27 luglio 2023 La Crocifissione

preview_player
Показать описание
Il Mese del Preziosissimo Sangue, ventisettesimo giorno.

Oggi meditiamo sulla Crocifissione di Gesù.
“Crocifisso mio Redentore, se altre volte con i miei peccati mi sono unito ai tuoi crocifissori e ho aperto quelle piaghe tornando a crocifiggerti nel mio cuore, oggi, dolente e contrito, ne sento il più vivo dolore e per quel sangue sacratissimo, che da esse si sparge, ti prego di perdonarmi. Io ti adoro crocifisso ed unisco le mie adorazioni a quelle che la tua Madre Maria Santissima e il diletto discepolo San Giovanni, la Maddalena, le pie donne e il buon ladrone convertito, ti offrirono là sul Calvario” (San Vincenzo M. Strambi).

Sottofondo musicale:
Albinoni - Concerto for 2 Oboes in F Major Op9 no3, 2
Adagio by Advent Chamber Orchestra
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie Padre Stefano per la sua catechesi, che Dio la benedica sempre, siano lodati Gesù Maria e Giuseppe amen 🙏🙏🙏🌹🌹🌹❤️❤️❤️

francescarotolo
Автор

Grazie Padre Stefano per questa bellissima catechesi. Ave Maria

raffaellaolimpieri
Автор

Sangue di Gesù senda su di me e sui miei cari e perdono i vostri pacati non più peccati di amo così ame, , 🙏😇

beatriceromanello
Автор

Siano lodati Gesù e Maria pace e bene amen buongiorno padre Stefano

leonardomaltese
Автор

Come si può restare indifferenti dinnanzi a tanto dolore che Gesù ha sofferto per noi? Che la Vergine Santa ci procuri d'avere la perfetta contrizione del cuore e lo Spirito Santo possa infiammare anche i cuori impenitenti e ostili al Nostro Signore Gesù Cristo. Ogni cristiano che tale si professa ed accoglie l'Eucarestia, Vero Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù, non sia più superficiale e distratto nel riceverLA, ma pieno d'amore e riconoscenza, ringrazi il Nostro Salvatore. Dal sorgere del sole sino al tramonto, se il cristiano è impegnato in qualunque occupazione, consideri nella profondità del cuore con quale prezzo è stato riscattato dalla morte. L'anima si svegli al mattino, viva il suo dialogo interiore col Signore durante il giorno e s'addormenti, considerando la Passione di Nostro Signore e certo quasi non avrà modo di peccare, se avrà meditato sinceramente.

mariaalbano