iOS 18: TUTTE le FUNZIONALITÀ MANCANTI nella PRIMA BETA! (e quando arriveranno)

preview_player
Показать описание
Oggi ti parlo delle funzionalità mancanti nella prima beta di iOS 18 e di quando arriveranno.

#iOS18 #FunzioniMancanti #Beta
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Il vero problema è che non sento più la spinta di un tempo nel voler portare qualcosa di nuovo. Tutti e ripeto tutti gli utenti volevano un redesign totale del sistema operativo, qualcosa che facesse odorare i prodotti di novità ancora una volta come fecero con iOS 7, hanno fatto vedere che hanno lavorato su qualcosa di davvero futuristico, ok, la loro integrazione è sensazionale come sempre e non ne avevo alcun dubbio, ma ciò non significa lasciare i prodotti che puzzano di vecchio, io sono stufo della stessa grafica da 11 anni, sono stufo di avere un iPad che non può sostituirmi il MacBook quando voglio stare leggero e sono stufo di avere i device che fanno parte dello stesso ecosistema con interfacce completamente diverse tra loro che non accennano neanche minimamente alla continuità. Spero vivamente che si sveglino perché davvero hanno scocciato con queste sciocchezze, devono ascoltarci di più, soprattutto visto che Apple intelligence è rilegata solo agli iPhone Pro del 2023. Che senso ha aggiornare per i possessori di vecchi modelli? Cosa li spingerà a farlo? Boh. Mi stanno davvero stufando con questo modo di imporre a tutti i costi quello che loro pensino sia meglio, devono pensare anche ai vecchi clienti che sono con loro da sempre, ci siamo un po’ stufati di tutto sto vecchiume.

Nicola_Zaccaro
Автор

ma e obbligatorio il backup di icloud per laggiornamento beta?

carmelosalafia
Автор

Sono curioso di vedere come e se cambierà iPhone 14 Pro con iOS 18. Da quello che ho visto finora, ho paura che non cambierà più di tanto. Sicuramente avremo la nuova grafica di Siri, ma sarà più intelligente? Sono soddisfatto del mio 14 Pro, che ho preso a un anno dalla sua uscita per risparmiare un po’, per le fotocamere, la potenza e l’isola dinamica, ma mi spiace un po’ che nonostante sia un modello Pro, sia stato velocemente declassato e messo a livello di qualunque iPhone base. Onestamente al momento non sento il bisogno di avere AI generativa nel mio smartphone quindi quelle funzioni esclusive di 15 Pro non mi interessano, ma mi piacerebbe che ci fosse un upgrade (seppur piccolo) di Siri che la renda utilizzabile e un vero assistente.

ric_sacchi
Автор

aiutatemi ho preso un iPhone 12 ricondizionato, ed era a batteria 93 e dopo circa 20 gg è quasi a 90 è normale ? Lo carico quasi due volte a giorno perché lo uso spesso è normale scenda così rapidamente?

dabe
Автор

Comprato 14 pro max, penultimo iphone uscito, già fuori per AI, triste.

riccardoruozi
Автор

Io da che ho la beta di iOS 18, sto riscontrando problemi riguardo le applicazioni bloccate dal tempo di utilizzo, che rimangono bloccate anche quando le sblocco, proprio da quando ho installato iOS 18. Come faccio a risolvere questo problema?

edoardoalbertella
Автор

Un aggiornamento che non aggiunge nulla di ché
Unica novità l’AI, ma da utente iPhone 15, preso qualche mese fa, non ci sono prospettive per il futuro.
Anche perché nei prossimi iOS 19 ecc cosa aggiungeranno se non potenziare e migliorare la IA?
L’unica prospettiva sensata è passare ad Android

andrear
Автор

Grazie mille per la spiegazione interessante ❤18:28

vandarabellino
Автор

Già passato ad Android. Non è possibile che ogni anno metà delle funzioni presentante (in realtà anche di più) sono destinate solo agli Stati Uniti. Il resto del mondo paga la stessa cifra eh, mica pagano meno..

PietroLeanza-hdvz
Автор

ci sono troppi bug e ancora funzionalità che mancano a questo ios 18 e non solo, parlo anche di MacOS Sequoia che non ha ancora dato la possibilità, almeno per me, di Iphone mirroring. su iphone quando arrivano le notifiche sono automaticamente nascoste di default come se avessi una qualche full immersion inserita. le chiamate e le notifiche di chiamate ricevute, per me inesistenti e lo vedo solo dopo essere andato nell'app telefono. per me c'è ancora troppo lavoro.

acco
Автор

Quest’anno eviterò di farmi “fregare” aggiornando immediatamente ad iOS 18 nonché rimanderò ancora e senza alcun rimpianto l’acquisto di un nuovo iPhone. Apple hai stancato!!

marcolabua
Автор

Passerò a Android, serve una bella risposta alla Apple

fulviofantozzi
Автор

è una beffa per chi ha acquistato iphone 15/plus e anche i 14pro e max che hanno lo stesso processore dei 15 normali, infatti quest'anno passo a pixel 9 dopo più di 8 anni di iphone.

claudio_sampietro
Автор

E opportuno orientarsi verso altri Device dove la AI è quasi zero o ha funzionalità davvero ridicole?

ginox
Автор

Io sono utente Apple da anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma questa mi pare un po’ una presa in giro. Ad ogni modo, troppo presto per parlare: vedremo cosa succederà con le prossime beta e al lancio effettivo il prossimo autunno.
Un suggerimento: se avessi parlato di quello che c’è di nuovo, al posto che di quello che manca, il video poteva durare 1 minuto😅😂

giuliozola
Автор

Bisogna imparare a lamentarsi anche con iPhone, questo è l'unico modo per avere miglioramenti

gibaweba
Автор

Dice che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere ma così cavolo è veramente troppo. Si parla per Apple intelligent e Siri ben funzionante per l’italiano a lungo termine.

Dlblsn
Автор

Non so cosa presenterà a questo punto Apple a Settembre nei suoi nuovi iPhone: mai comprare un device per futuri aggiornamenti... Temo parecchio una mezza delusione almeno per noi (Italia). Spero almeno nel Vision Pro e nel nuovo Apple Watch

th
Автор

E l’ultima novità mancante in iOS 18 è…iOS 18!! 😅

puccinho
Автор

Quindi iOS 18 cambia solo il colore dell’icone ? Delusione totale !

dietersix