Qual è il tuo Perché? #spiritualità #risvegliospirituale

preview_player
Показать описание
C’È UNA PRATICA PER TE, LEGGI qui sotto!
La FORZA INTERIORE non si trova nel corpo, ma nella MENTE di chi conosce il proprio scopo, di chi ha una visione d’insieme di ciò che sta facendo.

Il nostro perché non è solo una parola o una motivazione passeggera, ma un radicamento profondo che ci permette di navigare attraverso il caos. È ciò che ci fa resistere quando tutto sembra crollare e ci spinge ad andare avanti quando le vie di fuga sembrano più semplici. Ma il perché non si trova per caso: va cercato, nutrito, e soprattutto verificato costantemente in noi stessi.

“Chi ha un perché per vivere può sopportare quasi ogni come”, ci ricorda Nietzsche. Ma il vero segreto è questo: dedicare del tempo a esplorare il tuo scopo, domandarti ogni giorno perché fai ciò che fai e rimanere in ascolto delle risposte che emergono da dentro senza giudicarti.

Prova questo: prenditi 10 minuti ogni mattina, in silenzio, e chiediti: Cosa mi spinge oggi? Perché scelgo questa strada? Scrivi le risposte, osserva cosa cambia con il tempo. E quando il dubbio e la fatica verranno, ritorna a quelle parole. Ogni volta che rileggerai, il tuo perché si farà più forte e chiaro.

#Riflessione #Scopo #CrescitaPersonale #ScopriIlTuoPerché
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Come sei saggia Thea. Grazie per i tuoi preziosi consigli

cristinagiampieri
Автор

Grazie mille Thea ❤.
Un caro saluto da giovanni, Autodeterminato Homo Vivo in LEGGE NATURALE

giovannigiocosport