VELOCI con le nuove scarpe KIPRUN di DECATHLON del 2022 | unboxing SORPRENDENTE

preview_player
Показать описание
L'unboxing di un modello di scarpa VELOCE della Decathlon, la Kiprun KD800. Nei prossimi giorni recensiremo anche altri modelli, visto che la scatola conteneva parecchie scarpe. Ecco comunque le prime impressioni di questa scarpa.

⏱️SCARPE DECATHLON⏱️
ecco le 3 scarpe Decathlon contenute nella scatola:

⏱️BUY ME A COFFEE ⏱️
Effettuare tutte queste recensioni in maniera indipendente è abbastanza costoso, «buy us a coffee» per poter realizzare nuove review:

⏱️LA MIA PAGINA AMAZON⏱️
Dove racconto le principali recensioni dei miei gadget:

⏱️SUPPORTARE IL CANALE ⏱️
ecco i principali retailers online dove acquistare per supportare il canale:

La recensione con il supporto di Andrea Soffientini, podista amatore e coach tra i più evoluti in Italia (1h04 in mezza maratona, 2h18 in maratona).

Follow me

Miglior modo di contattarmi:
►Strava: Massi Milani
Per una risposta rapida, probabilmente Strava è la migliore soluzione

Numero di iscritti al momento della pubblicazione: 14383

⏱️MUSICS ⏱️

#Decathlon #Running #velocità #Rotazione #MassiMilani
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Le ho comprate qui in Germania due settimane fa e usate fin'ora un paio di volte correndo in città e in un parco. Il battistrada tiene bene su asfalto ma mi è sembrato perdere un po' grip su strada bianca/ghiaia. Per il resto concordo con la vostra recensione: leggere, relativamente comode anche coi miei 73 kg, bene per corse fino a 10-15 km. In generale buone scarpe per il prezzo che hanno (pagate 89€).

robertopizzini
Автор

Quelle di Andrea sembrano il colore delle pegasus 33 versione olimpiadi, bellissimo

fra.manfredi
Автор

Chiedo venia. Ho visto ora che ne parlerete!!!🙏🙏🙏

maxchen
Автор

ottima recensione come sempre. Andrebbero bene per me che sono 80 kg, passo pesante, ritmo allenamenti tra i 4e30 e 5e30.
Sto cercando un paio di scarpe carine per quando vado all'estero senza bagaglio, per poterci camminare quando giro a piedi ma anche per farmi qualche allenamento soft, massimo 8 10 km, al mattino.
Grazie mille

supermnoga
Автор

Ottima recensione acquistata per Triathlon e provata in allenamento per un 5Km veloce senza calzini, ma il tallone ha sofferto e la parte interna del tallone si è trasformata in carta vetro, provocandomi una ciocca notevole, peccato, la riproverò con abbondante vasellina ma sono che il tessuto interno è molto ruvido

ThePippo
Автор

Sono indeciso tra queste e le Nb SC pacer
Le userei solo per camminare, mi piacciono perché entrambe sembrano avere una tomaia supertraspirante estiva e uno stile molto pulito

carlomartello-
Автор

Penso che per dare il giusto corso, a questa nuova linea di scarpe, decathlon dovrebbe "varare" un nuovo marchio...un pò come ha fatto con le bici, dove quelle di alta gamma sono caratterizzate dal marchio VanRysel.

andreaberetta
Автор

L’amico di Instagram ha finalmente un nome

atpirc
Автор

Farò un commento provocatorio per animare il post.
Premesso che sono un grande sostenitore del marchio Decathlon, quanto un runner amatore è disposto ad investire su un paio di scarpe a marchio Kiprun, relativamente giovani sul mercato delle innovazioni calzaturiere, a confronto con colossi del settore che vantano un background di tecnologie ed investimenti sui materiali e sulla ricerca? Mi riferisco in particolare alla fascia alta: se dovessi acquistare un modello con piastra al carbonio, da gara, punterei sul nuovo e non ancora rodato modello di punta Kiprun oppure su una scarpa di marchio noto a pari prezzo? La risposta potrebbe essere scontata ma non lo è a mio avviso. Potrebbe essere un inizio di un percorso aziendale nel proporre scarpe competitive? Potrebbero essere già in ritardo? un saluto, buon weekend

maxchen
Автор

Monnnezza allo stato puro. Scarpa x allocchì tarocchi. Per andare in disco non male, ma costano troppo.

rattatuje
Автор

Sai che quando ho visto Decathlon e ti avevo scritto su Instagram pensavo avreste parlato delle Kiprun KD900X che a mio avviso saranno la vera rivoluzione in casa Decathlon. 👍🏃

maxchen
Автор

7:50 Perchè il tessuto sul battistrada? E' un cavillo burocratico che usano molti marchi (come Vans e Converse). Mettendo del tessuto (spesso feltro) sul battistrada, possono classificare le loro scarpe come "pantofole" e pagare MOLTE meno tasse import/export. Uno dei requisiti è che le calzature rientrino in una certa fascia di peso, motivo per il quale non tutte le scarpe possono sfruttare questa cosa.

frankrino
Автор

Grandi ragazzi... Scarpe interessanti.... Quando farete la recensione delle nuove Asics gt 2000? Sareste i primi in Italia... So che sono scarpe per iperpronazione.... Però... Mi serve il vostro parere

ShapeboardIT
Автор

Sempre simpatici grandi ottime recensioni

clinobevilacqua
Автор

Decathlon se non erro non fa la 43 1/3, quindi il loro 43 corrisponde per tante marche a un 43 1/3, e il loro 42, 5 è più un 43.

giovanbattistafichera