Perché ho scelto la VMC doppio flusso Helty dopo l'esperienza con le push-pull

preview_player
Показать описание
Per evitare problemi di muffa in casa (un edificio in periferia di Padova costruito negli anni '70) Corinna aveva inizialmente fatto installare delle VMC push-pull, i comuni sistemi monotubo che scambiano l'aria a cicli di flussi alternati.

La soluzione non ha però soddisfatto le aspettative, manifestando problemi di affidabilità e rumorosità.

In occasione della ristrutturazione integrale dell'abitazione, consigliata anche dal progettista e da un esperto di ventilazione, Corinna ha deciso di sostituire le VMC monoforo con 5 VMC biforo, optando per il modello FlowEASY.

In questo video ci racconta la sua esperienza!

Per scoprire di più sulle soluzioni VMC a parete Helty

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Helty, seguici sui nostri social:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

premetto che sono un privato ma appassionato di tecnologia e .. "progresso" SERIO e vero; Nella mia semplicità, non ho studiato ne termotecnica, ne il campo della qualità dell'aria ma posso dire che la cliente in video ha fatto più che bene a sostituirle .. meglio della Helty non c'è nulla di equiparabile.. "anche" se altre marche sono valide (poche) ma non arriveranno mai come la Helty !

grazianos
Автор

Buongiorno, quale è il livello di filtrazione dell’aria? L’inquinamento dell’aria dalla strada adiacente alla casa del video viene filtrato, o al massimo blocca pollini e altre particelle grosse?
Grazie.

PaulLiverpaol
Автор

Buongiorno, il video è molto utile. Mi sto documentando sull'uso della vmc per il ricambio d'aria e vorrei chiedere se il durante l'uso delle unità vmc si sente il flusso dell'aria, come succede con le unità interne dei climatizzatori. Grazie

domenicod
Автор

Buongiorno, di quali opere murarie necessità l'installazione? Avete dovuto creare una traccia sul muro per ogni macchina? Non aveva più senso utilizzare una macchina per 2 stanze facendo una breve canalizzazione? Grazie

andrealelio