1.4 tjet o multiair voi quale scegliereste ?

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ma il t-jet é quello della mito turbo gpl 120cv anni ≈2012?
Se é quello, chapeu alla fiat...posso testimoniare che ha un'affidabilità e resistenza ai maltrattamenti ai livelli del pandino 1.0 fire...motore veramente veramente duro a morire.

luboltz
Автор

Io avevo la punto evo 1.4 multiair da 134 quando l avevo comprata mi aveva fatto dannare del modulo multiair (non so quale parte ma quella che si occupa di gestire l apertura valvole mi pare) in garanzia sostituito due volte....poi sostituito tutto motore completo a 80mila km....un stata piu tempo in concessionario che a casa mia perche quando andava era divertentissima da guidare supercomoda e Bella niente ora ho una ho appena raggiunto i 220mila km.... Da 180 mila km suona come un diesel....probabilmente catena e punterie da fare Ma continua ad andare e non si ferma mai, motori giapponesi ....che abbiano una marcia in piu?

wDJBRIOw
Автор

Io ho la mito t jet 120cv, non. Consuma olio, ne liq. raffreddamento nessuna perdita o trafilamento di olio sia sul motore e nel cambio, mai sostituito componenti .adesso dovrò sostituire il termostato xk in inverno a volte in discesa mi va giù la temperatura.tutto questo a 280.000km e poi parlano di fiat

aretuseosr
Автор

I problemi li hanno i moduli anche perché il 90% dei meccanici non cambiano il filtrino che hai fatto vedere

alessiofrattini
Автор

Modulo e alloggiamento albero a camme sono molto scuri; sintomo di olio molto vecchio oppure di scarsa/errata qualità

stefanocspt
join shbcf.ru