TEST RIDE | DUCATI MONSTER 2021 2K

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

sto per acquistare una monster SP e mi piace questa coppia bella presente ai bassi e soprattutto ai medi…quella che serve per strada👍🔥

CarlRide
Автор

Io c'è ho da una settimana. Versione plus. Ho aggiunto puntale e scarichi termignoni. Va benissimo. Regala belle sensazioni. Dal vivo vi assicuro che è tutta un'altra storia. Il colore del mio Monster è nero opaco. È la rende molto più aggressiva delle altre 2 colorazioni. Poi tutto full LED. Contento di possederla. Brava Ducati

pietroantoniolovero
Автор

Ero andato per comprarla in concessionaria ma dopo che ho visto la moto Guzzi V 7 edizione speciale nera con gli scarichi Arrow me ne sono innamorato, mi ha trasmesso molto più l’artigianalità ed emozioni della Monster, anche se il confronto tra le due moto non ha paragone per tipologia e potenza, la nuova Monster sembra una Benelli 250 e non una moto 900, più adatta a ragazzini smanettoni che ad un 40enne che va in giro con la zavorrina.

luigicristofaro
Автор

Finalmente uno youtuber con la streetfighter

alessandrosaverino
Автор

grande recensione, finalmente una decente! sempre più voglia di questo nuovo monster, bravo bravo

kataloganz
Автор

Ho visto il video .. c'è chi dice che il cambio elettronico è troppo preciso sia in scalata che in aumento marcia. Io qui ho sentito dei gran bussi durante la cambiata a bassi regimi . A dirittura nn si era neanche inserto il cambio elettronico.. nn mi sembra poco.

francescomazzetti
Автор

Bravo! Bella recensione, io ce l'ho da Giugno, ci ho fatto 3200km e devo dire che ritrovo esattamente le tue sensazioni, sono contentissimo, è super divertente, tra le curve è una goduria!! L'unica cosa che mi piacerebbe avere è un po di "rumore" in più, ma quello non è colpa sua ma dell'Euro5.

maxairbrush
Автор

Ho provato la Monster recentemente. A mio parere troppa plastica e di qualità discutibile, estetica da giapponese qualunque (alla faccia dello stile italiano) e finiture per me non esaltanti. Il tutto a un prezzo esagerato. Motore: il bicilindrico Ducati sarà raffinatissimo, costoso, tutto quello che volete, ma i tanti sbeffeggiati bicilindrici paralleli, con il lavoro che hanno fatto sul manovellismo, riprendono dai bassi alla grande ed hanno anche allungo. Peccato, la Monster era il mio sogno un tempo...

pegaso
Автор

Non discuto le soluzioni che hanno portato a questa Monster dato che la reputo ciclisticamente e motoristicamente una moto riuscitissima.
E una moto all avanguardia che va bene su tutti i punti di vista ma non è il Monster.
Il Monster piaceva per aspetti estetici e motoristici che questa non ha.
Ottima recensione cmq!

fabiotrasciatti
Автор

Io ce l ho da 20 giorni, non è una moto per principianti, è bella cazzuta

masterrobyroby
Автор

Ciao bel video. 😊 Da quanto ho capito te hai una street fighter della Ducati.. come lo trovi il Monster? Può essere valido per divertirsi ed usarlo tutti i giorni per il commuting rispetto alla street fighter? Lo consiglieresti rispetto alla tua moto o alla MT 09?

lorenzo
Автор

Ciao mi consigliate la Monster 2021 o la Triumph street triple s entrambe depotenzatize a 35 kW? Oppure cosa mi consigli di quel genere depotenziabile?

lupo.
Автор

Bro what is your Highspeed with the monster? 🤩

ciaomonster
Автор

ciao, sono alto 1, 87...secondo te ci sto stretto ??grazie, bellissima recensione

lupinroma
Автор

Sembra “una giappo” non è un commento molto tecnico visto che esistono 10Miliardi di varianti di moto giapponesi ( che comunque sono sempre le migliori),
Bocciato

Frareggio
Автор

Ormai sono sempre i soliti a commentare. Mi sa che sarà dimenticata

andreafranze