Reddito di cittadinanza, Lollobrigida a Conte: 'Ha fallito, se va per strada lui non ci dispiace'

preview_player
Показать описание
Revisione del reddito di cittadinanza sì, ma non da subito. Questa è la linea che ha prevalso all’interno della maggioranza di centrodestra, inserita nella legge di bilancio. Ad annunciarlo, arrivando al Consiglio dei Ministri convocato per approvare la manovra, è uno dei vertici di Fratelli d’Italia, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. “Faremo controlli seri fin da subito  - dice il ministro - e poi ci sarà un tempo di assestamento di diversi mesi, per non lasciare nessuno dal giorno alla notte senza possibilità di sostentamento”. Il ministro poi risponde al leader M5S Conte che ha annunciato una mobilitazione di piazza in caso di taglio del sussidio. Lollobrigida conferma anche una diminuzione dello sconto su benzina e carburanti: “Quando è intervenuto lo sconto sulle accise la benzina era molto sopra i prezzi attuali, ora avendo una coperta un po' corta in termini economici, dobbiamo scegliere cosa sostenere e noi riteniamo che sia necessario sostenere il lavoro"

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Peccato che non ho come lui una cognata che mi sistema.

fabriziofilius
Автор

Povera Patria, gente che non sa cosa è il merito parla di merito, e toglie 4 spicci dalle vittime senza speranza di questo Stato in rovina... ci vuoe coraggio a insultare i poveri vestendo con un cappotto che costa migliaia di euro.... ripeto Povera Patria!

giuseppecrispo
Автор

Il solito odio gratuito dei raccomandati di destra

saraveronika
Автор

Cosi' parlo' il meritocratico cognato della burina della garbatella. Bravi italioti

massimilianomangiapia
Автор

Il cognato d'Italia parlò. Viva il merito

sebastianomassimino
Автор

Togliere il RDC significa far ritornare le ragazze a lavorare nei negozi a 600 euro al mese per 9 ore al giorno ; quando in tv facevano vedere i gestori dei lidi che non trovavano personale nessun giornalista ha chiesto a questi gestori se avevano fatto richiesta di personale ai centri per l'impiego, chiaramente nessuno fa richiesta perché devono sfruttare i lavoratori quindi non assumendoli tramite il collocamento, basta andare a guardare sui vari siti le offerte di lavoro e chiamare per rendersi conto a chi fa comodo eliminare il RDC ; se qualcuno ha preso il RDC senza averne diritto è colpa di chi doveva controllare invece di giocare a scopone sullo smartphone nelle ore di lavoro. In tutto questo abbiamo al governo Salvini che ha pappato tanti soldi con i conti correnti della Lega Nord sequestrati e lui il furbetto a cambiato da Lega Nord a Lega come se io facessi fallimento di una società e ne aprirei un'altra con un'altra intestazione ma sempre io sono, STUPENDO.

gonzalovegan
Автор

Vedere gli elettori della Meloni felici perché tra qualche settimana aumenteranno di nuovo gasolio benzina e corrente elettrica è stucchevole.

micheleskunk
Автор

"Colpiamo chi DERUBA soldi allo stato e agli altri cittadini."
Con l'aumento della Flat Tax e del contante.

Ci fanno o ci sono?

FleurDuMal
Автор

Ma di tagli ai costi assurdi della politica niente?

gabrielegaudiero
Автор

È facile abolire il reddito di cittadinanza ma il lavoro dove!! Prima il lavoro e po' togliete il reddito

pietrolarocca
Автор

Che belli sti burattini dei padroni...poi fanno finta di stare dalla parte della povera gente con mezzo chilo di pasta.senza pudore.

raivali
Автор

Mio padre è morto a 43 anni lasciando mia madre casalinga con 3 figli che ovviamente, per fortuna, negli anni 80 è riuscita a sopravvivere lavando le case di mezza città. Fosse successo oggi avremmo avuto assolutamente bisogno del reddito. Andava riformato come era giusto per una legge giovane e non abolirlo. I vostri commenti da gran lavoratori sono ridicoli.

sisao
Автор

Ed in strada ci finiranno parecchie tamiglie italiane.

Chrl
Автор

Ma parla proprio lui ? Messo lì dove sta solo perché è il cognato della Meloni ...

nicolacuccu
Автор

Questa legge di stabilitò fatta in 29 giorni è un record di disastri

eugeniolicitra
Автор

Dobbiamo Dobbiamo Dobbiamo sono quarant'anni che si ascoltano gli stessi discorsi dai politici parolai mentre il paese sprofonda sempre di più in un disastro economico e morale.

concettafanti
Автор

' bassa la cresta !! Avete fatto una manovra da eunuchi !! Con banche e finanza siete a novanta !! EUNUCHI !!

doctortubes
Автор

Ma dell'enorme evasione fiscale da parte degli imprenditori non ne parla?

lientreu
Автор

ma che furbi eliminano il reddito di cittadinanza è non alzano i salari..

ludacorleone
Автор

lollobrigida, a parole se ne fanno tante di cose !!! ci vogliono i fatti !! state facendo delle politiche a favore di chi non ne ha bisogno, avantaggiando sempre gli stessi evasori fiscali, quelli del do ut des !! la politica deve servire ad aiutare prima chi è in difficoltà, e non chi in cambio vi da le bustarelle e vi paga le campagne elettorali!!!

cabrasgiancarlo