C’è Posta Per Te i figli ripudiano la madre, Maria De Filippi esce dallo studio per 4 minuti

preview_player
Показать описание
Quinta puntata di C’è Posta Per Te e nuovo dramma siciliano. Maria è mamma di cinque figli, ma quattro non la vogliono né sentire né vedere da anni. La donna è stata sposata per 27 anni con un uomo molto possessivo e geloso, tanto che non riusciva a vedere le amiche e ad avere una vita sociale decente. Dopo l’ennesimo litigio il marito di Maria ha lasciato la casa per mesi, lei si è rifatta una vita ed ha iniziato una storia con Gaspare. Inaspettatamente l’uomo è ritornato, lei gli ha detto che voleva separarsi e lui ha dato di matto distruggendo i lampadari e tagliandole i vestiti.

“In quella circostanza Maria ha negato l’evidenza e non ha ammesso la nuova relazione. Poi se n’è andata via di casa di nascosto con la figlia più piccola. – ha raccontato la De Filippi – Gli altri figli l’hanno cercata, lei ha confessato di essere innamorata di Gaspare e loro hanno chiuso ogni rapporto. Davide e la sorella sono diventati genitori e Maria non conosce i nipoti. Un giorno Maria è andata al mare con il compagno, trova i figli, Davide la insulta e poi picchia Gaspare”.

I due figli hanno voluto chiudere la busta, nonostante l’insistenza della conduttrice e le suppliche della loro madre. La De Filippi ha notato l’incertezza dei due ragazzi dopo la chiusura della busta ed è uscita dallo studio per 4 minuti in cui è andato in onda…
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

È vergognoso, non voler vedere la Qualunque sia il motivo, la mamma è Non capiscono che tesoro che hanno, io l'ho persa, tanti anni fa era ancora giovane.Darei tutto per

mariacarmelamollica
Автор

Che schifo, quella donna ha solo salvato la sua vita e voi la ripagate cosi

teresamakeup_
join shbcf.ru