Di Maio dice addio al M5S: 'Sono degli irresponsabili, ora ci mettiamo in un nuovo cammino'

preview_player
Показать описание
In una conferenza stampa a Roma, il ministro degli Esteri ed ex capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio annuncia il suo addio al Movimento. Con lui, se ne vanno anche 51 deputati e 11 senatori, che confluiranno in nuovi gruppi parlamentari chiamati "Insieme per il Futuro". La goccia che ha fatto traboccare il vaso dello scontro in atto ormai da tempo tra Di Maio e il leader del M5S Giuseppe Conte sono state le divergenze sulla linea riguardo al conflitto in Ucraina.

Комментарии
Автор

ovviamente adesso si dimetterà subito da parlamentare perché ha lasciato il movimento con cui è stato eletto, giusto? Ah no pure quella era una bufala che diceva 😂😂😂

palas
Автор

Mamma mia che faccia di bronzo, non vedo l'ora di non vedere più questi soggetti dopo le prossime elezioni.

geminus
Автор

e questi erano quelli che dovevano significare il schifo

rino
Автор

Bravo Giggi, in questo modo tu ed i tuoi compari bypassate il vincolo dei due mandati . Sei solo un pagliaccio .

albertob
Автор

Ma quest'uomo piccolo piccolo e la sua triste banda di accoliti non si vergognano neanche un po'?

robertar
Автор

Solo i politici stanno bene in sto paese
E chi lavora veramente viene sfruttato!

ONIFC
Автор

Hahahahaha mai avrei immaginato che gli Italia fosse cosi vergognosaaaa!!!

paulahidalgo
Автор

Gigino, applausi!!!!Un film già visto, la poltrona piace a tutti!!!!

luigimorrone
Автор

Giggino ha veramente chiuso in bellezza, oltre a ricordare ai PentaS che con questa dipartita scomposta non sono piu la prima forza politica del paese, gli augura di reiterare il proprio fallimento politico!
Al "scelta sofferta" si è fatto violenza per non scoppiare in una fragorosa risata. Non da meno, complimenti alla clap di cadregari avversi al limite dei 2 mandati, giunti a dar man forte in conferenza stampa.
Tutti omuncoli pagati da noi...

albertoazzolini
Автор

Caro Luigi sei una grandissima delusione...ha ragione di Battista il problema è il secondo mandato è dura a tornare a trovarsi un lavoro normale per tè e per gli altri traditori

ivanolenzi
Автор

Certo che è sofferta questa ti hanno pagato? Giuda si è venduto x 30 DANARI a te quanto ti hanno proposto? Il cammino verso cosa POLTRONE E SOFÀ?

teresafarina
Автор

Merita di vincere il Clown d'Oro del
Festival del circo di Monte Carlo.

jacktaylor
Автор

Poltrona cercasi.. quando la nave affonda i sorci scappano 😂

marisolfiore
Автор

Bene Giggino, goditi questi ultimi attimi di notorietà, tra poco si tornerà al voto e farai la stessa fine di Renzi (1, 5% al massimo)

elq
Автор

Quante parole carine, un cantico all'ipocrisia, la negazione di tutti i principi per cui ho sempre sostenuto questo Movimento, auguro che facciate la strada che meritate.

brunoferrari
Автор

Mi piacerebbe sapere CON I VOTI DI CHI fonda un partito questo orione, come renzi del resto, siamo veramente la repubblica delle barzellette.

nyxieb
Автор

Cosè che dicevi l'11 gennaio 2017? "chi non è in linea con il movimento, dovrebbe lasciarlo e dimettersi da ogni incarico...." Aggiungendo quanto ti piacesse l'Art 160 della costituzione del Portogallo. Sparisci da l continente che è meglio

Russel
Автор

Il problema è il doppio mandato…. Chi vuoi prendere in giro!!!!??? chi te li da tutti quei soldi uscendo dalla politica !!!! Che faresti Fate ridere

gff
Автор

si lui spedisce armi per amore non per odio.

marcocostantino
Автор

Adesso si che ti puoi definire un vero politico italiano. Haahha

RB-giif