Nuova cabinovia Cortina-Col Druscié-Freccia nel Cielo

preview_player
Показать описание
🇮🇹
Siamo felici di raccontarvi i lavori di realizzazione della nuova cabinovia Cortina-Col Druscié-Freccia nel Cielo costruita come parte del piano di opere previste per la realizzazione delle Finali di Coppa del mondo di sci alpino 2020 e dei Mondiali di sci alpino che Cortina ospiterà nel 2021.

🇬🇧
We are happy to show you the building process of the brand new cablecar Cortina-Col Druscié-Freccia nel Cielo built as part of the development plan in view of the Audi FIS Ski World Cup Finals Cortina 2020 and the FIS Alpine World Ski Championships 2021.
...
📹 Credits MANAZ Productions
Комментарии
Автор

Great cablecar congrats, where there last summer! I hope you can achieve your sustainability goals😉

inaroundSwitzerland
Автор

tutto davvero molto bello, soprattutto le parole del giovane ingegnere; certo che ci volevano i mondiali (ed evidentemente grossi finanziamenti pubblici) per rinnovare quell'impianto....; poi ci sarebbe da svecchiare anche la zona del Ra-Valles e ancora di più la zona del Cinque Torri-Falzarego (roba abbastanza retrò), che stonano clamorosamente con l'essenza della cosiddetta perla o regina delle sicuramente con le Olimpiadi 2026 arriveranno grosse novità (per grossi finanziamenti). P.S. ma un caspita di tapis roulant o simili per far andare gli atleti in cima alla Vertigine, potevate farlo !....anzichè fargli fare 220 gradini a piedi

andreachierici
Автор

Ma 1800 mi sembra veramente poco per un nuovo impianto, lo potete aumentare nel futuro?

alexties