È NORMALE stare così MALE dopo la ROTTURA con la mia EX?

preview_player
Показать описание
SCOPRI I PRIMI PASSI PER RICONQUISTARE LA TUA EX/ IL TUO EX 👇

Come ti senti ora e la situazione in cui ti trovi NON dovrebbero essere la normalità.

🔥Esistono degli strumenti per poter riconquistare la tua ex e tornare a stare bene.

Negli ultimi anni abbiamo aiutato oltre 2000 persone e ribaltato le loro storie.

Ora tocca a te, sei pronto a metterti in gioco e riconquistare la persona che ami?

Se la risposta è sì inizia da questo video introduttivo che ti spiega gli ingredienti della riconquista, il metodo che utilizziamo e i risultati che le persone che si affidano a noi raggiungono
👇

Hai già visto il video? Bene. Hai gia visto anche altri contenuti sul canale? Fantastico!

È arrivato il momento di capire se sei la persona giusta per poter essere aiutato da noi; per fare ciò, compila il questionario relazionale che trovi qui sotto ed accedi alla mini-call conoscitiva con un nostro coach.

Ti ascolterà, comprenderà la tua situazione e ti indicherà la strada da intraprendere per uscirne vittorioso/a.

Compilalo subito, che gli slot non sono infiniti
👇

Noi ci vediamo dall’altra parte!

Se non mi conosci invece mi presento! Mi chiamo Marco, sono un consulente relazionale laureato in Psicologia e creatore del metodo "Riconquista Facile".
Dal 2016 aiuto uomini e donne a riconquistare la persona che amano, grazie ad un metodo testato che aumenta esponenzialmente le possibilità di successo.

Il metodo è fatto di tre step (Ripresa, Ricontatto, Riattrazione) e si basa su principi scientifici, tratti dalla psicologia comportamentale e evoluzionistica ma anche su principi di seduzione e comunicazione.
Quando parlo di riconquista “facile”, intendo un principio fondamentale: semplificare il riavvicinamento con la tua ex, eliminando tutti gli ostacoli che possono farti inciampare durante il percorso. Niente metodi magici: solo aumentare il più possibile la probabilità di ottenere il risultato più desiderato.

Ti invito inoltre a mettere un bel piace alle pagine Facebook ed Instagram:

E ovviamente: leggiti tutti gli articoli GRATUITAMENTE sul blog.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Marco, sei il numero uno. È ancora dura per me, ma grazie alle tue consulenze mi sento in grado di andare avanti e non farmi scoraggiare davanti alle difficoltà. Un abbraccio forte !

cry
Автор

Riguardo il senso di colpa voglio dire una cosa: a me la mia ex ogni volta che mi lasciava creava dei finti litigi, diventava apposta strafottente durante il litigio, in modo che il litigio andava avanti per ore e poi ti incolpava di ciò e ti lasciava dicendo “sei sempre ad attaccarmi” ecc

Li per li sei così scemo da crederci e ti scusi anche. Poi man Mano Che passano i giorni ti rendi conto che sei stato truffato, raggirato. Che le cose di cui ti ha incolpato sono cagate rispetto a tutto ciò che ti ha fatto invece lei.

Cominciano a non tornarti tante cose. Cominci a pensare che forse quelle scuse non dovevi farle neanche.

Però pensi “se ha detto così mica sarà pazza, si vede che l’ho fatta grossa”, ma più passano i giorni e più la cosa non ti torna.

Alla fine capisci una cosa: che o veramente è pazza (cosa improbabile), o che sei caduto nella sua trappola: ti ha gettato addosso colpe che non hai, ti ha lasciato per atteggiamenti che aveva anche lei o lei anche peggio e capisci che ha fatto tutto questo per sentirsi a posto lei con la coscienza, per sentirsi pulita, per andare avanti alleggerita. Egoisticamente ti ha fatto credere che è tutta colpa tua e non ti ha dato modo di avere un confronto (perché sapeva che erano tutte scuse) così che lei si sente libera del mostro che sei, mentre tu sei lì e credere a quelle colpe che non hai.

Quando capisci di essere stato truffato, rimane tanta rabbia. Tanta rabbia per le scuse che hai fatto per le colpe che neanche avevi e vorresti rimangiartele, vorresti sbatterle tutto in faccia. Ma poi ti rendi conto che le daresti solo altra soddisfazione e la cosa migliore da fare è realizzare di essere stato raggirato e starci più attento in futuro.

State molto attenti sulle colpe che vi vengono date quando venite lasciati. Non bevetevi tutto quello che lei dice. Perché spesso quando vi lasciano vi accusano di tutto, pure per le stupidaggini o addirittura come nel mio caso per cose che non ho né fatto né detto. Voi dallo shock siete ingenui e in quel momento vi bevete tutto.

DarioAsr
Автор

Ti seguo fin dagli inizi ed ogni video è sempre ad altissimo livello. Grazie per il tuo prezioso lavoro

scarlettrose
Автор

Buonasera Marco ai perfettamente ragione bellissimo video buonasera a voi e tutto lo staff🙏

R.Antonio
Автор

La relazione è durata pochi mesi. È passato un anno e mezzo. È stato il mio primo amore. Dire che non vivo più e riduttivo. Ho mandato all'aria tutta la mia vita perchè sento di non avere più uno scopo. Lui è andato completamente avanti. Io sento che la mia vita non ha più un senso.

theamazingworldofulala
Автор

Ciao Marco, come al solito attendo costantemente tuoi nuovi video perché mi accompagnano passo passo in questo percorso impegnativo post rottura. So che ti ho fatto già una domanda e che ovviamente non puoi elargire consigli precisi, perché altrimenti non avrebbe senso il servizio premium, ma volevo chiederti un'ultimissima cosa. In più video hai parlato di tempi maggiori di no contact nel caso in cui la causa della rottura sia stata perdita di attrazione emotiva (nel caso della mia ex, di conseguenza anche fisica); si tratta di qualche settimana in più? io avevo pensato di far passare quantomeno 2 mesetti abbondanti

Riccardocoi
Автор

Ciao marco, io e la mia ragazza ci siamo lasciati 1 mese fa per una mia chat dove ho sbagliato..dopo il distacco nell’ultima settimana ci sentivamo e diceva che le mancavo..quando ci siamo rivisti aveva un succhiotto di un altro tipo e non ci ho piu visto..che faccio?

aleriv
Автор

4 anni e mezzo....e da un gg all'altro sparita....nn ho spiegazione...la sua e' stata...mi manca l aria...ma io son sempre stato al mio posto...piccolo dettaglio..lei e' separata in casa da 11 anni...io ero diventato un impegno e nn un oasi dalla sua quotidianità...tra l'altro pessima...

massimiliano
Автор

Se mi chiede come stai cosa faccio rispondo o no?

illedoardoe
Автор

A dipendere da qualcuno se ne fanno sempre le spese

antoniogaudio