Patreon: Indovina chi viene a cena? (1967) di Stanley Kramer Minirece richiesta da Cipriano Damenti

preview_player
Показать описание
▼▼CONTINUA SOTTO▼▼

INSTAGRAM:: @fedefrusciante

:: VECCHI VIDEO ::

Federico Frusciante è un musicista, critico, regista e appassionato di Cinema noto sul web col nickname di Superficie 213.
Per pagare le bollette gestisce un videonoleggio dal nome significativo: Videodrome.

Lista dei film citati:



DISCLAIMER 1: acquistando presso i link soprastanti, una parte della vostra spesa (inclusa nel prezzo, senza maggiorazione) ci viene riconosciuta da Amazon a titolo di commissione.

DISCLAIMER 2: per qualsiasi oggetto acquistato su Amazon durante la navigazione partita dai link qui sopra, ci viene riconosciuta una percentuale. Quindi potete tranquillamente passare da DVD a BLU-RAY a versioni digitali e non cambia niente.





.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Le lacrime di Katharine Hepburn alle parole di Spencer Trecy nel finale erano vere

asterisco
Автор

Stanley Kramer era un grande regista. Dopo che aveva prodotto quel capolavoro Western "Mezzogiorno di fuoco" ha diretto altrettanti grandi film "La parete di fango" ancora sul razzismo; "E l'uomo creò Satana" sul diverbio creazionismo evoluzionismo; la bellissima commedia (almeno per me) "Questo pazzo pazzo pazzo mondo" e grandissimo capolavoro che è "L'ultima spiaggia".

KostaFx
Автор

Katherine Hepburn in assoluto la più grande attrice della storia

danielecerbara
Автор

Idea ripresa da Jordan Peele in Scappa get out

gabrieledeluca
Автор

quanti film americani che parlano dello schifo americano ci sono? qualche film russo che parli dello schifo russo chi me lo consiglia?

giorgionugnes
Автор

ciao, questo è uno di quei film che non riesco a giudicare, non mi dispiace però non mi prende granchè, lo trovo un pò a metà tra denuncia e volemose bene, però è uscito nel 60, e nel 60 i neri, specie al sud se la passavano male forte, autobus divisi, cessi divisi ecc, un nero al volante di una bella auto lesa maestà e quindi è un casino, qui x giudicare ci vuole una sensibilità che se non hai certe esperienze è aleatoria in gran parte.

davidepanico