😳 3 ALIMENTI che BLOCCANO il DIMAGRIMENTO ‼️

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho acquistato un glucometro e monitoro ogni giorno i miei livelli di glucosio.
Ho eliminato la pasta il pane, dolci non ne mangio ma cmq ho eliminato anche lo zucchero dal caffè. Ho seguito la dieta degli alimenti di tipo A. Ho cambiato tipo di colazione dal tost prosciutto e formaggio a uova con bacon e avocado. Cosa è cambiato? Niente.... Anzi nelle ultime analisi mi sono trovato i trigliceridi a 239. Credo nella tua buona fede, ma l'alimentazione che proponi va bene per te, dopotutto siamo tutti diversi, infatti x me non va bene.. certo che devo fare dei controlli specifici, ma da quando seguo questa dieta ho il glucosio a 135/140 dopo 10/12 di digiuno.

jamez
Автор

Mi fai morire perché non hai nessuna competenza ma fai il GURU .. complimenti a te che riesci ad adescare tutta questa gente ignorante!
Veramente.. sei forte :)

d.a.
Автор

Grazie Luca, sei un vero tesoro. Non ho mai sentito parlare nessun nutrizionista con la tua chiarezza, anzi. Sei intelligente, competente e generoso . La mia logica e il mio cuore mi dicono che sostieni tesi corrette. Dio ti benedica per il bene che fai al tuo prossimo ❤ Grazie!

monicabianchi
Автор

Grande Luca! campa quanto le montagne! Rro sa malet!

doubleheadeagle
Автор

Ciao luca 👍 seguo i tuoi consigli ....ma le proteine in polvere possono andare bene e se si quali le migliori secondo te ...mangio la carne e le uova ma per la carne non sempre si trova il meglio ...buon lavoro e grazie 😊

angelo.c
Автор

Grazie Luca ti seguo sempre e sto imparando tante cose essendo diabetica un saluto col ❤❤❤❤❤

BrunaSorba
Автор

Pratico powerlifting a livello amatoriale. Sono sempre dimagrito anche di 20 kg iniziando le ipocaloriche mangiando sempre pasta, pane, riso, dolci ecc.
Quello che cambia è l'apporto calorico. Chi non ci crede, monitori le calorie su un'app contacalorie e scoprirà che in ipercalorica, aumenta di peso, in ipocalorica, diminuisce.
In ipocalorica si aumenta l'apporto proteico intorno ai 2g/kg peso corporeo per sopperire al deficit calorico, in ipercalorica si abbassano a 1, 2-1, 5g/kg di peso corporeo per lasciare più spazio ai carboidrati. Tutto il resto, solo marketing.

emarr
Автор

dimagrimento dimagrimento e ancora dimagrimento...ma della gente che non riesce a mettere peso non parla mai nessuno, vero che viviamo in un mondo di fannulloni obesi ma c è anche l altra faccia della medaglia, chi si allena e lavora dalla mattina alla sera e non riesce a prendere un kg

jjp
Автор

Ciao Luca cosa ne pensi del grano saraceno? Ha una quantità maggiore di proteine rispetto ai classici cereali

daniloprini
Автор

La durata della glicemia alta dipende anche dalla quantità di alimento che si mangia. Quindi il test che proponi può essere fuorviante

BigPunchFire
Автор

Io sono rientrato nel mio setpoint stabilmente con i cereali soprattutto raffinati. Ho solo tolto sale e zucchero, ridotto i grassi saturi ed aumentato gli insaturi. Non ho fatto altro e qualunque corpo sano se fa quello che dico i risultati li ha. Al massimo aggiungendo un po di attività fisica questa è la regola d oro. Io le ho provate tutte e l unica che funziona anche se un po più lenta è quella di selezionare i carboidrati, abbattere l uso di grassi saturi a favore degli insaturi, e togliere sale e zucchero fa solo bene a tutti.

filippomorello
Автор

Una domanda grazie: è normale che in chetogenica la glicemia a digiuno sia alta. Se si per quanto tempo? Grazie🙏

claudiaputtin
Автор

Io sono calata 4 kg mangiando anche il pane riso ecc...basta bilanciarli al proprio fabbisogno. Eliminare i carboidrati puo servire per patologie particolari o estrema obesità, ma sempre seguiti da un professionista. Inoltre, togliendo i carboidrati, dimagrisci troppo velocemente e la pelle ne risente tantissimo, sopratutto se non sei piu giovane, per non parlare del fatto che non è sostenibile nel lungo tempo se una persona ha una vita sociale.

cristina
Автор

Guardi io non ho per ora possibilità di poter andare da un nutrizionista o meglio professionista come lei perché ho avuto tante spese legali a causa di un ex che mi ha devastato la vita ...oltre il cortisolo da stress mangiavo male...la ringrazio se potrei lo abbraccerei tanto...ma il mais o pop corn con un cucchiaio di olio di cocco è l unico piacere che mi concedo... altrimenti zero zuccheri sgombro salmone tonno carne uova avocado broccoli...ma non pensavo che il mais blocca... comunque i suoi consigli mi hanno aiutato tanto il cambio stagione avrei dovuto..ma devo cambiare taglia altro che...😂. grazie ❤

MariaMary-rs
Автор

Luca, ma tu hai fatto dei studi all' università che hanno riguardato l alimentazione ?

carminepenna
Автор

Aaa sono gli alimenti che bloccano il dimagrimento non il totale delle calorie introdotte rapportate a quelle consumate😂😂...questa come battuta...
si faceva ridere 😂😂

Alex
Автор

😂 ma scusa ma le fibre integrali non sono utili per il transito intestinale??? O solo carne e Uova?? 😂

Adel-yfpr
Автор

Buongiorno Luca,
Glicemia basale: 86
Glicemia a 2 ore: 79
È insulina in eccesso? Come mi regolo?
Il resto tutto ok con la libertà alimentare:
Hdl 65🎉
Ldl 95
Trigliceridi 70🎉

latika
Автор

Luca ci parli del grano saraceno 100%? Grazie

mlando
Автор

Sempre il glucometro, strumento di autoanalisi fondamentale, se no mangiamo alla cieca!

luigi
welcome to shbcf.ru