10 Celebri Trucchi Magici Finalmente Svelati

preview_player
Показать описание
Un bel trucco magico ci affascina e ci spinge a guardarlo e riguardarlo; un buon mago sa tenerci col fiato sospeso fino alla fine. Il segreto di ogni trucco magico è nell'accurata preparazione, nella pratica e nell'arte di far vedere agli spettatori quello che tu vuoi fargli vedere. Abbiamo trovato le spiegazioni ad alcuni trucchi molto famosi, alcuni potrai anche ricrearli a casa e impressionare i tuoi amici e la tua famiglia con i tuoi poteri magici!
Musica:
Segnalibri:
Il fazzoletto semovente 1:14
L'ago nel palloncino 2:00
Taglia e ricuci 2:47
Risolvere un problema di aritmetica con un gessetto magico 3:25
Far passare una moneta attraverso un vetro 4:28
Far passare una sciarpa attraverso il collo 5:31
Sopravvivere a una coltellata 6:22
Lancio del coltello 6:58
Prendere al volo un proiettile tra i denti 7:47
La scomparsa di un vagone dell'Orient Express 8:59
Sommario:
-Il mago utilizza un fazzoletto colorato che cela un filo sottile ad una delle sue estremità. Un capo del filo è leggermente piegato e premendolo, il mago riesce a sollevarlo.
-Ricopri con cura l'ago con dell'olio. Premi l'ago contro i punti più “resistenti" in cima e sul retro del palloncino dove lo strato di latex è più spesso.
-Il mago in realtà non taglia la corda originaria, ma un pezzetto di una corda identica che teneva ripiegata nella stessa mano in cui tiene la corda originaria.
-Una delle lavagnette nasconde un pannello delle sue stesse dimensioni, con sopra scritti il problema e la sua soluzione. È posizionato a testa in giù dentro la cornice della lavagna, così che i numeri scritti sopra non possano essere visti.
-Il mago utilizza 2 monetine di acciaio identiche. Una delle monete è posizionata sopra il vetro mentre l'altra resta nascosta nel palmo della mano del mago.
-Devi fare un nodo piuttosto largo incrociando i due capi come nella foto. Questo nodo ingannerà gli spettatori creando l'illusione di una sciarpa annodata molto stretta, attorno al collo.
-Il coltello usato per questo trucco ha una lama scorrevole e un incavo semicircolare. Quando l'incavo circonda il braccio, crea l'effetto della lama che affonda profondamente nella carne.
-Il mago in realtà non lancia il coltello, si limita a prendere la mira e nasconde il coltello in una tasca segreta. Un secondo aiutante nascosto dietro il bersaglio aziona un meccanismo che fa fuoriuscire i coltelli dal retro del bersaglio.
-Il fucile utilizzato per questo trucco è finto. L'effetto dello sparo è ricreato con l'aiuto di un meccanismo apposito nascosto nell'arma. Il magnete attrae il proiettile e il mago lo nasconde fino alla fine del trucco quando il proiettile ricompare tra i suoi denti.
-Una struttura costruita attorno al vagone ne ricrea la sagoma. Una volta che la vettura è stata ricoperta con un telone, viene trascinata via e il telo resta al suo posto attorno alla struttura. Quando gli spettatori assistono al sollevamento del vagone in realtà stanno assistendo al sollevamento della struttura ricoperta dal telo.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Chiamali come vuoi trucchi o altro ma bisogna saperli fare e ci sono davvero dei grandi maestri per questo

RadioklimaTheReturn
Автор

wowo ho provato a fare l ultima del vagone, non troviamo più il frigo per favore aiuto

sebastianpinargoti
Автор

Essendo mago li conoscevo tutti, però secondo me si rovina la magia a svelare i trucchi così....

likeapear
Автор

3:56. Ma se c'é il gesso nel mezzo delle due lavagnette come fa la seconda lavagnetta a innestarsi perfettamente su quella dove manca la soluzione? (Ovvero la prima)

Doeltrelfor
Автор

Like chi nn ha capito quello del vagone

gianfranchetto
Автор

Come mandare in bancarotta un mago dopo questo video 😂

hondamettachit
Автор

Bel video e soprattutto bella musica di intrattenimento!”!!!

sashafiorina
Автор

Non si svelano i trucchi. Tolgono magia alla magia.

angelostasi
Автор

Wow è fantastico mi ha colpito tantissimo l'ultimo trucco, quello del vagone

francarignanese
Автор

wow...un fucile senza rinculo...straordinario!

pinopippo
Автор

anche per eseguire i più semplici, ci vogliono destrezza e ore e ore di pratica prima della buona riuscita anche 50 ore

luigiranalli
Автор

Mah, in effetti vorrei provare a far sparire un vero vagone dell'orient Express in casa mia....però, prima devo trovare il modo di farcelo stare :-)!

albertonicolabruno
Автор

Ma perché dovete svelate questa bellissima arte non ha senso non è bello come un mago come me

nassim
Автор

E bravo Bright Side... Ancora una volta hai fatto un bel video...

raziel
Автор

Molto bello però se un bambino piccolo che ama la magia e che ci crede... se vede questo video rovinate il suo divertimento e perde interesse nella magia....

miriam-sc
Автор

wow non mi immaginavo minimamente che il lancio del coltello funzionasse così

grazie dell'informazione

francescovalesini
Автор

non vorrei dire ma nel video originale david ricopre con un telo il treno e soltanto 10 secondi dopo lo fa levitare e poi scomparire. ora io ne dubito che in 10 secondi l'abbia fatto scomparire come da te illustrato...essendo abbastanza lungo in 10 seocndi avrebbe dovuto comunque dargli una velocità al vagone. e okay che ci stanno le luci ma il rumore del treno che viene trascinato via? in 10 secondi è impossibile. è più probabile che ci sia stato una sorta di ascensore che lha fatto scnedere in 10 secondi tenendo il vagone fermo quindi senza produrre nessun rumore per poi richiudersi con una pavimentazione uguale a quella dove il vagone era appoggiato. tanti saluti ciao ;)

kiro
Автор

Dovevi mettere anche il mago con l'assistente la quale si cambia i vestiti nel "tubo"

cloudy
Автор

Siete stati bravi ma io penso che i trucchi siano fatti per divertirsi e non bisogna sempre andare a vedere il più piccolo particolare e svelare. In fondo é logico che ci sia un trucco sotto, insomma godiamoci lo spettacolo è basta☺️👍

giovannicapetta
Автор

Secondo me non è vero quello del lancio del coltello ...perché in alcuni programmi di magia si vede cosa c' è dietro la ruota che gira poi non so ...

nikobertoz