Come superare la paura del dentista

preview_player
Показать описание
Cipriana aveva il terrore del #dentista! Ma la sua bocca aveva ormai urgente necessità di un intervento di riabilitazione.

A causa della malattia parodontale aveva, infatti, perso quasi tutti i denti e non riusciva più a sorridere e a mangiare correttamente.

Cipriana si è così rivolta al centro Iris di #Pisa dove le hanno proposto un intervento di riabilitazione delle due arcate dentarie con l'ausilio della sedazione cosciente.

Cipriana ha così superato lo scoglio del terrore del dentista!

Durante l'intervento, eseguito presso il centro Iris di Pisa, Cipriana ha dormito serenamente senza accorgersi di nulla e si è poi risvegliata quando l'intevento era finito.

Il Dr. Cesare Paoleschi ha riabilitato l'intera bocca di Cipriana inserendo 4 impianti sia sull'arcata superiore che in quella inferiore.

Sull'arcata inferiore è stata avvitata la protesi fissa il giorno stesso dell'intervento (tecnica del carico immeditao) mentre per quella superiore Cipriana ha dovuto attendere circa 6 mesi per una perfetta osteointegrazione.

Iris è a Pisa in via Carlo Matteucci 38 presso il centro Forum.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

La paura ti viene andando dal dentista eccome! Non tanto per il lavoro che farà ma per il prezzo che dovrai pagare perché il prezzo non è mai come è scritto nel prezziario l'estrazione e una cosa ma quando vai a pagare è tutta un incognita .miserabili almeno il lavoro durasse il tempo di finire il pranzo ma appena inizi già ti rendi conto che lincompetenza e lì pronta e con tutta faccia tosta a dirti lei non lava i denti o ha mangiato in modo impropio rifilandoti un nuovo importo insomma chi tutela questi clienti truffati e possibile che ogni volta bisogna pagare pagare pagare e non somme da uno zero per andarci bene due zeri se no tre zeri senza contare la virgola.fa bene la gente ad andare all'estero . gente senza coscienza

carlomoro