TUTTAPPOSTO (2019) | Trailer della commedia con Luca Zingaretti

preview_player
Показать описание
TUTTAPPOSTO (2019) | Trailer della commedia con Luca Zingaretti
Diretto da Gianni Costatino
Cast: Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Silvana Fallisi, Maurizio Marchetti
Data d'uscita: 3 ottobre 2019
#Tuttapposto

“Tuttapposto” è la storia di Roberto, studente universitario in un ateneo in cui i docenti vendono esami, assumono solo amici e parenti e sono dediti alla raccomandazione. Il padre di Roberto è anche il magnifico Rettore, interpretato da Luca Zingaretti. Roberto, andando contro la sua famiglia, stufo di essere asservito al potere del baronato, con i suoi amici, decide di combattere questo modus operandi. Realizza, infatti, un' App per smartphone denominata “Tuttapposto” che valuta l’operato dei professori. Tutto ciò porterà a una serie di colpi di scena e a un’inversione di ruoli: gli studenti acquisiscono un potere inaspettato e i professori sono costretti a comportarsi onestamente pur di ottenere un buon voto

#FilmIsNowITA trailer in Italiano è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell'ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione; FilmIsNow Trailer in Italiano... la tua guida al cinema!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Iscriviti, premi la 🔔 e abilita le notifiche di YT sui tuoi device per ricevere sempre i nostri video nel tuo feed

FilmIsNowItalia
Автор

Finalmente Roberto Lipari c’è riuscito! Sono felicissimo per lui!!

christianvercio
Автор

Onestamente parlando questo film sembra ispirato all'Università degli Studi di Palermo, mi trovo qui non solo come studente, ma come qualcuno che ha visto e vissuto sulla propria pelle le ingiustizie di questo sistema. L'Università di Palermo, che dovrebbe essere un faro di conoscenza e opportunità, è diventata un luogo in cui la corruzione e l’opportunismo regnano sovrani. Abbiamo lottato per il nostro diritto a un’istruzione equa e di qualità, ma ci siamo trovati di fronte a un meccanismo che sembra progettato per mantenere il potere nelle mani di pochi, mentre noi, studenti, siamo lasciati in balia delle loro decisioni. È tempo di dire basta. Non possiamo più tollerare un sistema che premia la corruzione e il silenzio. Dobbiamo unirci, alzare la voce e far sentire il nostro dissenso. Ogni protesta, ogni gesto di ribellione, è un passo verso il cambiamento. È il momento di mostrare a tutti che non ci arrenderemo. Io credo che possiamo cambiare questo mondo, anche se ci dicono che è impossibile. Non siamo solo studenti; siamo il futuro. Non permetteremo che il nostro potenziale venga soffocato da un sistema che non ci rappresenta. Insieme, possiamo costruire un’università migliore, un luogo dove la giustizia e la trasparenza siano la norma, non l’eccezione. Dobbiamo essere pronti a lottare per il nostro futuro. Uniti, siamo più forti!
DENUNCIATEMI.. sono pronto a raccontarne di cotte e di crude su questa "università"! Le Università vere con la U maiuscola sono altre..

Leonardo-ybsk
Автор

Tutto ciò nella mia città, nella mia scuola e con tutti i ragazzi che hanno dato una mano e sono stati partecipi a ciò.Andremo tutti quanti a vederlo.💙

francyxero
visit shbcf.ru