TRATTO DA UNA STORIA VERA

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho una attività turistica e quando mi chiedono se possono entrare i cani, che amo infinitamente senza discriminazione di razza, chiedo come intendono gestirli e la risposta è sempre la seguente... Il cane è educatissimo, dormirebbe nella sua brandina e non disturberebbe nessuno xche pacifico. La verità?? "trovo peli sui letti, pipi in ogni angolo e forte odore di cane.... Siamo sempre alle solite, se è il padrone disattento lo sarà pure il cane. Addirittura in piscina un cane ha mangiato i piedi dei lettini mentre i padroncini giocavano a carte all'ombra... Non è facile decidere

tizitizi
Автор

"cane bravissimo/educatissimo" è una grande cavolata. Magari con voi è così, ma con gli altri non sapete mai come può reagire, soprattutto in un ambiente nuovo... Quindi, cercate di essere voi educati e sinceri, fate il meglio per garantire sicurezza e comfort del cane, della struttura e sopra di chi vista intorno.

alessandrovvf
Автор

Fattene una ragione bravo. Io gestisco un piccolo resort. Ho avuto un aggressione di un Pitbull su un ragazzino che correva. Il padrone mi aveva assicurato che era buono
Devi metterti in testa due cose. Il gestore del campeggio non ha alcun modo di sapere se il cane che porti è effettivamente addestrato o no. Seconda cosa se un cagnetto piccolo sfugge al controllo di fatto non succede nulla. Se sfugge un Pitbull volano le dita. Ultima cosa, tutti i possessori di Pitbull dichiarano che è buonissimo. Mai sentito uno che dicesse che è cattivo. Per non sbagliare io pongo un limite massimo di 10kg. In tutta sincerità è meglio che il mal di testa venga a te per non sapere dove alloggiare col cane che a me per la preoccupazione di qualche incidente. Oramai i Pitbull sono molto popolari per cui dovresti sapere le difficoltà cui vai incontro

superfab
Автор

Hanno tutto il diritto di stabilire se accettare animali o meno.

raffaelasannino
Автор

Ma perchè assurdo?
Capisco che il tuo cane sarà il più bravo in assoluto, ma la gente questo non lo sa e non lo deve sapere scommettendo sulla sicurezza e le libertà di tanti.
Tu sei "libero" di avere 1/10/100 pitbull, un leone ed una giraffa... ma in quella libertà c'è la responsabilità e la costrizione che sono cazzi tuoi se trovi difficoltà nel fare cose.
Io non ho paura dei cani e non ce l'ho coi pitbull e bla, bla, bla... ma se le cronache dicon cose che hanno spaventato la gente (al netto di tutte le motivazioni e responsabilità che non sono sempre della bestia) devi tener conto di questa cosa, punto.
ASSURDO è che lo trovi assurdo.
Assurdo è che tutti voglion essere liberi di fare il cazzo che gli pare nom rispettando le libertà, paure, rispetto degli altri.
Non ci sono motivazioni che tengano

lorenzo
Автор

Io ho due cani e li amo cosí tanto che non trovo le parole. Capisco al 100% posti come ristoranti e/o alberghi che non vogliono avere queste incertezze pelose nel loro ambiente. Loro che ne possono sapere se sono brave o meno? E brave o meno. Loro sbavano e lasciano peli. Io ci sono abituata e sono atrezzata, ma nessun'altro deve avere la responsabilitá di dover gestire i miei cani in qualsiasi maniera.

Elvis-hyfl
Автор

Trattasi di mera statistica !! Confrontati con chi ha pitbull, esamina i casi e capirai perché un albergatore evita il problema a monte ..

MARC-dzxr
Автор

I pit bull non sono il problema. Purtroppo il più delle volte sono detenuti da personaggi discutibili

Free_man
Автор

Le cronache di questi ultimi giorni ci fanno capire quanta ragione da vendere abbia il caro albergatore.

DiomedeDeDominicis
Автор

il cane è bravissimo CON TE, il comportamento di un cane non è sempre prevedibile con gli estranei, in particolare con bambini che non lo trattano con rispetto e pensano sia un orasacchiotto o al contrario si agitano per la paura, finchè si tratta di uno yorkshire il danno è limitato ma un morso del tuo cane può essere devastante! se non lo capisci non sei adatto a tenere un cane del genere!

rOSScOGITANS
Автор

Che cane meraviglioso, si vede che è buono😍

edvigeromaniello
Автор

Non accettano il Pitbull esattamente come non accettano un uomo con una pistola alla cintura. Una piccola ingiustizia per la sicurezza e la tranquillità di tutti gli altri.

stratosphorus
Автор

Invece hanno ragione, non tutti i Pitbull sono come jago. I cani di taglia grossa anche se buoni vanno portati in giro con la museruola e il guinzaglio. Il cane può essere educatissimo ma le persone non sono tenute a saperlo.

micheleqwerty
Автор

Nell'hotel in cui lavoro non sono ammessi animali di nessun tipo, nemmeno criceti o uccellini. Per ragioni sanitarie specialmente, e poi perché potrebbero esserci in concomitanza altri ospiti allergici all'animale che potrebbero esserne disturbati. Lo stigma sul Pitbull però lo trovo ingiusto, io ne ho avuto una che si chiamava Kelly... Era di una dolcezza disarmante ❤

elisabettapalmas
Автор

Sarà anche un cane buonissimo ma quando leggi notizie di cani che aggrediscono, sono quasi sempre loro...

felice
Автор

Un hotel può scegliere di non accogliere animali, i motivi sono legittimi

honeyfool
Автор

Sono un ospite di quel hotel, ringrazio vivamente il proprietario per garantire l’incolumità mia e dei miei figli

Nightswimmer
Автор

L'hotel è il suo e fa quello che gli pare..
Ha ragione perché probabilmente alcuni ospiti possono essere infastiditi dalla presenza di un cane così..

riccardo
Автор

Anche il cane più bravo del mondo nella sua vita può dare un morso.. smettiamola di dire "è buonissimo". Il problema è che un chihuahua aggressivo non fa in tutta la vita i danni che può fare un Pitbull buonissimo che perde il controlla una volta sola nella sua vita, e chi dice che il suo cane è esente da questa possibilitá è un incosciente

robertoborselli
Автор

Per voi sono cani tranquilli, ovviamente i cani sono sempre animali e hanno un loro modo di ragionare e, ovviamente, un Pitbull non è un barboncino. Se l'hotel non è adibito per ospitare animali è inutile chiedere, altrimenti, se sì vogliono portare Pitbull o cani di razza medio/grande, dovrebbero andare in giro con la museruola.

vincenzomonte