Vedere l'alto passero bruciare vivo è stata una delle cose più bella della mia vita
gabrielevergamini
Tutto l'episodio è straordinario con il finale capolavoro scandito da una colonna sonora ipnoticamente disturbante...alta scuola cinematografica proposta in tv...il terrore dei protagonisti quando capiscono di essere in trappola è sconvolgente...
ziomax
Odiavo cersei, ma dopo questa scena è diventata il mio idolo
alambicco
Cercei rimane uno dei migliori personaggi di una serie degli ultimi 10 anni.
massimilianomarata
La scena per la quale ho goduto di più in tutta la serie. Vedere quell'uomo di merda dell'alto passero morire insieme ai suoi compagnucci fanatici religiosi è stato un piacere per i miei occhi.
Peccato solo per i Tyrell che erano totalmente innocenti.
ADF-
Uno tra gli episodi più belli in assoluto... Tra musica, scene, personaggi e storia...
mortino
Margaery era stata l’unica ad accorgersi della musica di sottofondo
Verpackungisgiving
L'Alto Passero eliminato con l'Altofuoco...sottilmente, crudelmente beffardo...
ziomax
La musica di questa scena rende magnificamente la tensione, la suspence. Stupendo tutto.
graziadimilito
Episodio epico. Rimanda chiaramente al deposito sotterraneo di Altofuoco, più volte menzionato. La scena finale del suicidio di Tommen rende tutto più intricato e intrigante. Che serie spettacolare è stata GoT, a prescindere dall'epilogo frettoloso e discutibile!
Yuxor
No vabbè, Ramin Djawadi un genio assoluto, tutte le musiche della serie sono qualcosa di sublime e toccante, questa scena assieme al finale di stagione sono pazzesche, emozioni allo stato puro
giulianeri
Semplicemente perfetta. Questa scena è perfetta. Dalla musica (Light of the Seven, a mani basse la migliore di tutta GoT insieme alla sigla), all'alternarsi delle scene tra il disperato tentativo di Lancel e il processo, con l'intuizione di Margaery e la stupidità dell'Alto Passero, che dimostra che non conosceva per nulla Cersei. L'esplosione è qualcosa di sublime, si passa dalla scintilla dei sotterranei, all'Altofuoco che divora i cunicoli e poi divampa nel Grande Tempio di Baelor, distruggendo tutto e invadendo le strade di Approdo del Re. E infine, mentre ancora le fiamme verdi dell'Altofuoco bruciano tutto ciò che incontrano, Cersei che sorseggia il suo vino e sorride mentre osserva la catastrofe che ha causato, consapevole di aver schiacciato tutti i suoi nemici e di aver lanciato un messaggio chiaro e tondo a tutti gli avversari ancora in vita.
Mi dispiace sinceramente per i Tyrell, che secondo me potevano dare ancora qualcosa: soprattutto Margaery. Ma questo è GoT, e va bene così.
Comunque a mani basse una delle migliori scene di tutta la serie, insieme al finale della sesta stagione (quello con la flotta di Daenerys che salpa verso Westeros) e le Nozze Rosse. Ah, e la morte di Joffrey: come disse un uomo saggio: "veder crepare quel tuo perfido bastardo mi ha dato più piacere di cento sgualdrine bugiarde".
MC-vcfl
"Ferma il processo. Dobbiamo subito uscire da qui" Margaery aveva capito tutto.
rukure-sama
Cersei, personaggio odiosa e spietata...uno dei migliori personaggi creati in GOT.
matt-melone
Questa è in assoluto la sequenza più bella di tutta la serie...la musica sublime e soprattutto la soddisfazione nel viso di cersei...
ritaboccino
Colonna sonora mozzafiato.
Bellissima.
dinorex
Best Margaery dub in this scene. Sounds all of regal, angry and desperate, as the character would be
leaf.onthewind
Ogni volta che rivedo questa scena ho I brividi, ed esulto come la prima volta.
derekblade
quando game of thrones non era ancora stata rovinata da degli sceneggiatori da romanzi rosa
francescofazzari
Questo è uno dei migliori momenti che ho mai visto in qualsiasi serie TV!