Cade Novohrodivka, un'altra roccaforte degli Ucraini alle porte di Pokrovsk.Analisi di Tatarigami.

preview_player
Показать описание
Utilizzate mappe DEEPSTATE
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Spero sempre nello sblocco della possibilità di attaccare gli obiettivi militari russi nel loro territorio, sono assurde queste limitazioni

russofobia
Автор

Grazie Tommy per il tuo prezioso lavoro... Voglio andare controcorrente e menzionare immediatamente la Nato... Nato che ha sempre detto che sarebbe scesa in campo direttamente in caso di "potenziale" conquista di Kiev da parte russa... Mi domando: se la Nato fosse intervenuta immediatamente, a 72 ore dall' inizio del conflitto, oggi staremmo ancora parlando di conflitto? Putin ha dimostrato con i fatti di bluffere costantemente e le sue famigerate linee rosse sono state oltrepassate da tempo senza ripercussioni particolari... Il demone del Cremlino avrebbe fatto fagotto e se ne sarebbe tornato a casa, altro che bombe nucleari .. Davvero un peccato non essere intervenuti per tempo... Ora però coesione e sostegno totale.... Mai domi contro il lurido invasore! Ucraina libera!!

wqvojvb
Автор

Secondo una mia personale sensazione questa avanzata così rapida dei russi, che stanno investendo moltissime risorse, non mi sembra, per dirla in modo semplice, a causa di un "demerito" Ucraino.
Spero (incrociando le dita) sia frutto di una non so davvero quale tattica degli alti comandi di Kiev.
Grazie degli aggiornamenti, Tommy.
Viva l'Ucraina!!! 🇺🇦

massimomoretti.
Автор

Benissimo, già adesso i russi iniziano a perdere le forze, figuriamoci nei prossimi mesi quando gli ucraini avranno dilagato nel Kursk e a Belgorod e loro al massimo avranno raso al suolo inutilmente delle città come fecero per Advika. Più passa il tempo e più le cose vanno meglio, sono contento.

LeonardoMattei
Автор

Grazie per la chiarezza e per l'onestà . Speriamo che il Donbass, diventi per i russi, come sono state le Ardenne per i tedeschi nella seconda guerra . Come va il deposito di carburante in fiamme ?

benildomarani
Автор

Ciao Tommy, grazie per le importanti informazioni che ci dai, buon lavoro e Slava Ucraini 💙💛

mariomann
Автор

Mi metto nei panni degli ucraini, di fronte ad un esercito più numeroso e più armato penso facciano l'unica tattica possibile, infliggere più danni possibili e in cambio cedono territorio. Bisognerà vedere per quanto tempo l'esercito russo riuscirà a rimpiazzare le perdite (mi riferisco soprattutto ai mezzi militari) e per quanto tempo l'esercito ucraino potrà cedere territorio. Grazie Tommy per le informazioni anche quando non sono belle. E come sempre, Slava Ukraini!

trifonemacchia
Автор

È molto strano che di punto in bianco, i ratti abbiano cominciato a occupare cosi velocemente...mah

HenryeJune
Автор

Tatarigami ormai copia i post di altri, ultimamente non ne azzeccava una. E glielo hanno scritto pure su X. Linee di fortificazioni né ha parlato una settimana fa e le ho sentite parlarne da uno che ci ha preso nell'azione a Kursk, Andrew Perpetua. Tatarigami 👎. Grazie Tommy 👍🇺🇦

Pietroo
Автор

Like tattico e per fiducia 👍🏻💯💝🍀🇺🇦🇮🇹🇺🇦🇪🇺🇺🇦💪🏻💯🪖

vasileterente
Автор

Altra domanda ... abbiamo tutti visto l'annuncio della nuova arma Palianytsia, tuttavia in alcuni video si vede un missile di 2/3 metri, in altri nell'hangar di 10/15 metri. Evidentemente non si tratta di un solo tipo di missile, ma forse di un'intera gamma secondo le esigenze. Riusciresti a raccogliere info? Quali le differenze rispetto ai droni che ormai arrivano ad oltre 1000km. Grazie

vincenzodambrosio
Автор

Grazie per il video e complimenti per gli 11, 000 iscritti

nicolacarraro
Автор

Tutti noi tifiamo 🇺🇦 Continua così e grazie sempre per la persona che sei 💪🏻♥️👏🏻

teresiooricco
Автор

Ho l'impressione che in fondo l'esercito ucraino conservi ancora mentalità sovietica: facciamo avanzare il nemico, infliggendogli più danni possibile, e nel frattempo facciamogli allungare le sue linee logistiche per metterlo in difficoltà. Questo forse perché l'addestramento di tipo occidentale ancora non è stato dato a tutti i militari o forse perché le armi occidentali non sono così tante, non lo so. Rimane sempre le stessa domanda: finiranno prima gli uomini e i mezzi russi o quelli ucraini? Difficile dirlo perché sulle perdite ucraine non sappiamo molto, però anche adesso si parla di sessantamila soldati addestrati in Europa e altri quindicimila che si vogliono addestrare, di certo non se ne stanno con le mani in mano. Grazie del video!

flavioteodosio
Автор

Grazie degli aggiornamenti. Ottimo lavoro come sempre.

tulliochiapponi
Автор

Le mettono le mine quando abbandonano i villaggi

claudiogabbi
Автор

Grazie per le notizie attendo sempre quelle migliori per gli Ucraini
Gloria agli eroi 🔱💪🦾

fo
Автор

Io sono solo un'insegnante di Lettere, ma a me questa storia del vantaggio numerico russo non mi ha mai convinto granché. Saranno anche mille ila miliardi di milioni, ma quando mandi i ragazzini di diciotto anni a difendere i confini significa che tutto questo grande surplus di uomini non ce l'hai. Lo so che tutti ricordano i numeri della seconda guerra mondiale, ma per l'appunto durante la seconda guerra mondiale erano di più e più giovani... e c'erano anche gli ucraini, i bielorussi e i giorguani 💙💛💙🇺🇦

murasakishikibu
Автор

Molto molto interessante... Mi aspetto che gli ucraini abbiano chiara la situazione e ...un piano B

massimocorsano
Автор

Grazie tommy grandissimo video come sempre. Come te siamo molto preoccupati.

pierpaolodallera