione che usa sono la respirazione circolare, la regressione, la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re – Attenzione Movimento Respiro – per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo. Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente.


Con Anima Edizioni pubblica Akasha – La via all’indipendenza spirituale e Letture dall’Akasha.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Peccato che i suoi libri non sono disponibili in sufiobook . Sono nn vedente da qualche anno e non posso leggere. Molte persone vedenti yra l altro leggono in audiobook... Cristina, lo segnalo nuovamente a lei come già fatto altre volte. Tutti hanno diritto di leggere un libro credo... grazie dal cuore ❤

luanabartoli-jltl
Автор

A me piacciono le storie di Vasishta e stupefacenti possibilità narrate nel Treta yuga, di trovarmi nelle acque pure 5000 anni fà sulle rive del gange con Narada Kapila e Maitreya che emergendo dall' acqua pura rivelò ai puri yogin SONO UN VEGGENTE "posso vedere nel futuro" secoli e secoli ... rivelando che i sudra avranno possibilità di kaivalya

A.-L_.
Автор

PAPAA, I know what to do with the stones and few other such as David Bowie. I. 1Q

fabiomeloni