IL GIORNO DOPO

preview_player
Показать описание
IL GIORNO DOPO

📱 RESTIAMO IN CONTATTO📺

Romeo Agresti è il corrispondente della Juventus per Goal. In passato, Romeo ha lavorato per Calcio GP coprendo le tematiche riguardanti la Vecchia Signora. Sempre in quegli anni, Romeo ha ricoperto anche il ruolo di opinionista per Juventus Channel, tv ufficiale del club bianconero. Tra i punti di riferimento dei tifosi juventini, Romeo viene visto come una preziosa fonte in chiave calciomercato. Tanto da aver vinto nel 2017 e nel 2019 il "Calciomercato d'Or". Nel 2012, inoltre, ha pubblicato il suo primo libro: "La grande storia derby: Torino-Juventus".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Titolo del video: IL GIORNO DOPO. Svolgimento: È PEGGIO DEL GIORNO PRIMA.

scooby_domi
Автор

Romeo Agresti - voto 9 - Sempre sul pezzo con analisi lucide e puntuali, forse il migliore su youtube, ascoltarlo è un piacere: CERTOSINO.

bellaperte
Автор

Allegri è stato mandato via al primo anno di "fallimento" ed è stata data fiducia a Paratici e Nedved che volevano il "bel gioco". Quanti anni di fallimenti dobbiamo aspettare per mandare via Paratici e Nedved?

giusepped
Автор

sei uno dei pochi che non insultano mi fanno pena sono dei bambini viziati ci sono delle colpe ma non si dovrebbe insultare siamo nella fase di costruzione x i prossimi anni ma scordiamoci 9 scudetti di fila

adrianocarioni
Автор

Questa mattina mi aspettavo di leggere sulla Gazzetta "Pirlo si dimette", ma niente.
Non possiamo pretendere una squadra con gli attributi, se non li ha lo stesso allenatore.

MatteoCipollini
Автор

Romeo io posso essere d'accordo che cambiare ogni anno allenatore non sia la soluzione, ma insistere con Pirlo è sbagliato perchè non è un allenatore e soprattutto non sembra avere l'umiltà di imparare dai suoi errori, mai mezza autocritica, sempre colpa dei giocatori o di altri fattori. Prima se ne va meglio è

JJacopo
Автор

Grande Romeo! Adoro le tue analisi...
Sei un bravo giornalista e una persona molto intelligente!

Squall
Автор

Ma vogliamo dire anche che questa squadra sembra allenarsi poco e male? Se fai un quantitativo esorbitante di errori tecnici anche di base, se non sembri nemmeno reggere i 90 minuti, forse dipende dal fatto che in settimana lavori da schifo o sbaglio?

maurodenittis
Автор

Le parole più gravi sono state quelle di Pirlo quando dice di credere ancora nello scudetto. Ed io ho sempre difeso Pirlo.

zebraful
Автор

Ma per un mea-culpa di Pirlo dobbiamo arrivare in zona europa league? è incredibile come ogni volta sia colpa di qualcun'altra figura fuorché lui stesso

maxsalvo
Автор

Sono due anni che vivacchiamo per chi avesse voluto vedere. L'anno scorso dopo il covid abbiamo vinto lo scudetto per suicidio di tutte le altre. L'anno precedente le ultime partite sono state orrende. Non sono un allenatore e neppure un talent scout però certi limiti li avevo visti per tempo. E il tempo mi ha dato ragione.

massimobena
Автор

Il giorno dopo è peggio di quando abbiamo sentito il triplice fischio

matteoorlando
Автор

Chi ancora è convinto che Pirlo sia un allenatore o che lo possa diventare dovrebbe seriamente cambiare sport, l’unico modo che quest uomo avrebbe avuto per affermarsi come Mister era quello di essere un genio rivoluzionario, perché se si deve affidare al suo carisma o alla sua personalità il massimo a cui può ambire sono gli under 16.. come sempre detto giocatore monumentale, ma per fare l’allenatore serve carattere, polso, idee di gioco e una mentalità aperta... io personalmente non trovo nessuna di queste caratteristiche in lui.. basti dire che ci ha impiegato 12 partite per capire che doveva necessariamente giocare con il centrocampo a mi auguro di cuore la juventus arrivi quinta così ce lo leviamo davanti, e lo dico per il bene della squadra perché credetemi sulla parola possono comprargli pure DE Bruyne Haaland e Savic, questo sarebbe capace di perdere pure con l’albinoleffe....

edcmp
Автор

Questo è il tuo primo video che vedo e onestamente qui l’imputato è Agnelli. Vediamo un po’...ha cominciato a cambiare compagna, prendendosi quella del suo amico, marketing manager alla che è andato via dalla Juve, ovviamente, e il suo posto è stato occupato da...nessuno. Nell’autunno 2018 viene cacciato senza preavviso Marotta, ds di professione, sostituito dal suo talent scout Paratici...oltre ad un ex calciatore, immenso quando giocava, ma mi risulta senza alcuna competenza che giustifichi il suo incarico di vice presidente, e parlo di Nedved. Poi...dopo 5 anni trionfali Agnelli esonera Allegri e, in nome di un gioco teoricamente spettacolare, viene preso una controfigura di Guardiola, che ha rifiutato di lasciare il paradiso Manchester, e parlo di Sarri, preso a 6 milioni netti all’anno con contratto biennale opzionabile per un altro anno. Sarri arriva, gestisce giocatori che nulla hanno a che vedere con il suo gioco, oltre ad essere investito dalla pandemia ma porta a casa uno scudetto, dopo aver perso la finale di coppa Italia ai rigori ed essere uscito agli ottavi di champions in un strano ottavo di agosto. Niente da fare, il presidente lo fa fuori, in nome di un mancato feeling con la squadra, e si decide di puntare su un gruppo giovane. Ora...all’epoca c’erano Gasperini, Filippo Inzaghi, Pioli, che avrebbero accettato con un ingaggio inferiore o pari ai due milioni, ma ...no! Viene assunto Pirlo, che all’epoca ancora non era allenatore di serie A. Un non allenatore che deve gestire un gruppo di giovani senza sapere neanche come gestire se stesso, un neofita al quale viene consegnato uno staff tecnico neofita come lui, neanche un allenatore in seconda esperto, niente, il più esperto è Tudor...Perdonami ma era la cronaca di un fallimento annunciato, un fallimento che poteva essere previsto anche da uno che fa il talent scout e non il ds, o da un ex giocatore che fa il vice presidente senza alcuna competenza. In questo momento alla Juve mancano dirigenti competenti e allenatori competenti, ed a questo si è arrivato per precisa scelta del capo...ora sai quando ciò accade? In due casi, il primo quando sei ubriaco oppure...quando stai per cedere la società, ricordiamo l’Inter di transizione tra Moratti e il gruppo sunig...non mi sembrano errori imprevedibili, quelli della Juve, ma cercati e voluti. So che sono parole forti ma ragionandoci forse non siamo lontani dalla realtà...

fabiotrombetti
Автор

io sono uno che non si rassegna mai, ma spero che la proprietà e gli azionisti si decidano a cambiare dirigenza xké bisogna guardare avanti.

mariogrosso
Автор

Le decisioni se prese per migliorare la situazione non sono mai impopolari

salvatorebianco
Автор

Questa squadra non merita il quarto posto.
Mi piacerebbe una parola sul DS che da tre anni non ne becca una.

salgua
Автор

Bisogna sempre guardare avanti senza arrendersi alla mediocrità. Forza Juventus!

giacomopardini
Автор

Secondo me l’uomo giusto per la panchina della Juve in questo momento è seduto sulla panchina del Verona...Pirlo può essere un ottimo secondo allenatore (al momento).
La squadra comunque ha ricevuto un buon up grade rispetto all’anno scorso, secondo me comunque.

andreaspagnolo
Автор

Paratici si sta mettendo nelle condizioni per essere salutato. Ricordo le parole di AA nella conferenza di addio ad Allegri. "Io stesso, senza risultati, potrei essere oggetto di una valutazione dalla proprietà"

maxfoxy