Come superare la paura del giudizio

preview_player
Показать описание
Fin da piccoli ci portiamo dentro il giudizio che il mondo ha su di noi. Moltissimi disagi psicologici sono procurati proprio dal timore di non essere all’altezza, di non essere abbastanza bravi, di essere giudicati e criticati. Abbiamo la mente piena di voci esterne che hanno preso dimora in noi e ci criticano e ci fanno star male. Devi invece imparare ad ascoltare la tua voce interiore. Questa è l’unica che ti guida e ti porta dove devi andare, a patto che tu faccia diventare polvere le critiche degli altri.

---

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Questo è proprio quello che io sento da sempre sin da piccola. Il giudizio altrui non mi è mai riguardato.Morelli, lei è meraviglioso. Grazie!

graziasciacero
Автор

Dottor Morelli, semplicemente ci è stato detto qualcosa da altre persone. Smettere di seguire gli insegnamenti è compito nostro.

davidebilancia
Автор

Grazie professore e sempre bello ascoltarla, devo dire che mi aiuta .😊

giusiconti
Автор

Con la maturità è più facile lasciare andare il giudizio degli altri. Grazie mille ❤

rosannatricarico
Автор

Il giudizio di chi ? delle persone reali o di qst leoni da tastiera che giudicano senza neanche conoscere la tua storia ?

simonettadambra
Автор

Grazie Dott.Morelli.❤.l' uomo e' interazione con gli altri...e' il giudizio degli altri e' visione sia singola...che collettiva...bisogna a mio avviso vederlo come un telegiornale...dopo di che ci siamo noi che dobbiamo vivere e crescere in maniera libera, cosi da essere sempre noi stessi in qualunque tempo, buona giornata a tutti ❤

placidoaugugliaro
Автор

73 anni vedova da 7 basta!!! Compiacere marito, poi figli, parenti, amici.in maniera che non me ne sono accorta... Ora alla vecchiaia non voglio più compiacere a nessuno.. anche in maniera educata.senza parole offensive per nessuno A costo di sembrare maleducata, offensiva, burina.. come volete voi ma basta!!!!

giuseppinariva
Автор

Grazie Maestro❤ Buona giornata☀️🌸🌺🌸🌺🌸🌺🌸🌺

naikanay
Автор

"Io non sono quello che deve piacere agli altri", è così! Io sono diversità, i tali e quali non hanno ancora Individuazione. La mia immagine originaria è Danza nel vuoto... che leggera danza sui mondi...sulle situazioni... sugli amori, che la Luce in noi chiama "profumi". Perchè alfine resta solo l'Emozione! Ogni Emozione genera una vibrazione, ogni vibrazione una nuance di colore e noi siamo tutto il ventaglio completo di colori, anche quelli invisibili, da vivere. L'emozione non è mai calcolo, nè ragionamento e succede all'improvviso, inaspettata. Senza l'emozione non c'è vita, niente eros. Non si vive nè in funzione degli altri nè per gli dei, si vive per completare il nostro Destino scritto in noi dalla Luce che ci abita, che non ne deve dare conto a nessuno, neppure agli dei virtuali, e chiunque gli si mette di traverso ne paga il karma, poichè non è detto che alcuni vissuti ci appartengano per disegno natale, ma ci vengono imposti per forza dall'ignoranza del Sè che ci circonda, e tutti poi ne pagano le conseguenze!

larosadeiventi
Автор

Sempre saggio e illuminante dottor Morelli❤

giorgiasaintpierre
Автор

Buongiorno a tutti!

Obrigada, Dr.Morelli!✨🌎🇧🇷☺️

marilandebertolini
Автор

Grazie dottor Morelli ....non mi importa nulla del giudizio altrui ...buona giornata ❤🙏

LuisaSantoro-fe
Автор

😊😊😊😊 Idolo super power 💪 My friend 🆗❤️🖤❤️

Mario-ezul
Автор

I giudizi della gente mi hanno portata in psicanalisi...non si rendono conto di quanto male fanno agli altri

Zoe-knis
Автор

Buongiorno dottore, il giudizio del altri non è mai mi interessava, grazie mille dottore buona giornata 👋

dritakonci