Ddl Zan, Dario e Andrea gay e cattolici: 'Quella del Concordato mossa disperata, la Chiesa è altro'

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Molto triste la sezione dei commenti presa d'assalto dai reazionari bigotti.

marcodemizzi
Автор

Essere gay e cattolico allo stesso tempo, mi sembra una profonda contraddizione, quando S. Paolo e i principali dottori della chiesa hanno apertamente condannato ciò che definivano con il termine sodomia, S Caterina addirittura lo considerava il peccato più grave, che non sarà mai perdonato.

Paulif
Автор

Male non fare
Paura non avere.
Se rispettate il prossimo, come dice pure la bibbia, perché avete paura di questa legge?
Vivi e lascia vivere .

valarmorghulis
Автор

Chissà se questi 2 "Cristiani" sentendo qualcuno che bestemmia lo denunciano nello stesso modo in cui denunciano qualcuno che li "discrimina"!?... è discriminazione se qualcuno parla male degli omosessuali ma si può liberamente bestemmiare discriminando il credo di altri!

adolfogargiulo
Автор

Io non ho parole tra poco la Chiesa non predichera più il Vangelo di Cristo ma il vangelo del mondo

vitoguarino
Автор

'Egli non ha comandato a nessuno di essere empio
e non ha dato a nessuno il permesso di peccare' (Sir 15, 20)

mirkobaglione
Автор

LA CHIESA HA PRODOTTO UN BELATO.FRANCESCO NON DICE NULLA(DA BUON SOSTENITORE DELLA SINISTRA) :A LUI INTERESSA IL VACCINO.

flaviomilani
Автор

La casa in cui abitate, la dice tutta sulla discriminazione e all odio su base sessuale che avete dovuto subire negli anni passati. Bravi andate avanti a combattere per non continuare a vivere nella indigenza e nella discriminazione quotidiana.

adrirossi
Автор

Strano che fanpage pubblichi un video sui gay.... Non me lo aspettavo

MrMuti
Автор

Le gerarchie vaticane SONO antistoriche. Sono l'esempio da manuale di cosa sia la contrarietà alla storia. È davvero così soprendente?!

massimopanza
Автор

Sinceramente penso che è assurdo forzare la Chiesa ad accettare una tipologia di famiglia che non rientra nei suoi dogmi. Piuttosto è importante rafforzare il secolarismo nella società e nella politica. Ad iniziare dalla rimozione dei crocefissi nelle scuole!

ilovenature
Автор

Questa che state pubblicizzando, caro fanpage, è una chiesa protestante e non cattolica, se non vi piace andate a vivere in germania o in arabia saudita (se avete il coraggio)

samuguadagno
Автор

Certo x voi Bergoglio è sempre stato un ottimo Papa, ora vi lamentate.

eleonornatuscu
Автор

Allora, io sono del parere che le cose vanno discusse e modificate per il bene di tutti, senza fomentare odio e proteggendo tutti! Dire " la chiesa siamo noi fedeli" non significa che possiamo fare ciò che vogliamo, ci sono delle regole da rispettare e delle usanze e tradizioni, come in tutto. Ma tralasciando ciò, voi pensate veramente che questa legge possa fare qualcosa? Vedete il razzismo o la religione stessa, esiste una legge che punisce i razzisti e coloro che non rispettino la religione altrui bestemmiando o facendo altro, ma nonostante ciò la cosa è di gran lunga peggiorata, ormai la maggior parte delle persone ( bambini, giovani, adulti) bestemmia a caso senza rispettare la religione altrui e discrimina/sfrutta la gente di colore. Uno stato che pensa prima agli stranieri che ai cittadini della propria nazione non fa altro che fomentare odio verso gli stranieri, non è colpa della gente (anche se c'è chi è proprio razzista indipendentemente da ciò), ma dello stato che non aiuta prima la sua gente! Detto ciò, la maggiori parte di noi è ipocrita perché cerca di fare rispettare ciò che gli fa più comodo o che lo riguarda, mentre ciò che non gli riguarda e quindi non gli interessa può facilmente essere infranto, preso in giro e disprezzato, basterebbe un po' d'empatia da parte della gente per risolvere tutto. Bisogna rispettare tutto e tutti!

francesco
Автор

Bhe se draghi vi tranquillizza siamo arrivati alla fine

ivanomi
Автор

Se siamo tutti uguali non servono decreti a favore degli omosessuali etc

k_giulio
Автор

Avete ottenuto fior di diritti ormai vi è riconosciuto tutto, ma cosa volete Qua si sta veramente esagerando, pienamente d'accordo con il Vaticano in questo

niknico
Автор

Nati dalla cicogna tutti i busoncelli, magari i loro genitori fossero stati come loro

antonioquintili
Автор

Mi spiace per quei bambini che non conosceranno mai una mamma solo per l'egoismo di queste persone. Vergogna!!!

FedZInt
Автор

La famiglia è la mamma il padre .
I figli

Poi sto poracci non contano nulla
Fatela finita di fare ridere la

tizianarossi