'Dovresti provarci con gli etero che ti piacciono, o perderai belle occasioni'

preview_player
Показать описание
❤️ Un ringraziamento speciale ai Consiglieri della Ricerca: Giacomo Campana, e a tutti i sostenitori.
🦚 Se anche tu vuoi supportare il canale e accedere a vantaggi esclusivi, abbonati!

📷 Instagram: @illuminismo_sessuale

❤️ Potete supportarmi anche con un regalo dalla mia Wishlist di Amazon 💡

💰 Donazioni per far crescere il canale:
IBAN: IT27N0306962732100000003746

🎵 Intro and Outro by Kevin Greenlee
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Attenzione: GAFFE ASTRONOMICA! Nel video dico che sono convinto che la sessualità sia FLUIDA, quando invece, come sapete benissimo, io sostengo il contrario. Volevo dunque dire che purtroppo la sessualità è rigida, e se a uno piacciono le donne, non c'è nulla che possiamo fare per cambiarlo, e non solo noi, ma nemmeno il tempo o le esperienze di vita.

IlluminismoSessuale
Автор

Ciao, non riesco a immaginare che possa o debba mendicare qualcosa. Sei talmente bello e intelligente che non può essere...

Kroete
Автор

Spiegazione chiara come sempre. Grazie ancora per i tuoi video.

giusepperocco
Автор

Il problema è proprio “assillare” la sessualità non la si può “chiedere” sia etero che omo, ma deve essere spontanea

fedescar
Автор

Grazie per i tuoi video sulla sessualità. Hai un linguaggio molto chiaro e che reputo molto onesto, infatti mi aiuta molto a riflettere eliminando gli stereotipi. Cosa intendi per teoria della sessualità rigida? Grazie ancora.

filippocorai
Автор

hahahaha....fantastico!!!! Io, scimmiottando un finto open mind, avevo coniato questo nuovo termine " La sessualitä è liquida..."

atalanta
Автор

Posso dire che la mia più grande soddisfazione è quella di aver avuto un grande fascino da vincere tutte le mie sfide sessuali.. ho sempre puntato ragazzi etero ed ho sempre, tranne casi rari, vinto la sfida, portandomeli a letto e facendo scoprire loro il sesso omosessuale portandoli a godere come non mai!..

mariorossi
Автор

Oddio Elia....tre notifiche una dietro l'altra con la stessa immagine, non ho avuto il tempo di leggere il titolo😊 . Credevo fosse impazzito Yt, sai com'è 😂😂😂👋👋

robj
Автор

Minchia, se uno ti dice di essere etero e tu ci provi lo stesso con lui diventa una molestia...la persona che ti ha scritto sta cosa era ubriaca?

amazonafinschi
Автор

Fai effettivamente bene a dire che non ne vale la pena, anche perché, ammesso che davvero l'altro non sia sincero o non si renda conto, c'è un altro "piccolo particolare": può darsi che semplicemente non si sia "il tipo" di ragazzo che piace all'etero che in realtà non lo è. Ma non concordo con la parte seguente: non sono convinto che la sessualità sia fluida.

melomane
Автор

Caro Elia, ti prego aiutami a comprendere perché la maggior parte degli omosessuali odiano il proprio padre !

mariavincenzamelone
Автор

La sessualità non è fluida è iperfluida. È l'estendersi del nostro volere-tutto (tutto: il ricevere e il dare) a tutto. Nessuno è bisessuale: tutti sono "universuali" che credono di non esserlo perché venerano come verità immutabile quello che hanno ascoltato dai 2 agli 8 anni. Bisogna decostruirgli tutti i programmi ricevuti dai 2 agli 8 anni, compreso il "daddimping" (daddy+imprinting: dare ad alcune persone l'autorità assoluta che diamo a nostro padre su di noi, e che neanche lui dovrebbe avere): devono divenire "schermate nere" (tabulae rasae), riprogrammabili da zero, solo allora credono in quello che gli si dice. Insomma, o vengono "formattati" (e posso dire di essere riuscito a "formattare" persone mentre parlavo con loro) o niente.

matematurgo