SVIZZERA ITALIA 2-0 | Una vergogna

preview_player
Показать описание


SVIZZERA ITALIA 2-0 | Una vergogna
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Dico solo questo: mi dispiace per la Croazia a cui abbiamo immeritatamente scippato un posto agli ottavi.

MC-feqc
Автор

Seguo la nazionale dal 1994 è dico "La peggiore nazionale mai vista"
Esemplificativa la frase di Caressa "Due minuti di recupero? Così l'agonia finisce prima"

MultiStef
Автор

Le parole di Spalletti peggio delle sue prestazioni da mister.

antoniopalazzo-
Автор

il vero scandalo è che domani nessuno pagherà, dopo il 2018 non è cambiato niente. Gravina resterà saldamente presidente nonostante non abbia fatto niente per migliorare la situazione generale. Parlando del campo semplicemente imbarazzanti, giocatori fuori ruolo e fuori forma, nessuno corre e nessuno ci prova. Ringraziamo solo Donnaruma che ha fatto un signor europeo e che è l'unico fuoriclasse di questa squadra.

samuelfringuelli
Автор

Il tiro cross di Chiesa che finisce in rimessa laterale a un minuto dalla fine è la rappresentazione della mentalità inesistente dell'Italia di Spalletti, urge una profonda valutazione e rifondazione

enricozema
Автор

Chi ha guardato bene la partita contro la Croazia sapeva già che noi oggi non saremmo passati

Shady
Автор

Comunque sono d'accordo con una frase detta da Adani tra il primo ed il secondo tempo : "Con questo atteggiamento della squadra avrebbe fatto fatica anche Pirlo!"

Xx_plastik_xX
Автор

A sto punto voglio acciughina in nazionale, almeno continuiamo a giocare di merda, però consapevolmente e volontariamente

Alechirico
Автор

Cerco di essere più imparziale possibile su Spalletti perché non l’ho mai potuto soffrire. Mi sembra un uomo in confusione TOTALE. Che sta nazionale sul piano tecnico sia scarsa è indiscutibile ma lui non ha dato un’impronta alla squadra e a livello di formazione si è dato agli esperimenti: inspiegabile Zaccagni fuori per il faraone. Il delirio post partita è qualcosa di assurdo

mjollnirHawk
Автор

In un Paese normale Spalletti si sarebbe presentato davanti ai microfoni annunciando le sue dimissioni.
In un Paese normale il Presidente federale avrebbe annunciato le sue dimissioni un secondo dopo quelle del CT
In un Paese normale si sarebbe avviato un processo di crescita e cambiamento del movimento dopo Sud Africa 2010
Ma siamo la meravigliosa Italia, dove ci esaltiamo per le prestazioni europee delle nostre squadre di club portate avanti da giocatori stranieri.
La meravigliosa Italia che manda avanti gente solo perché personaggi che hanno alle spalle procuratori potenti
La meravigliosa Italia che fa diventare un guru un personaggio che in 30 anni di carriera ha azzeccato una stagione in vita sua, dimostrando in 15 giorni scarsi tutta la sua mediocrità
Viva l’Italia e pronti per la prossima figura di merda 🇮🇹

dicarex
Автор

dopo Italia Albania qualcuno disse: Barella è un misto tra Kroos e De Bruyne...questo è il risultato.

vabenelostess
Автор

La Svizzera è una buona squadra, e stasera lo ha dimostrato.
Però ecco... giocando così avremmo meritato di perdere contro qualunque squadra.
Non mi aspettavo di vincere questi europei, ma di andare un pochino più avanti quello sì. E dire che la reazione avuta dopo aver preso quel gol contro l'Albania mi aveva illuso di avere una squadra che, perlomeno, avrebbe venduto cara la pelle.

TornioTorini
Автор

Spalletti : con 11 Di Lorenzo avrei espresso al meglio il mio calcio.

KaleK
Автор

La Svizzera ha passeggiato senza sudare e ha buttato fuori con due gol una "non squadra". Incredibile vedere 10 giocatori di una nazionale (qualsiasi potrei dire) che sembra non sappiano dove si trovano ne per quale motivo. Non è una figuraccia e La figura di M totale. Donnarumma almeno ha chiesto scusa...l'unico a quanto pare...l'unico che ha fatto il suo dovere tra l'altro.

MrYP
Автор

Solo due situazioni? Due mondiali non qualificati e due usciti al primo turno. Dopo il 2006 abbiamo fatto schifo

JadrelCastaway
Автор

Spalletti, semplicemente, non è un allenatore adatto ad una nazionale, troppo arrogante, troppo presuntuoso, troppo talebano nelle sue scelte. Mancini, anche nelle sconfitte, anche con una rosa magari non fortissima, faceva giocare a calcio la squadra. Questi non sono scarsi ma semplicemente erano messi malissimo in campo, senza un senso logico e senza alcun collegamento fra i reparti. Spero che si dimetta e ci eviti una figuraccia alle qualificazioni per i mondiali che oggi appare più che scontata.

marcellomonticone
Автор

Falco, assolutamente d’accordo con te su tutto!
Abbiamo vinto solo con l’Albania, in rimonta, cosa pretendevamo? Tra squadra e allenatore non si salva nessuno.
Donnarumma l’unico top player che ha tenuto a galla la baracca. Nella Svizzera però bisogna riconoscere che non giocano Mbappe e Haaland, anzi.
Tecnicamente l’Italia avrebbe potuto giocarsela, ma con un allenatore così che dà la colpa al campionato, alla condizione fisica e al METEO…
Dai, cosa si può pretendere?
Spero si dimetta.
Farebbe il suo dovere più di quanto non lo abbia fatto in questo europeo.

ARELBEATS
Автор

Tutti a gridare "cosi non funziona, quello é stato un incapace, era meglio prima"...e sono d accordo per carità, ma la prima cosa che a me viene in mente é: quanto li abbiamo pagati? Quanti soldi si sono portati a casa per aver giocato così male??? E perché questa gente ancora gode di contratti che gli garantiscono uno stra-super stipendio nonostante non ottengano buoni risultati???

Lezalgor
Автор

La partita di oggi, ed il primo tempo in particolare non hanno nulla da invidiare all'Italia di Ventura. Anzi... Ogni volta una formazione diversa, nepotismo con Di Lorenzo (imbarazzante), solo oggi finalmente Jorginho in panchina. Da romanista, perche' oggi metti di nuovo Zaccagni in panchina?? Va fatto un reset a tutti i livelli: Gravina, Spalletti e molti giocatori impresentabili.

vale.ro
Автор

Gravina e tutta la federazione si deve dimettere! Basta! Ci vuole una rivoluzione totale nel sistema calcio italiano

George