IL SEGRETO PER RICONQUISTARE L'EX E' NON FARE NULLA

preview_player
Показать описание
saranno pubblicati video QUOTIDIANAMENTE riguardanti i seguenti temi:
seduzione
rapporti sentimentali e di coppia
persuasione, PNL, ipnosi conversazionale
Legge di Attrazione
Spiritualità
meditazione
Reincarnazione
TECNICHE DI SEDUZIONE nell'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE

Rubrica DOMANDE & RISPOSTE :Possibilità per gli ISCRITTI AL CANALE di FORMULARE DOMANDE PERSONALIZZATE. Ogni MARTEDì verranno pubblicati VIDEO DI RISPOSTA.
TECNICHE DI SEDUZIONE nell'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE

Rubrica VIDEO SONDAGGI: ogni Lunedì verranno proposti temi di discussione su argomenti di interesse (amore, felicità, seduzione, benessere, spiritualità, uomini e donne, attualità, tradimento, sesso, corteggiamento e molto altro). Quelli che vorranno proporre loro tematiche lo scrivano nei commenti.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Quante delusioni in questa vita, certe persone ti sembrano perfette invece da un momento all'altro ti lasciano senza pietà... è incredibile...ma la ruota sempre

andreabosio
Автор

Ciao, dopo 3 anni bellissimi mi ha lasciato in un secondo. Dentro di se sicuramente stava maturando questa idea, ma in apparenza ha continuato a dire cose bellissime fino all'ultimo. Il primo mese ho provato a conquistare di nuovo, in maniera molto discreta, poche volte, con una lettera, con pochi messaggi o con pochissimi incontri (nei quali lei è sempre sembrata molto contenta). Ora sono 16 giorni che ho staccato ogni tipo di contatto, perché ogni volta che mi sono avvicinato in realtà ho sofferto molto.
Solo che 16gg sono pochi, ma a me sembrano una vita.
Mi manca tanto

okkialinux
Автор

Esatto poi a quanto pare tutti tornano prima o poi, quando non te ne frega più niente ma tornano.

cicciopasticcio
Автор

Mi sento di dire che il no-contact è necessario solo in determinate situazioni, le quali possono essere una miriade, se consideriamo tutte le variabili in gioco..
Io ad esempio: mi lascia dopo 7 anni per un altro, dopo che per anni ha cercato in OGNI modo di farmi capire che con lei non ero più lo stesso, che non stava bene perché la trascuravo, non le davo attenzioni, la sminuivo ecc purtroppo non sono scuse, era tutto vero, ma me ne resi conto solo dopo.. Lei disse che voleva pensare a se stessa a ritrovare la felicità, perché ha sofferto fin troppo..
Sono passate 3 settimane, inizialmente era fredda e distaccata (anche perché è impegnata) ma ci siamo sentiti sempre.. La cercavo solo io però.. Ma questo è per via del suo carattere, anche prima voleva essere cercata, sentirsi importante..
Da qualche giorno ci stiamo sentendo anche con messaggi vocali.. È cambiata moltissimo, è molto più dolce, non tanto a parole (si sente di rispettare l altro) ma con gli atteggiamenti.. Mo risponde sempre, sente tutti i vocali che gli mando, anche se durano decine di minuti o più, risponde a tutto e ha capito che sono maturato, che sono la persona che ero ma che col tempo ero cambiato, mi ero "accomodato" e davo tutto per scontato.. Ora vuole uscire con me, mi dirà lei quando (si sente ancora con lui) più volte mi diceva che ormai era troppo tardi, che dovevo capirlo prima, che ora non è più mia.. Ultimamente invece non lo dice più.. Mi asseconda (nel possibile) e spero che presto mi dica quando uscire..
Come dicevo all'inizio, la situazione varia da caso a caso, non esiste un modo definitivo e universale per riconquistare una ex, dovete fare di testa vostra, conoscendola e cercando di capire la situazione.. La mia è la situazione di una donna ferita, che ama ma che per non soffrire più si è distaccata fino al punto di trovare che davvero le dava attenzioni e si è decisa.. Ovvio che se la tradite, se lei non prova più assolutamente nulla per voi ecc è tutto un altro paio di maniche.. Ma nel mio caso il metodo no-contact probabilmente avrebbe solo peggiorato le cose.. Sia chiaro, ancora non ho risultati effettivi ma la situazione si sta districando nel migliore dei modi.. Poi si vedrà.. FATE DI TESTA VOSTRA, SE CONOSCETE DAVVERO LA DONNA CHE AMATE ALLORA NON SBAGLIERETE, E CONOSCENDOLA CAPIRETE ANCHE SE È POSSIBILE RICOMINCIARE.. SE È SOLO UNA CRISI O SE DAVVERO NON VI AMA PIÙ.. in questo caso nulla è perso ma la salita diventa come scalare un muro.. Dovete farla reinnamorare della persona che lei vedeva in voi nei primi tempi.. Forza e coraggio!!!
Oh poi ovvio che se è zoccola e basta allora fatevi due conti..

marknb
Автор

se si viene mollato non è tanto grave.... non puoi forzare una personna a volerti bene...e se hai valore lei tornera da te o male che vada troverai un altra personna di valore

amoregenocidio
Автор

Grazie 🙏 al grande incantesimo del dottor Shalom per aver ristabilito la mia relazione con mio marito

petersonpatt
Автор

Non ho fatto nulla per 7 mesi e lui sta con un altra

stefaniaposcetti
Автор

Io dopo quasi 6 anni .. abbiamo litigato di brutto, sono un tipo impulsivo e ho sbroccato di brutto facendoli del male con le parole, ma era solo una rabbia d’amore perché a volte non mi sentivo desiderato . Io la amo da morire, sono due mesi che fa avanti questa storia che mi ha lasciato . Niente non ne vuole più sapere di me . Lo tartasso di messaggi e cose carine tutti i giorni ma niente è peggio . Solo una volta che non mi sono fatto sentire per 7 giorni quando ci siamo visti lo vista presa da me . Poi la solita Patagonia messaggi e cose carine tutti i giorni e niente . Mi sa che mi conviene sparire per sempre . Mi manca tantissimo . Non volevo arrivare ad usare tecniche . Mi manca cazzo ho un vuoto dentro .

edisonndoja
Автор

io non ho speranze. perché me l ha detto in faccia che non sentiva la mia mancanza. e quindi ho capito che da parte sua l amore era finito.ora e passato più di un mese che non ne so niente. ma mi auguro sempre che sia felice che la vita gli dia sempre tutto quello che vuole perché non provo odio. il mio e amore. purtroppo da parte sua non era così.sono tanto triste e non vedo l ora che mi Passi tutto.

thomasmartino
Автор

A me mi ha lasciato ieri e mi sento distrutto non ho mangiato non riesco a dormire e nemmeno a lavoro sono andato perché quando sto male così, io non riesco a stare in mezzo alla gente e possibilmente mi vedono piangere come adesso, mi manca tantissimo e non ce un attimo che non penso a lei 😥

giuseppect
Автор

Nel caso ci siano figli di mezzo la cosa è ben più difficile

joiaexplorer
Автор

Io sono stato abbandonato dalla mia ragazza, la amavo più della mia stessa vita, abitavamo insieme  a casa mia che comprai con i miei risparmi di duro lavoro, ero felicissimo, non c'era giorno che ci dicessimo Ti amo, insieme per Lei una mattina se ne andò, provai ad avvicinarla per abbracciarla, non mi diede neanche questa ultima soddisfazione, mai litigato, sempre d'amore e d'accordo, ora cosa dovrei dire? Mi sento solo, depresso, arriverò a perdere pure il lavoro, perché non ci sono più con la testa, lei ha scelto ed io la ho lasciata andare, ma quanto dolore, quanta rabbia a vedere il letto vuoto, spero un giorno che un angelo me la faccia tornare da il male che mi ha fatto, la amerò per sempre... Auguri angelo mio, che senza di me la tua vita sia migliore. Ma ti prego se ho sbagliato in qualcosa perdonami.

nicolanike
Автор

Grazie 🙏 al grande incantesimo del dottor Shalom per aver ristabilito la mia relazione con mio marito ❤..

petersonpatt
Автор

E se per caso abbia già un altra ? Sono già 2 mesi che non ci sentiamo..

martinabrugioli
Автор

Ciao Massimo,

E se nonostante il tempo di "pausa" da messaggi e attenzioni, questa continua a non degnarsi di cercarmi nonostante fosse stata lei a chiedermi di restare in rapporti di amicizia, che si fa ?
Le devo riscrivere io ?
In parole povere, se io non la attraggo più emotivamente, come può questa tecnica di "attesa" funzionare ?

xXSoapXx
Автор

confermo l'efficacia del metodo! Io non faccio nulla da soli 6 anni, e già intravedo qualche segno di cedimento... o forse è solo una ruga... boh!

ArthurDaniel
Автор

E se tutte e due usano la stessa tattica?

ANNASAGELEO
Автор

Dott. Massimo ci conosciamo da due mesi e dopo una notte insieme dice che vuole stare del tempo da solo. Faccio pressing per due giorni e lui mi lascia. Dopo 21 giorni gli mando un messaggio breve e scherzoso, ma non risponde. Faccio passare un po' di tempo e gli chiedo come sta. Mi risponde dicendo di non contattarlo più in futuro perchè non ha interesse a vedermi o frequentarmi. Prendo l'ultima parola scrivendogli che credevo di aver trovato uno speciale, ma che invece si è rivelato una persona piena di paure. premetto che ha avuto una relazione problematica con la sua ex, conclusa due anni fa e da quel momento solo frequentazioni. Che fare?

aidaferrari
Автор

Nel mio caso non mi ha più cercata perché a lui bastano solo gli amici.gli amici idioti sono il suo punto di riferimento la sua famiglia (che non ha avuto )e tutto il suo tempo lo passa con loro.non cambia e non cambierà mai

erikaqueen
Автор

Questo succede anche dopo aver tartassato la mia ex con messaggi etc, nonostante le sue buone maniere di rispondere? Nonostante siamo poi rimasti in buoni rapporti? Funziona il mio silenzio?

sammyduttoart