Di Maio: 'Nel M5S troppa autoreferenzialità e poca democrazia interna'

preview_player
Показать описание
"Alle elezioni amministrative non siamo mai andati così male. Nel Movimento serve meno autoreferenzialità e più democrazia interna, poi basta alle ambiguità sulle alleanze internazionali". Di Maio attacca così il nuovo corso del M5S di Giuseppe Conte. Il ministro degli Esteri non cita mai il presidente grillino, ma critica la sua azione su tutta la linea, compresi i campi della transizione ecologica e della battaglia per il salario minimo. "Non possiamo – dice- continuare a stare al governo e poi un giorno sì e un giorno no, per imitare Salvini, andiamo ad attaccare l'esecutivo".

 

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Vediamo che termini posso usare per questo soggetto....cioè dire che ha la faccia come il deretano forse rende l'idea. Non ho parole solo parolacce per un signore che, dopo aver tradito letteralmente la fiducia dei suoi elettori, colui che ha detto che "apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno" porteremo a galla le magagne e fa altro che strisciare dietro a chiunque.

silviadidonato
Автор

Attaccato alla poltrona. Sei stato al governo con tutti. Sei tu il colpevole. Dovresti avere vergogna delle tue parole. Non sai di cosa parli e come tutti quelli come te metti insieme mille discorsi perchè non sai come giustificare le tue ambizioni. Penoso.

faustopirchio
Автор

siete spariti grazie a gente come te...non per conte... e te lo scrive uno che "VI VOTAVA" ora per quanto mi riguarda puoi tornare a vendere le bibite allo stadio !!

salvopa
Автор

Questo è quello, che voleva uscire dall'Europa e dall'euro. Voltagabbana.

giovanniabazia
Автор

Luigi ormai parli politichese anche tu vai a casa

marcoplescia
Автор

ma il M5S all'inizio non diceva di uscire dall'Euro e dall'Europa??

tarcisotarcisi
Автор

GIGINO PERCHÉ NON VAI SUL LITORALE DELLA DOMIZIANA A VENDERE LE NOCI DI COCCO

aldoargentieri
Автор

Detto da Di Maio che con 0 titoli occupa una poltrona da Ministro è veramente ridicolo.

CurcioMatteo
Автор

L'irrilevanza di di Maio nel suo ruolo si vede nelle sue dichiarazioni durante la guerra in corso. Inutilità totale

parlocosizarathustra
Автор

Proprio lui parla. . Lui che è un campione di autoreferenzialita

graziagiogoli
Автор

Vergogna a chi ha fatto Ministro , questa !!

manuelag.h.
Автор

Con il tuo inglese fluente e la tua esperienza da ministro degli esteri puoi aprirti un chiosco di cuzzecaro sul lungomare di Napoli

sandroverdini
Автор

Di Maio che accusa conte è da Oscar, potevo capirlo da tutti, ma da di Maio è così esilarante almeno conte è più credibile. Mentre il secondo fa ridere i polli, perché non sa neanche che ci sta a fare nel ruolo di ministro degli esteri.

alfioferrari
Автор

Povero Giggino, tu e i tuoi compari siete disperati, sto pensando cosa vi inventerete, per non farci votare l'anno prossimo.

TheLexan
Автор

Ma non ti vergogni che ti sei venduto anche le mutande x la poltrona

danielecordoni
Автор

Ma lo sa cosa significhi essere Ministri degli Esteri?
NO! NON LO SA!

senna
Автор

Da rivoluzionario a lacchè di Davos.

Gentaglia senza vergogna.

VittRomani
Автор

Se desideri l'autosufficienza energetica e maggiore stabilità economica allora bisogna lasciare l'UE ed uscire dalla Nato, nel caso in cui non te fossi accorto il tuo banchiere ha dichiarato alleato l'euro e nemico il lavoro così come ha fatto l'UE che si basa su un ordine di piena Plutocrazia ( ovvero importanza solo al denaro ) la tanto decantata diplomazia in Italia è solo un illusione non avete un minimo di identità riflessiva così come nessuna iniziativa pacifica.

soulgame
Автор

Questi son quelli di Honesta Honesta Honesta !! Giusto? 🤣🤣🤣🤣

cristian
Автор

Dalle 5 stelle alle 5 stalle il passo è breve, prossimo step ai 5 sterchi è d'obbligo, aveste mantenuto almeno UNA delle panzanate sparate alla nascita del movimento. Comunque mai votati

camerati-mh
visit shbcf.ru