5 ERRORI DI STILE che ti fanno sembrare VECCHIA 👵🏼

preview_player
Показать описание
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:

****Per maggiori informazioni clicca MOSTRA ALTRO****

♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Disclaimer: I miei video sono realizzati nel rispetto delle mie followers. Ogni tanto ho l'opportunità di ricevere gratuitamente dei prodotti da provare. Cito sempre le eventuali collaborazioni che faccio con aziende. In ogni caso, non vengo pagata per mostrare prodotti nei miei video. Nel caso dovessi fare video sponsorizzati, sarà perchè riterrò l'azienda di mio gradimento e comunque verrà specificato in questa info box o nel video stesso. Tutto ciò che mostro nei miei video è frutto delle mie sincere e oneste considerazioni personali.
Комментарии
Автор

Ciao Elena, nn sono d'accordo sui capelli corti che invecchiano:ci sono donne con i capelli corti magnifiche ed estremamente di classe, se poi il capello lungo e' incolto e trascurato, come vedo spesso in giro, secondo me è ancora peggio di un bel taglio corto e... perché no?anche sbarazzino e quindi giovanile.Comumque grazie per i tuoi consigli.❤❤

alessandraveronesi
Автор

Sono d’accordo su tutto. Finalmente qualcuno che dica che il capello corto invecchia. Invecchiano anche certe tinte brutte e sbiadite magari con la ricrescita. Ho passato i 50 e porto con orgoglio la mia chioma completamente bianca e lunga spesso criticata da altre donne fissate con certi stereotipi. Preferisco un capello raccolto a un capello corto, trovo sia più elegante. Per portare il capello bianco bisogna curarsi di più, truccarsi sempre ecc. Mi piaccio più adesso che quando ero tinta, il mio viso è più luminoso. Trovo che certe tinte induriscano molto i lineamenti e mettano più in evidenza le rughe. Molte donne vogliono sembrare più giovani a tutti i costi, secondo me non c’è nulla di male nell’accettare la propria età. Curarsi, volersi bene sempre, con armonia, facendo quello che ci fa stare bene. Invecchiano gli stereotipi.

IliceoscientificodelleScienzea
Автор

Consigli molto giusti. Ho lavorato 42 anni in una boutique e queste sono sempre state regole da seguire. E complimenti x la tua giacca" Chanel" molto raffinata. Il sottogiacca è perfetto 😊

danaferretti
Автор

Credo sia questione di gusti. Per me i capelli corti moderni sono elegantissimi!!! :) Tutto dipende del viso di ognuna di noi.

Stellafiona
Автор

Ci sono sempre dei compromessi...l'altro giorno ho comprato un paio di stivaletti con tacco alto ma grande...credo che questo certamente è più comodo di un tacco a spillo. Io sono per la comodità visto che sto sempre in piedi e cammino molto per lavoro...ho 51 anni, ma quando si può, largo alla femminilità, anche comoda e confortante. Grazie Elena per i tuoi consigli.

gloriamarlowe
Автор

D'accordo con i pensieri esposti 🙂
Pensavo avessi tagliato i capelli ....sembra tu abbia un carrè asimmetrico che trovo ti starebbe molto bene 🌷
A proposito di makeup: faccio da tempo un trucco molto semplice che avevi suggerito non ricordo se un anno o più fa, e mi vedo benissimo. Solo vorrei iniziare ad usare un velo di blush ma non so quale qualche consiglio su come scegliere il colore in base al colore della propria pelle? Grazie per i tuoi video sempre molto morigerati ed eleganiti🌷

joyandh
Автор

Io sono parrucchiera, e condivido il concetto che un capello lungo non in piega e tutto crespo e spettinato è orribile, ma spesso il corto va curato molto più del lungo, il colore sul corto è fondamentale può valorizzare o invecchiare il taglio, quindi credo che.sia strettamente soggettivo, in base al viso e alla tipologia di capello ovvero riccio o estremamente sottile e rado, dunque non esiste una regola, come dice Elena ci vuole buon gusto ed una parrucchiera amica che ci dà consigli sinceri.per fortuna c'è Elena che ci aiuta😂.

jessicabuzzone
Автор

Grazie Elena per i tuoi preziosi consigli! ❤

LilianaRappo
Автор

Il taglio dei capelli, che si vogliano portare lunghi, medi, o corti, deve rivelare un capello curato, pulito, ed in linea con le proporzioni ed i tratti del viso di chi li porta.

mariapelliccia
Автор

Buon giorno Elena, la seguo da molto tempo.
La ringrazio per i consigli, la seguirò con piacere dallAbruzzo.❤

VincenzinaTaraborrelli
Автор

Complimenti, condivido perfettamente tutti i tuoi consigli, denotano finezza e classe.❤

anitaianulardo-rcen
Автор

Per me osare non è una brutta parola, non si deve esagerare per forza. Osare significa anche solo usare un' accostamento di colori non banale e usato da sempre. Se non si vuole sembrare più vecchie, queste piccole innovazioni secondo me regalano freschezza.

emysweet
Автор

Caos è la parola giusta. Ho imparato dai tuoi video l'abbinamento perfetto dei capi di abbigliamento e i colori idonei. Grazie x i tuoi insegnamenti.

anafernandez
Автор

Cara Elle quando ti ho vista ho subito pensato che avevi cambiato il taglio capelli per un bellissimo bob 😂😂😂 comunque ti donerebe tantissimo a illuminerebbe ancora di più il tuo bel volto ❤

leticiarodea
Автор

Buongiorno Elena, sto aspettando il tuo nuovo libro che ho ordinato dal mio libraio di fiducia. Bello è utile questo nuovo video! Grazie e auguri per le tue presentazioni!

luciabernabei
Автор

Buongiorno Elena, purtroppo ho potuto seguire a tratti, ma ho visto tutto.... Grande! Come sempre ❤

isaverda
Автор

Per conto mio e' indispensabili curare la pelle ...poco trucco e molta cura...

chiarastella
Автор

Cara Elena, grazie per tutti i tuoi meravigliosi consigli e auguri di grande sicuro 19:23 successo

miriamaracri
Автор

Buonasera la seguo sempre con piacere, personalmente sono una creativa e amo il kitsch e il pop.
Proprio per questo sono qui con molto piacere per avere più nozioni possibili sui miei opposti :) mi affascinano.
Nell'ultimo periodo sto cambiando il mio look quindi sono nozioni fondamentali da applicare mixando

silviastellabranchesi
Автор

Non taglierò mai i capelli, a 50 anni passati non li ho mai visti più belli, con pochi bianchi, ma soffici, vaporosi e ondulati naturalmente.Sarei pazza.Certo che non faccio i codini alla Candy😂.

ceciliaarcari