Marantz Cinema un Hi End Home Theatre ?

preview_player
Показать описание
Anteprima per la nuova Serie Cinema, proposta da Marantz per il Mondo home Theatre.
Si parla di ben 5 modelli differenti, uno in configurazione due telai.
E' un anteprima, di conseguenza molti degli aspetti di realizzazione non sono stati ancora stati svelati.

#marantz
#cinema
#hifi
#stereo
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao Maurizio non ho parole per commentare questi splendidi ampli h.t. sono favolosi poi Marantz non si smentisce mai. Grazie per il video molto bello e piacevole e alla prossima. Un saluto da Roberto.

robyrobertohifi
Автор

Ciao Maurizio, continuo a non ricevere più gli avvisi da YouTube pur avendo attivata la campanella. Boh, chissà perché! Questo solo per giustificare il ritardo con cui ho visto il video. Che dire, belli lo sono davvero, le codifiche attuali ci sono tutte, i prezzi sono lievitati come sempre, sulla qualità dell'audio prodotto occorrerà attendere le prove d'ascolto (se riuscirai)... Una cosa è certa, non cambierò di sicuro il mio Cambridge Audio Azur 751R per nessuno di questi Marantz, anche perché nel mio caso l'home theater viene sempre dopo l'impianto hi-fi due canali. Complimenti a te per il video e per portarci sempre a casa le novità del settore. Un salutone ed alla prossima!

marcovalotto
Автор

Ottimo video, come sempre 👍🏻
Uno spettacolo per gli occhi, ma temo che lo spettacolo, si fermi lì, sostanza poca, vedremo.

ata
Автор

Grandi prodotti super mauri e soprattutto ben spiegati come sempre ! Sono davvero belli, belli e costosi ! Certo vanno abbinati diffusori e poi bisogna vedere sempre le codifiche dei bluray che in italiano non hanno sempre codifiche all’altezza . Io purtroppo sono rimasto al dts x hd master audio e al dolby truehd spalmati col 3d e credo ci restero’ ancora x molto ….comunque marantz lavora sempre alla grande ma quel display oblo’ non mi riesce mai a piacere….sempre un piacere i tuoi video dove ci sta sempre da imparare qualcosa…👍👍👍👍

iandrea
Автор

buonasera. era ora che marantz rinnovasse la propria gamma di home theatre e lo fa in maniera massiccia capace di soddisfare la maggioranza dell'utenza. non sono un fan del dolby atmos mentre il dbx esaltando molto le frequenze basse necessita di set di diffusori di ottima fattura. stendo un marmo pietoso riguardo all'8k che, mi sembra, solo uno specchietto per le allodole. a breve le controparti delle aziende consociate. video più che esaustivo e like 46.

nandoalonso
Автор

Sono fuori di testa per il pre e finale . Mi tengo il mio Onkyo 906 - Grazie Maury, sempre bello vedere i tuoi video .

enriconamor
Автор

sarebbe stato meglio specificare che dal 50 in "giù" c'è il supporto dirac live (a pagamento ovviamente) e che dal 40 in "giù" sono costruiti in Giappone mentre gli altri in Vietnam, ho letto anche post in cui si afferma che musicalmente il 40 è superiore al 50 nonostante dai dettagli tecnici sembrano quasi uguali.

solettificiofabi
Автор

7:15 Se l'assorbimento massimo è di 500W, cioè prende 500W dal muro, e l'amplificatore è in Classe D (90% efficienza), beh inutile che danno tutti quei numeri *ASSURDI*, al massimo può generare + o - 450 W, non è che si può INVENTARE più corrente, altrimenti si chiamava centrale termica 😂
Quindi quei 450 W sono da dividere per tutti quei canali, quindi 45-60 W per canale in base a quanti ne usi, altro che 120W !
Anche in una configurazione 5.1 al massimo spinge 90W reali per canale.

SpaghettiKillah
Автор

Ciao Maurizio, domanda secca: Denon X4800H o Marantz Cinema 50? Sono un denonista fin dagli anni '90 ma i nuovi Marantz mi incuriosiscono molto (anche per l'estetica, nettamente migliore) ma non ho trovato riscontri oggettivi su questi due modelli.

SirTE
Автор

Salve, se compro il Marantz Cinema 50, ci posso poi collegare il mio amplificatore Marantz PM 8005? Grazie

TheGlover
Автор

Purtroppo il problema sta nelle codifiche ne continuano ad inserire di nuove e tu ti trovi ad avere un prodotto fantastico ma obsoleto, la fine del mio denon avr c11 sr, tanta potenza e qualità audio ma mancano tutte le codifiche... Alla fine mi sono preso il pre e finale della Michi quello è come suono e quello resterà nel futuro.

paolobonfanti
Автор

Ciao Mauri secondo te se collego il mio impianto cioè pre + finale di potenza sull uscita pre out front poi sarà comunque gestito come front R L nel 7.1 grazie

michelesiciliano
Автор

ciao Maurizio ti disturbo per un altro tuo consiglio: ti hi scritto tempo fa da abbinare ad un Denon pma 800 ne delle Q Acoustics 3030 e tu mi hai consigliato le medesime. Ho trovato usate delle Polk Audio RTI a1 IN OTTIME CONDIZIONI. Me le consigliersti al posto delle Q Acoustics? Grazie se vorai rispondermi. Un saluto. ciao.

robyrobertohifi
Автор

E' passato a miglior vita il mio amatissimo harman Kardon AVR 430 con 20 anni di soddisfattissimo esercizio. Cinema 60 potrebbe essere degno sostituto quanto a qualita' musicale a parita' di casse?

PAOLOZANNATO
Автор

16 Canali!
Dove li metti 16 diffusori?

fabioalberti
Автор

Leggendo il titolo mi aspettavo la risposta. Alla fine ho visto uno spot pubblicitario.

rpor
Автор

Oltre alla lievitazione dei prezzi, quali sono i tuoi commenti?

salvatoresantangelo
Автор

povero me come sono rimasto indietro con i miei miseri due canali😅

persichettialfredo
Автор

Qobuz non ancora supportato o sbaglio?

cesarecountry
join shbcf.ru