Crisi Stellantis, Massimo Cacciari: 'È una vicenda disgustosa, anche per gli stipendi che si ...

preview_player
Показать описание
Crisi Stellantis, il commento di Massimo Cacciari: "È una vicenda disgustosa, anche per gli stipendi che si sono dati per fallire. È tutto disgustoso".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Disgusto, dai tempi del gruppo Ferruzzi si è fatto scempio dell'Industria Italiana... Responsabili tutti, imprenditori, politici, sindacalisti e giudici magistratura, tutti hanno agito senza considerare che l'industria con la I maiuscola era elemento sociale di sviluppo, di ricchezza, di pace sociale

ermadillo
Автор

CHE SCHIFO! Operai che non possono fare la spesa e dirigenti che prendono 100 MILIONI l'anno! CHE SCHIFO!

sincerus
Автор

Un grande Cacciari che dice la verita !

francogallo
Автор

Complimenti a chi sostiene Tavares, il nostro paese sta diventando sempre peggio grazie anche a voi

samuelebaci
Автор

Quando c'era l'IRI (industria di stato) l'Italia è diventata la quarta potenza industriale del mondo col privato bello siamo diventati un paese in via di sottosviluppo.

faustodaniele
Автор

La Fiat dal 1974/75 ha preso 274 miliardi circa tra incentivi statali e quant'altro. E tutta la classe politica e dico tutta, di ogni colore è stata sempre troppo timida e mai coraggiosa.

zagorte-nay
Автор

Aggettivo perfetto per descrivere Stellantis

tizianaciccarella
Автор

Sacrosante verità quelle dette da Cacciari. Peccato che tutti i politici sapessero tutto, ma nessuno (destra o sinistra indistintamente) ha fatto nulla. E noi, come Stato, continuiamo a pagare per questi "industriali" mentre gli operai faticano ad arrivare a fine mese. Per i soldi per la Juve da parte degli Agnelli/Elkann non mancano mai... Che schifo!

gianpaolovergnano
Автор

Se Cacciari (che è di sinistra) arriva a lamentarsi che sta rimanendo poco o niente del capitalismo in Italia, vuol dire che veramente stiamo messi male...

backslash
Автор

Vi ha fatto comodo fino ad oggi il sostegno della famiglia Agnelli coi loro giornali Repubblica e la Stampa a voi pidioti e ora cosa è successo ??

grazianoresta
Автор

Vergogna assoluta contro i lavoratori, Landini tace...

aldosperti
Автор

Bravo cacciarri la verità finalmente la storia certo giornalisti non sanno o non la vogliono conoscere quarant'anni è tutto verissimo

lauraraffaele
Автор

Almeno Marchionne, che tutto era tranne che un Santo, aveva alzato un po' il livello dei prodotti, aveva guidato l'azienda verso un miglioramento tecnologico.

iomek
Автор

Elkan si è comportato male ma mi associo al disgusto anche verso la compiacenza dei Governi che si sono avvicendati e non sono intervenuti come avrebbero dovuto fare...
Saluti

pieraghio
Автор

Disgusto totale mi dispiace che la Presidente Meloni, non riesca a reagire neppure lei . Mi sarei aspettato che almeno questa vicenda avrebbe dovuta addentarla con coraggio, senza paura. Invece ne ha tanta .

albertolenzi
Автор

Chi inizio a vendere tutto é stato Prodi..

annarossa
Автор

Ha svolto il compitino assegnatoli, che è identico in tutta Europa, fallimento industriale di TUTTO il settore auto, a favore di cinesi e americani.

giovannimariani
Автор

Per fare un pieno di benzina ci vogliono circa 5 minuti. Quando otterremo lo stesso tempo di 5 minuti per una completa ricarica della batteria dell'auto elettrica, ammettendo che ci saranno tante colonnine quante sono le pompe di benzina, magari collocate nelle aree per il rifornimento attuale di carburante (distributori), soltanto allora saremo pronti per l'obbligo dell'auto considerando anche l'equivalenza circa l'autonomia dei 2 tipi di auto.

antoniomagni
Автор

benvenuti nel mondo normale senza i privilegi riseravti ai politici

gt-fhsq
Автор

Magari 10 milioni ... nel 2023 Tavares ha preso 36, 5 milioni, Il secondo più pagato d'Europa è l'amministratore di UBS che ne ha presi 15!!!

magnol