I DATI...

preview_player
Показать описание

🖋 L'appuntamento raddoppia!
⚪⚫ Due editoriali al giorno sulle ultime in casa Juventus

📫 Per collaborazioni, PR e richieste commerciali scrivimi all’indirizzo:

📱 Ecco dove mi trovi sui social:

Corax S.r.l. ©️

#Juventus #Juve #SerieA
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

I dati sono semplici. Ovvero che domani ci presenteremo con soli 14 giocatori di movimento di cui 2 giocatori di serie C. Ci ha messo meno Scalvini per un crociato che Milik per un menisco. Ma la perla sono i 70 giorni di Nico per una lesione di basso grado e i 40 di Douglas per un semplice affaticamento. O ci raccontano delle cazz… o le cazz… le fanno i preparatori e i medici

berna
Автор

Gianni, l'anno scorso la Juventus non aveva le coppe, la situazione era la stessa di adesso. Il Napoli già dai tempi di Sarri aveva pochi infortuni. Lo stesso Sarri quando allenava la Juventus si trovo a gestire tanti infortuni, e disse che nella sua carriera non si era mai trovato in quella situazione

francescoelia
Автор

La cosa strana caro Gianni è che siamo la squadra più giovane della serie A dopo il Parma e nonostante ciò tutti questi infortuni.
Io continuo a non capirci nulla

filipponeri
Автор

Gianni, te che sei vicino all’ambiente Juve, proponi l’iscrizione al torneo di calcio a 8, vista l’ampia rosa che abbiamo

lucatog
Автор

Gianni, la situazione è alquanto deprimente, io credo che la società debba seriamente valutare di approfondire (non so come) per una soluzione a questo disastro!!!

emilianobizzocchi
Автор

La rosa è corta, ma dall'inizio. Tre centrali di ruolo, un centravanti vero più milik(noto per la irreprensibile integrità fisica). La dirigenza più i preparatori andrebbero licenziati al momento.

sandropetrocco
Автор

Oggi otto assenti e domani vediamo chi si aggiunge, puntiamo a 10.
Al JMedical qualcuno ha delle colpe, Giuntoli dovrebbe rivedere il mercato, perché qui il colpevole è lui, al netto di infortuni e molte partite da fare, ragionevolmente prevedibile.

ZuluPirate
Автор

Scusa Balza ma c'è qualcuno tra voi giornalisti che una volta per tutte abbia il coraggio di farsi spiegare da chi di dovere il perché di questa situazione .Ci stanno nascondendo qualcosa.

Claudio-fns
Автор

Mi ricordo che Capello in una intervista da dirigente, allenatore diceva che la juve si allena in un ambiente molto umido questo porterà molti infortuni.

giovannigiacomelli
Автор

Dove vogliamo andare con tutti questi infortuni?Non possiamo permetterci di presentarci ad una importante partita di Champions con ben 8 assenze e praticamente senza ricambi. Non è da Juve, sembriamo l'armata Brancaleone allo sbaraglio. Cosa si può pretendere dal nuovo tecnico? Sono convinto che il progetto tecnico è stato rallentato per via degli infortuni. La colpa di Giuntoli casomai è stata nel iniziare una stagione con tutti queste partite e manifestazioni con una rosa così striminzita e risicata, in estate tutto questo dare via giocatori così, tipo Rugani o Djalo, mi domando perché abbiamo ceduto questi giocatori che adesso ci servirebbero come il pane? C'è n'era bisogno? Giocatori che potevano far comodo anche per far rifiatare I pseudo titolari, presentarci al via poi con una sola punta di ruolo e con un Milik che si sapeva che fisicamente aveva problemi, mentre l'anno scorso con meno partite ne avevamo 3. Per me gravi errori di Giuntoli. Poi la società che sembra non interessi più vincere, ma fare il pieno sui sociale e pensare di più al business: questa non è la mia Juve, auspico il ritorno di A.Agnelli che almeno lui la ama questa maglia e questa immensa storia.

robydami
Автор

Lo ripeto da tempo, Allegri grande o nn grande allenatore, Motta grande o nn grande allenatore non contano una mazza, sono anni che la Juve è la squadra con più infortunati, sono anni che nn mettiamo per due partite di fila la stessa formazione, sono anni che in queste condizioni nn si conosce il vero valore in campo di questa squadra, al di là di chi l'allena!

silviobagnoli
Автор

Incredibile, anche in questo video c'è un attrezzo o quant'altro che disturba la registrazione, una smerigliatrice...come la Juventus sei, c'è Sempre qualcosa che disturba, ma passerà anche questo periodo non positivo, siamo la Juventus e tu Balza sei un Grande come la nostra squadra del ❤...W Juventus 👑

unapoltronaperduesuitalia
Автор

Presentarsi ad una partita di Champions con 14 giocatori è VERGOGNOSO. VERGOGNOSO aldilà degli infortuni, della malasorte o dir si voglia.
Null'altro da dire.

babayaga
Автор

Gianni a parte il numero elevato di infortuni, c'è pure l'aggravante dei tempi di recupero: Scalvini sabato è addirittura gia rientrato in campo, mentre i nostri se va bene impiegano un'intera stagione; in altre squadre per un'elongazione o affaticamento saltano 1 o massimo 2 partite, i nostri se non hanno lesioni come Duglas Luiz almeno 1 mese, se ce l'hanno di Basso grado 2 mesi, vedi Nico...il problema purtroppo è proprio alla Juve, perché pure le altre big giocano sempre e non si allenano, ma loro hanno Molti meno infortuni e soprattutto i loro giocatori rientrano in campo MOLTO PRIMA.

danilolorefice
Автор

In sottofondo c'è il flessibile che ha rimesso a posto il menisco di Milik😂😂

lorenzomeneghini
Автор

Mi sa che abbiamo preso un pò troppo alla lettera il "giocare in 11"😅

domrom
Автор

Salve Balzarini. Dico probabilmente una eresia in quanto non sono un nutizionista, ma mi documento e so che l'alimentazione è fondamentale per apporto di proteine e carboidrati in maniera equilibrata per i muscoli e tessuti. Non è che alla Continassa la dieta è un pò sbilanciata? Qui si spiegherebbe perchè la Juve ha sempre molti infortuni muscolari da vari anni. Chi potrà dircelo? Mah!

gualtieroguidi
Автор

Forse Giuntoli quando ha detto su Pogba che la rosa era al completo si riferiva all'infermeria😂😂😂

mauriziobonari
Автор

Si può provare di Gregorio prima punta 😂meglio buttarla in ridere perché c'è da piangere qua ....

MrEco-ohih
Автор

Balza sono daccordo con te secondo alla continassa hanno perfettamente chiaro wuanto e come i giocatori si devono allenare. Quello che invece non hanno chiaro i dirigenti è il fatto che non possono fare una rosa da 24 giocatori compresi i portieri se vuoi giocatore ogni 30 fiorni. Le rose devono essere più ampie.

luigicosenza