Negramaro, caos e disagi al concerto: le scuse di Giuliano Sangiorgi

preview_player
Показать описание
Si è tenuto sabato 12 agosto a Galatina, in provincia di Lecce, il concerto per celebrare i vent'anni dei Negramaro. Sul palco, insieme alla band, tantissimi artisti tra cui Elisa, Samuele Bersani, Diodato, Ermal Meta e Niccolò Fabi. Quella che doveva essere una serata di festa, però, si è trasformata in un incubo per i tantissimi fan che non sono riusciti a raggiungere il luogo dell'evento e hanno puntato il dito contro il modo in cui è stato gestito. Il risultato? Persone rimaste imbottigliati in file chilometriche durate ore, parcheggi pagati ma non disponibili, tratti infiniti percorsi a piedi nei campi al buio o sulla statale tra le auto. In molti sono arrivati troppo tardi al concerto o, comprensibilmente, hanno deciso di fare retromarcia e tornare a casa e ora pretendono il rimborso. Su Instagram il frontman Giuliano Sangiorgi interviene con un lungo video di scuse.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

I Negramaro ci hanno messo l'anima, e chi ci ha messo i soldi? Vent'anni di esperienza dovrebbero portarvi a non fare errori del genere. Con le tasche piene le scuse non sono sincere. Rimborsate, punto e basta

stefyrim
Автор

Se i concerti li non si sono mai fatti c’è un motivo…. Risarcite la gente che non ha potuto arrivare…. Per colpa dell’organizzazione!! Ma possibile fare un concerto a legge a ferragosto???? Ma nemmeno un idiota arriverebbe a tanto .

simonealbace
Автор

Scusati finché vuoi, ma quelle persone vanno risarcite!Organizzatevi meglio...ci perdete voi! Ah! Sorridi di meno...

Elektraaccorsi
Автор

Eh già... se in quel posto non si era mai tenuto un concerto... forse un motivo ci sarà stato! Caro Giuliano, la prossima volta il concerto fallo dove si possono fare ;-)

TheFrattary
Автор

Da tutta Europa?? 😂.
Gruppo sopravvalutato che ho conosciuto in passato di persona. A parte Sangiorgi ed il batterista, persone montate

stefanocristiani
Автор

Bla bla bla....fai 2 mosse ma i soldi te le tieni

gabrielegabriele
Автор

“Spero si possa trovare una soluzione”… si chiama “rimborso” ossia ridare i soldi a chi vi ha comprato il biglietto, credo sia abbastanza semplice, no?

andrewfats
Автор

Io invece spero che manifestazioni del genere non ne facciate mai più !!!!
Incompetenza e approssimazione totale !!!!
E cosa dichiarate ???? Che è stato un successo ????
Ma vaff....

raffaelecitro
Автор

Da tutta europa da tutta italia non esagerare

tonyinfante
Автор

Beh in questo caso io avrei annunciato una pagina internet dove chi ne fa richiesta può assistere gratuitamente al prossimo concerto...

simonemazzon
Автор

Se anche siamo arrivati al parcheggio lo abbiamo trovato chiuso e con nessuno che dava indicazioni dopo una fila enorme, dite a me oltre alle scuse prima di una causa collettiva di qualche unione consumatori non sarebbe il caso che gli organizzatori risarcissero chi non è entrato c'è gente che ha speso cifre da capogiro fino a 500€ senza contare viaggio pernottamento. Fategli avere i commenti di chi purtroppo non ha colpe, ma ha speso un sacco di soldi per non avere niente e vedere niente.

augustofrandesberg
Автор

Boh, quando ho saputo che il concerto si sarebbe tenuto là mi sono subito chiesto dove cavolo avrebbero parcheggiato migliaia di auto...

fabriziop
Автор

È un gruppo che non amo
Non farei mai la coda per ascoltare queste canzonette
Già il loro nome è tutto un programma

antoniopupillo
Автор

La prossima volta fallo a luglio al via del mare dove ci sono i parcheggi e non c' e' ancora il boom di turisti ad ingolfare le strade

vincenzogiaffreda
Автор

La prossima volta vado a vedere i Modá!

felicesantonastaso
Автор

Pagail rimborso alle persone . Di soldi né guadagnate a go go. Le parole servono a poco

elenacerullo
Автор

Mi sembra che il problema non era location in se ma la strada per arrivarci? Ma che strada è?! Un aeroporto dovrebbe avere strade di accesso percorribili

valea.
Автор

Possibile che tra varie location proprio un aeroporto militare !? È normale che non avrebbe potuto reggere un afflusso tale di persone!
Ci sono numerose aviosuperfici più accessibili in salento (che non è solo il territorio leccese, ricordiamolo sempre).
Non è che dietro questa bravata c'è semplicemente la politica che spinge ad avere il quarto aeroporto di linea in Puglia, proprio a Galatina no!?

AlessioC.-dtpz
Автор

Io voglio andare al concerto dei coldplay 😭e ticket one ha fatto la camor... Sui biglietti 😡maledetti

chatr_is_trsh
Автор

Se parliamo di misica, hanno fatto oltre 3 ore di concerto, portando sul palco nomi di prestigio come Fabi, Bersani e Mannoia.

cosmaraffaelepiscitelli