Ultime LETTURE! || WRAP UP di Marzo

preview_player
Показать описание
Buonsalve a tutti!
Oggi parliamo delle letture dell'ultimo periodo :)

LIBRI CITATI

✉Per contattarmi:

►Dove trovarmi:

ϟATTENZIONE: Sono affiliata Amazon :) per cui passando attraverso i miei link ed acquistando qualunque cosa, percepirò una piccolissima somma (la quale non intaccherà minimamente il vostro totale) che Amazon mi ridarà in buoni sconto da utilizzare per migliorare il canale ed offrirvi contenuti migliori!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao di nuovo Franz, lo so rischio di venirti a noia con questa sfilza di commenti, perdonami se puoi :)
Appunti di meccanica celeste sembra avere tutte le carte in regola per essere un ottima lettura, lo segno in wish list, segno anche Breve trattato sulle coincidenze, che sembra altrettanto interessante, poi il fatto di essere arrivato tra i finalisti dello Strega, senza l'appoggio di una delle case editrici maggiori, è un valore aggiunto, grazie per avermelo fatto conoscere.
Di Ammaniti lessi, in primo superiore credo, Io non ho paura, conosciuto praticamente da tutti e del quale conservo un buon ricordo, poi ho sempre voluto ampliare la mia conoscenza dell'autore ma effettivamente ancora non l'ho fatto, mi attira particolarmente Anna, ma ho in fissa anche Io e te, da quando ho sentito la colonna sonora scelta per il film, Ragazzo solo ragazza sola di David Bowie e Mogol.
Non ricordo più se te l'ho già detto in un altro commento :D ma devo assolutamente fare la mia conoscenza anche con Nick Hornby di cui sento parlare solo bene, e probabilmente ne coglierò l'occasione quest'estate grazie ad uno dei gruppi di lettura che seguo.
Grazie ancora, un abbraccio e alla prossima!!!

pablomariz
Автор

Ciao bella, letture molto interessanti. In particolare, da calabrese quale sono mi hai incuriosita moltissimo con "Appunti di meccanica celeste"

DiarioDiFede
Автор

Ciao! :D
Niccolò Ammaniti l'ho sentito nominare proprio ultimamente ma non ho ancora avuto modo di leggere niente di suo. Mi incuriosiva la trama di Anna, penso che quando sarà comincerò da quello!
Ma non avevo mai visto in giro The passenger della Tunué!! La Tunué è un pò hit or miss con me: o amo una graphic novel o non mi piace per nulla, niente vie di mezzo :/ questa sembra interessante, soprattutto considerando che non credo di aver mai letto libri sulla mafia.

frannieforthoughts