Napoli - Bruno Conti, l’ex asso della Roma in ginocchio da Maradona (29.11.20)

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

A quanti moraleggiano su Bruno Conti in ginocchio vorrei far sapere che questo gesto appartiene al suo carattere e alla sua connaturata sensibilità.
Ho ancora davanti agli occhi quando, dopo aver segnato gol importanti, veniva sotto la Sud e si inginocchiava davanti ai tifosi.
Segni di profondo rispetto e di grande umiltà, che solo in pochi hanno. Solo i migliori.

andreamillefiorini
Автор

Da romanista sono fiero, bravo Bruno, Maradona nel cuore di tutti. Rispetto e amore per Napoli e i napoletani.

danilovalenzi
Автор

Quando si è campioni del mondo lo si è per sempre.
Bravo Bruno Conti un gesto che vale più di molte parole.

alessandrofrison
Автор

Roma è questa, il tifoso della Roma è questo. Non è quello che spara ad un ragazzo. Quello non è tifo. Spero che il tifoso del Napoli possa capire questo. Sarebbe bello se un giorno si possa assistere ad un Roma Napoli senza incidenti. Io sono fiducioso.

giusepperuello
Автор

Bruno Conti x me che sono laziale è stato un incubo calcisticamente parlando. Grande giocatore, tecnicamente fortissimo, capace di far venire il mal di testa ai suoi marcatori. Per non parlare dei suoi gol, meravigliosi. Persona leale ed educata senza mai andare fuori dalle righe. Da un calciatore del genere, e dall'uomo Bruno, non ci si poteva che aspettare un omaggio più rispettoso.

clodvg
Автор

Da romano e romanista sono FIERO di essere rappresentato da Bruno, che ha ONORATO la memoria di Diego.

claudiocarpentieri
Автор

Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo Maradona. Un emozione indescrivibile. Il calcio degli anni 80-90 è stato il più bello di sempre e da Romanista mi sento vicino a tutto il popolo Napoletano per la perdita di un grande campione dentro e fuori dal campo, Diego Armando Maradona, il più forte calciatore di tutti i tempi. Onore a Bruno Conti per questo sentito gesto.

matteoalidori
Автор

Bruno Conti, romanista DOC che ci ricorda che le due tifoserie, della Roma e del Napoli, dovrebbero ritornare a dialogare affinché possano, un domani, ritornare ad essere unite da una naturale e storica amicizia.

MOVIMENTOLY
Автор

Bruno Conti giocatore meraviglioso e a quanto pare una gran brava persona. Speriamo ritorni il gemellaggio Roma - Napoli...era una gran cosa. Ora solo dolori, litigi,feriti e morti. R.I.P. grande Diego!

amoilmiopaese
Автор

Conti per ricordare ed onorare Maradona, un suo avversario sul campo. Bruno Conti è sempre un Signore

tonividili
Автор

Da tifoso interista, sono molto addolorato per la perdita di Maradona. Il calcio sarà per sempre orfano, perché Diego se n'è andato prematuramente, anche se lui aveva lasciato il calcio già tanti anni fa. Non sapevo della sua grande generosità espressa nella sua vita privata. Un campione anche fuori dal campo.

lombardstreet
Автор

Mi auguro da anni che torni il gemellaggio più bello del mondo. Questo sarebbe il momento giusto. Un abbraccio a tutta Napoli. ❤️

maguardanpo
Автор

Gracias Napoles, muchas gracias de parte de un humilde trabajador Argentino

diegocarabajal
Автор

Questo è un gesto oltre che bellissimo, un grande gesto di stima e riconoscenza, per quello che anno rappresentato per il calcio italiano.
Signori del calcio.🙏
GRAZIE, BRUNO.♥️
GRAZIE DIEGO.♥️

assadoro
Автор

Diego non era solo l"uomo fragile che negli anni ci facevano vedere, Diego era il calcio, era persona vera nel dimostrare le sue emozioni, amava Napoli e i napoletani e questo non lo si dimentica mai. Diego sempre nel cuore di Napoli.

DarthVader-bbse
Автор

BRUNO TI HO SEMPRE AMMIRATO COME GIOCATORE, FAI PARTE DI QUELLA CATEGORIA CHE NON ESISTE PIÙ
DA TIFOSO DEL NAPOLI TI RINGRAZIO PER IL TUO BEL GESTO
👍

vainnq
Автор

Solo un campione come Bruno conte poteva fare questo gesto grazie da tutta Napoli

ciroromeo
Автор

Che tristezza quei telefoni a riprendere un momento così raccolto.

gigirusso
Автор

grazie Bruno, e grazie Diego. prego per voi e per le vostre famiglie.

federicoita
Автор

Bruno Conti grande romano Come del resto lo siamo tutti dalla Toscana in giu figli del grande impero romano, soprannominato il Marazico per la grande classe non ti dimenticheremo mai sia per quello che hai dato alla tua Roma che all’Italia, è anche per il recente nobile gesto. Grazie

enzoferrara