'È la seconda volta che i tedeschi fanno sperimentazioni sugli ebrei' (Semion Gafman)

preview_player
Показать описание
Iscriviti ai nostri webinar gratuiti:

Semion Gafman è un personaggio mediatico molto seguito in Israele, conduttore televisivo e attivista politico, nipote di superstiti della Shoah.
In questa recente intervista senza troppi scrupoli osa mettere a confronto quanto accadde in Germania durante il nazismo e quanto sta avvenendo oggi, soprattutto per quanto riguarda l'annullamento dei Diritti Umani fondamentali.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie per questa intervista. Fate un grande lavoro. Complimenti.

Naty-iimi
Автор

Piango tutte le mie lacrime per il glorioso popolo di Israele che ho profondamente amato e rispettato e che mi ha amato e rispettato quando vissi laggiù negli anni 82/84. Come una amata figlia venni accolta, come una figlia vi difendo ❤️

rosannarosy
Автор

Grazie Dea. Israele come Italia. Laboratori di sperimentazioni.

paoloruffato
Автор

I saggi di Israele non hanno perso la parola. Da cristiano di un Europa morente: nessuno tocchi Israele.

davidem.
Автор

Mi chiedo sempre, ma finirà mai tutta questa schifezza ?

mimmologiko
Автор

Semion Gafman, ritiene il governo non israeliano ?
" metaforicamente "

lugerlupin
Автор

Vorrei citare un fatto vero anche se molto triste che si è verificato in questi giorni a Manila; una conoscente di mia moglie era immobilizzata a casa a seguito di ictus ed in questi giorni si era ripresa ed aveva iniziato a parlare. Tutti coloro che la assistevano erano vaccinati, parenti e famigliari; lei no lei non era vaccinata. Lei non usciva e non aveva nessun contatto con non vaccinati; solo con vaccinati. Risultato; è finita in ospedale ed è morta di covid …… aveva contratto il covid da vaccinati che non hanno avuto nessun disturbo salvo il tampone positivo mentre lei che non era vaccinata è deceduta. È entrata in ospedale positiva al covid è uscita dentro un’urna cremata e pronta alla sepoltura in Cimitero …. Molto triste veramente se pensiamo che se fosse stata vaccinata molto probabilmente sarebbe stata ancora in famiglia ed avrebbe potuto far sentire la sua voce e continuare a riprendersi ….

gaetanofasulo