Amore, Solitudine ed EX: le Verità SCONVOLGENTI di Raffaele Morelli

preview_player
Показать описание
Il video "Amore, solitudine e passato: la verità SCONVOLGENTE di Raffaele Morelli" presenta un'analisi approfondita e professionale di alcune delle tematiche più profonde e complesse che riguardano l'essere umano: l'amore, la solitudine e il passato. Raffaele Morelli, noto psichiatra e psicoterapeuta italiano, conduce una riflessione profonda e illuminante su questi argomenti, offrendo al pubblico una visione nuova e rivoluzionaria.

👉Se il video ti è piaciuto lascia un like e fammi sapere la tua opinione con un commento👈

🚀Iscriviti e attiva la campanella per non perderti prossimi video come questo🚀

-----

Benvenuti su Escape Normality!

Escape Normality è il canale che vi offre l'opportunità di scappare dalla mediocrità e abbracciare una vita straordinaria. Attraverso video migliorativi e motivazionali di grandi personalità, esploreremo temi di automiglioramento personale per aiutarvi a vivere una vita migliore e raggiungere il vostro pieno potenziale.

Rompi le catene della normalità e abbraccia il tuo migliore destino! Sii il protagonista della tua storia e vivi al di là dei limiti imposti dalla "normalità".

-----

COPYRIGHT ©:
Script / Narration / Video Edit: Team Escape Normality
Footage: Envato
Music: Dark Suspense Mystery Background Music (No Copyright) Mysterious Thriller Investigation Tension Music
Interviews / Video References were uploaded with the permission of the owner.
We own commercial licenses for all the content used in this video.
References used under Fair Use Law.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ SUL COPYRIGHT

Dichiarazione di non responsabilità sul copyright: ai sensi della sezione 107 del Copyright Act 1976, viene concesso un "fair use" per scopi quali critiche, commenti, notizie, insegnamento, borsa di studio e ricerca. Il fair use è un uso consentito dalla legge sul copyright che potrebbe altrimenti costituire una violazione.

1. Questo video ha un impatto positivo sulle opere originali, contribuendo a diffonderle e promuoverle.
2. Questo video è una risorsa didattica, mirata a fornire informazioni e conoscenze aggiuntive.
3. Il contenuto di questo video non viene alterato in alcun modo e non ha una natura trasformativa, ma anzi preserva e rispetta l'opera originale.
4. È stato fatto un uso parsimonioso di frammenti video per illustrare punti specifici, cercando di ridurre al minimo l'utilizzo di clip del proprietario.

Escape Normality, in conformità con il fair use, ha riproposto e modificato completamente questo contenuto con l'intento di educare e ispirare gli spettatori.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Quando si ripresenta un amore del passato, mandarlo subito a quel paese.👍

francescasena
Автор

Nessuno è solo siamo insieme a noi stessi ed a tutto ciò che ci circonda. Svegliamoci!

york
Автор

Morelli il mio idolo
Certamente due persone si separano per un motivo, ma si spera, fortunatamente, che le persone evolvono e a VOLTE capita, che le due stesse persone che si sono separate per dei motivi, separandosi hanno avuto la possibilità di evolversi e a volte a ritrovarsi diversi
Grazie Morelli....

federica
Автор

Mi è capitata una situazione simile con una mia ex che avevo amato tanto, e quando l'occasione si è ripresentata io l'ho troncata sul "rinascere". Con quello che il Dott. Morelli spiega nel video sto ottenendo una conferma che avevo fatto bene e che era, come peraltro sentivo, la mossa più giusta e più saggia da farsi, cioè non riprendere il rapporto.

giovannimodica
Автор

Non ho mai udito parole più vere. Ci sono passato e tornare indietro per paura di stare soli è un errore gravissimo. Ci sono i ricordi belli a spingere indietro ma poi nel momento in cui si vive il ritorno vi posso garantire che si vorrebbe essere in qualsiasi altro posto ma non li con la ex. Personalmente ho tanta paura di vivere. Ma almeno la certezza che tornare indietro è sbagliato l ho acquisita. Grazie per questo video. Mi ha staccato una tonnellata di peso dal cuore

adrianosignorini
Автор

Mai tornata insieme ad un ex, non esiste. Per me se la storia è finita vuol dire che l'amore non c'era più o si era trasformato in altro che non teneva in piedi la storia, per cui guardo avanti, mai indietro. Le persone cambiano, io non sono più la stessa di trent'anni fa e anche ciò che voglio da un uomo e da me stessa è molto diverso ora.
Sono rimasta molto amica di un paio di ex ma sto benissimo da sola per ora, e non cerco né avventure né relazioni durature. L'amore per me stessa adesso è tutto ciò che voglio coltivare, in futuro vedrò.
Vivo serena e non coltivo preoccupazioni, seguo la regola di Confucio, "se non c'è soluzione perché preoccuparsi? Se c'è soluzione perché preoccuparsi?", e vivo benissimo.

Prizzy
Автор

A volte ci si lascia, amandosi ancora, vi sono tante situazioni, quindi esistono i ritorni.

renatamarini
Автор

CURIOSITA' sull'ubriachezza:
1) E' la causa della perdita della felicità.
2) C'è chi la cerca addirittura per divertirsi
3) C'è chi la vive come normale non facendoci caso
4) Quantunque (la sonnolenza) sia alla base della disgrazia psicofisica umana:
Dalla nevrosi di massa ai processi psicotici.

Nota Bene: La felicità procede dalla veglia (in assenza di sonnolenza):
In assenza di ubriachezza.

lorenzomarini
Автор

Ho considerazione per la sua esperienza, sono certo che in molti casi Lei abbia ragione e sia d'aiuto in molte circostanze...MA, visto che ogni individuo ed anima sono diversi, non c'è una regola uguale x tutti. Ogni coppia è diversa, ogni coppia ha un passato, un presente ed un futuro sicuramente diverso e particolare. Quindi, voi che leggete e ascoltate, seguite il vostro solo ed unico istinto se ne sarete capaci poiché errori, rancori, pentimenti gli pagherete soltanto voi personalmente e nessun altro al posto vostro x sempre.

alessandovolpe
Автор

Un amore, anche se vissuto per la seconda volta, non sarà mai intenso e coinvolgente come lo è stato la prima volta.

thediamondcrazy
Автор

..ritengo che amare davvero sia estremamente difficile :in quanto non bisogna pretendere nulla in cambio (io amo molte persone..anche se probabilmente non lo sapranno mai )....

fabriziofalchi
Автор

Non esiste che deve ritornare indietro, 🖐

dritakonci
Автор

Al solo scopo della ricerca sull' uomo avrei curiosità di vedere come una persona così " robusta ", resisterebbe alla durissima prova di non cambiare in peggio, in contesti socio economici molto molto più complessi

cveamindreta
Автор

Non credo che il ritornare insieme sia sempre dettato dal motivo della solitudine… lo si può fare per scelta: in quel caso è scegliersi

angybianco
Автор

Parole sante!!! Sono rimasta colpita, in questo ragionamento ci sono dentro fino al collo!😩

lamusicadililia
Автор

Ogni situazione è a se, ogni persona è differente ad un altra . Perciò non si può dare un consiglio preciso … ci sono mille sfaccettature nell’ animo umano .

simonasaviolo-litf
Автор

Il vecchio che è in noi ci vuole fagocitare, esattamente così. Ricordo che quando è tornato ho pensato che forse mi andavo ad inpegolare di nuovo

beatricemarchesin
Автор

Le cose nn sono bianche o nere.conosco coppie che dopo una separazione ora stanno meglio !

albadeffa
Автор

Io credo che siano solo le circostanze in cui ci si viene a trovare che ci vogliono far capire che in fondo non abbiamo perso niente, la gente non cambia...

arlesianacoco
Автор

Buona sera Morelli, sono Sergio 55 anni da Milano. Sono orfano ho assistito alla morte di mia madre per un Carcinoma maligno al polmone. Ora è dal 2017 che ho preferito tornare a casa mia a Milano e mi sto arrangiando per conto mio. La domanda è questa: ho avuto diverse se non mole avventure con l'altro sesso, e ammetto di essere stato un grande Egoista, perché contemporaneamente ero insieme con diverse Donne. L'unica Donna che sono stato insieme più di un anno era una Donna Ucraina che ha tre figli. Due maschi e una femmina. Il rapporto era (PENSO IO) basato soprattutto sul Sesso e poi dal fatto che eravamo sempre in giro e cercavo di non farle mancare nulla. Poi è successo che mia madre che vivevo da solo con lei, quando si è accorta che la maggior parte delle giornate le passavamo a letto mi è stato anche detto che è diventata gelosa e invidiosa. Alla fine si ripercosso su di me e ammetto di essere diventato freddo non rispondendo hai suoi messaggi o chiamate. Ci siamo lasciati. Morelli, volevo gentilmente sapere e chiederle se dovesse tornare io sinceramente visto che dopo tante cose che mi sono successe e anche COVID Lock Down io sarei felice anche perché non sarei più solo. Il mio dubbio se ha intenzione di tornare e che dopo la minima discussione lei mi rinfaccerebbe tutto. Morelli, per piacere non hai un consiglio o suggerimento per me. Grazie grazie grazie buona serata buona cena buon riposo aspetto con ansia la tua risposta. Grazie Sergio 👍🙌👋🙌

Sergio-cnbn