2T vs 4T, OBIETTIVAMENTE

preview_player
Показать описание
Un confronto obiettivo tra 2T e 4T, un confronto sulle tre cose che fanno realmente preferire un motore rispetto all'altro: consumi, manutenzione, guidabilità.
Alla fine avrai le idee più chiare su quale è il motore migliore per te.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Provato TM 300 a 2 tempi (enduro) e possessore di TM 450 a 4 tempi (enduro).
Risultato ed impressioni : mi faccio male con entrambe.
Però sono una goduria.... hahahaha

enricoferrero
Автор

Secondo me sei un grande 😎 perché hai spiegato le differenze con molta chiarezza e simpatia, e soprattutto sei rimasto imparziale mentre parlavi delle 2 categorie (senza parlare meglio di una anziché CONTINUA COSÌ 💪💪

LIKE chi la pensa come me
👇

gabrielesimoni
Автор

Non sai quanto è stato prezioso questo video.grazie

raf
Автор

davvero complimenti, chiaro, esaustivo, onesto, e anche simpatico: il meccanico ideale!!

enricolantero
Автор

Complimenti davvero, sono senza parole, finalmente un video che non si limita a dare dei pareri personali ma entra nei dettagli cercando di dare una risposta a una domanda davvero difficile. Grazie per la tua sincerità e per aver creato un contenuto utile su questa community

nicolabassi
Автор

Sei un grande, hai fatto un video così semplice e spiegato in un modo ancora più semplice che se non lo capisci vuol dire che ancora non hai guardato sto video

Tr_ss
Автор

salendo di cilindrata tutti passeremo a 4t, anche se la nostra adolescenza l'abbiamo passata sui 2t

manuelsarac
Автор

Hai prodotto un video con contenuti eccezionali: semplice, chiaro, "visivo", onesto. Mi sono iscritto al canale senza neanche sapere di cosa si tratti realmente (immagino tu sia un meccanico amatore o di professione), vedrò nei prossimi tempi che video hai prodotto. Bravissimo per questo video qui.

zepafra
Автор

Ottima spiegazione, anche se leggo tanti commenti di ragazzini che non hanno capito nulla neanche con una spiegazione cosi chiara e alla portata di tutti.

FollettoT
Автор

Si, vero, se si rompe un 4t so dolori per il portafoglio...
Ma proviamo a pensare ad un 125, dopo due anni si passa ad una cilindrata maggiore per chi ci tiene davvero(esclusa mancanza di soldi).
In due anni è difficile rompere un 125 4t, quindi oltre ai tagliandi non c'è molto da fare mentre in due anni su un 2t racing c'è da spendere l'ira di dio su tutto, 2t Street già meglio ma anche lì paghi di più per la manutenzione nel totale. I consumi ovviamente sono maggiori su un 125 2t di un 4t e però si perdono pure prestazioni.
Io sono d'accordo con lui, sono moto completamente diverse, se vuoi correre prendi un 2t se vuoi viaggiare e non avere problemi prendi un 4t(mio pensiero)

SigWaller
Автор

Bel video, simpatico e genuino, provando entrambe le tipologie di moto husqvarna 300 2t e 350 4t 2022 ho scelto il 2t, come dici è una moto più impegnativa da usare e gestire ma nella sua sostanza rimane più facile da condurre nel brutto e nello scorrevole è energia pura misto cattiveria, il 4t di suo invece è un trattore e sale ovunque facilmente aiutandoti nella guida e nella conduzione, ma a parità di peso moto lo sentì più pesante e goffo anche se potente, spero di essere stato utile anche con la mia impressione, buon enduro a tutti

simolenz
Автор

Ammetto che mi hai messo in luce cose a cui neanche pensavo

riccardodefina
Автор

Complimenti e, anzi, grazie! Secondo me Sei l'Edd China d'Italia, chiaro e semplice nello spiegare.

vincenzospecchi
Автор

Affidabilità e manutenzione ordinaria 4t Strett>2t Street>2t Racing>4t Racing è si vero che ha meno organi in movimento ma proprio perché ha il doppio delle vibrazioni è più sollecitato.
Costo manutenzione straordinaria in ordine crescente 2t Street 2t Racing 4t Street 4t Racing.

olivierocarrettoni
Автор

Sei simpatico e molto chiaro...molto!
Quando ero giovane, i motori a 4 tempi erano relegati alle moto da gran turismo, mentre le Regolarità, le Trial, gli scooter e alcune smanettone giapponesi erano 2 tempi.. ! Le due tempi mi hanno portato da tutte le parti e mi sono divertito molto. Ora è da almeno 20 anni che uso le 4 tempi..sia per gli scooter, per le gran turismo e le moto off--road. Forse sono meno chiassose e mi permettono qualche errore...forse

magnificoce
Автор

Complimenti per il video👏 se cerco il divertimento e la facilità di manutenzione 2t tutta la vita! anche se di piccola cilindrata ti diverti da morire!!!

Domenico
Автор

Husa 390 4T…a parte gli scherzi, complimenti video esaustivo come non ce ne sono molti ! Bravo 👏🏻

michelebenini
Автор

Io preferisco il 2 tempi perché mi da la spinta più cattiva e a me piace questa guida, questo non vuol dire che sia migliore, è un gusto di guida soggettivo.

emanuelefilippini
Автор

Complimenti e la prima volta che seguo un tuo video.. Molto semplice.. Ma chiaro da capire..

forzaducati
Автор

Il 4t è l’ufficio complicazioni affari semplici 😂😂

nigil