All'inizio del video quando l'ideatore del tutto si é presentato dicendo nome e cognome si è capito tutto!😅😅😅😅😅😅😅😅
niloreolon
Viste tutte le premesse descritte qui nel video, a me pare che, per imbarcarsi in un'avventura del genere, ci voglia lo stesso "acume" e la stessa "perspicacia" di chi va al cinema a vedere "Bocche vogliose", convinto che assisterà a un documentario sulla fame nel mondo ...
pierluigibelcaro
Perché non si sono informati prima se l’università era accreditata o meno? Medicina online non si può sentire e poi faceva capo ad un Università fuori dall’Europa… truffa enorme ma tanti studenti che volevano laurearsi facilmente
Metallici
20mila all'anno per almeno 5 anni so 100k!!!! Ma a cosa serve avere la laurea se hai buttato 100k
marcusgladiator
Sui social viene effettuato il fact checking solo per gli utenti, ma i pubblicitari possono truffare come vogliono
issimotech
Cioè bisogna esser dispiaciuti per chi si voleva comprare la laurea in mezzo ai monti bosniaci?!
Geniotto
In questo settore urge una capillare riforma e un capillare sistema di controllo.
sergiomarrocco
A me dà fastidio anche che non si riesca a risalire ai conti esteri. Quella è una seconda truffa.
giacomazziandrea
...ma covid o non covid...ma che razza di fisioterapeuta o medico pensi di diventare facendo lezioni online per formarti? ma con che coraggio qualcuno che si permette di mettere le mani addosso a una persona per curarla si mette a fare un corso di formazione online?
rallyendi
Ogni giorno nasce un pollo, beato chi se lo cucca.
giancarlo
palese che è una truffa, anche sè in italia ci sono università private co prezzi da capogiro. Queste sono sul ns territorio ed anche consultabili via internet, con tutte le delucidazioni del caso. Quindi c'é da chiedersi chi controlla queste università o presunte tali? al termine del ciclo studi, gli attestati di laurea sono validi o NO? per non trovarci personale sanitario fasullo che circola negli ospedali italiani.
GianniLavezzi
Beh, pure a Pomezia in provincia di Roma avevano aperto la filiale.
anastasijaaleksanderp.
Gli unici ad essere davvero truffati sarebbero stati i pazienti ed i clienti di chi incapace di studiare in delle università serie, si voleva comprare la laurea. Menomale che almeno questa volta qualcosa ha funzionato in Italia.
francomoro
Salvatore Messina. Solo il nome è una garanzia. Di fregatura
tristanomoresi
insomma s'è la sono cercata! quando si acquisisce una laurea all estero, deve essere validata anche in italia! talvolta, richiede annche di ridare gli esami!
GianniLavezzi
Ma non bastava l'episodio del "trota"?
pierocavolino
Diventare fisioterapista on line, senza tirocini, laboratori? Idem in infermieristica? Figuriamoci un medico on line. Ma come siete stati creduloni!
olganoro
Certo che già pensare di avere un titolo in una università mai sentita e con pochi anni di vita e dove non è nemmeno accreditata al MIUR e addirittura è affiliata ad una UNI Privata in Bosnia .... ce ne vuole di coraggio hahah
gorgalaw-tutelaprivacyesic
Effettivamente, non mi stupisce vedere tanti che cascano in questo trucco. Ogni giorno si sente una nuova università telematica. Perché no una università palermitana, distaccata dalla sede bosniaca?
Siamo e resteremo un popolo ignorante. Ed è giusto così.