asics gt 2000 11 test scheda tecnica

preview_player
Показать описание
La ASICS GT 2000 è stata a lungo una scarpa running, con una stabilità moderata, per l'allenamento quotidiano. Nel corso delle edizioni, infatti, ha mantenuto le caratteristiche che hanno contraddistinto questo modello. Calzata aderente, avampiede/tacco diviso in due zone, sistema di supporto del mesopiede ben visibile.
La versione 10, invece, ha apportato modifiche sostanziali con una suola a pieno contatto con il terreno, un supporto del mesopiede ridotto al minimo, una maggiore flessibilità, una stabilità ridotta, una corsa più leggera e veloce.
Anche se non era quello che i fan chiedevano alla serie GT, la versione 10 è stata un cambiamento drastico che ha spostato la scarpa più verso la leggerezza e la velocità. La versione 11 corregge alcuni parametri della versione precedente: pur rimanendo leggera (meno di 300 grammi), l'altezza dell'intersuola è aumentata, la stabilità è tornata a un livello più moderato e la sensazione è quella della classica GT che conoscevamo.
La versione 11 conserva ancora alcuni degli aggiornamenti precedenti, ma è probabile che ritrovata l'essenza della GT-2000, molti runner apprezzeranno ciò che si era perso nella versione 10.

Link di affiliazione: guadagniamo un bonus senza costi aggiuntivi per te quando acquisti tramite i nostri Link.
Invece per i tuoi acquisti on-line sotto troverai i link Amazon:
Рекомендации по теме