Fiat Panda 1.0 Hybrid

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

ciao e grazie per il tuo video sulla Panda Hybrid - è il migliore in ASSOLUTO tra tutti quelli che ho visto - nuona giornata - Guido

guidobraghieri
Автор

E ti dico pure che ti ammiro perché sei uno dei pochi, forse 2_3 compreso me che parla bene della panda 🐼 ❤, la rispetta, la capisce, la ama
Grande 😊

emiliolive
Автор

complimenti.ho visto questo video un po per caso...ma sono rimasto stupito dalla precisione e dalla chiarezza.grazie per le precise informazioni date

alessandrolaga
Автор

Sei sempre super preciso e scrupoloso nei tuoi vari video. Grazie per tutti i tuoi feedback

jammojet
Автор

Aggiungerei, ottima la scelta del costruttore che ha messo una carenatura plastificata che circonda la parte bassa della carrozzeria (ottimo paraurti che nasconde piccole rigature o graffi lungo tutto il perimetro...) il touch screen o infotaiment regola in maniera digitale anche l'autoradio, molto comodo il comando sul volante, per niente banale il tasto "mute" Le impostazioni permettono varie opzioni (collegando lo smartphone alla presa USB permette di accedere a varie funzioni, dal Google maps a comando vocale e
all' invio messaggi wathsapp audio senza digitare sullo schermo e quindi senza distogliere lo sguardo dalla strada). Ottima direi anche per i consumi (in sesta in autostrada si tiene sui 2000 giri al minuto con notevole risparmio di carburante). Abbastanza comodo l'abitacolo ma sconsiglio le 5 persone. Il conducente non trova molto spazio per il piede sinistro se si è alti più di 1, 75 cm. Trovo comodo anche il vano porta tutto davanti al lato passeggero e il bauletto è davvero profondo. La batteria aggiuntiva và bene in città nel ciclo urbano a bassi regimi ma i consumi si riducono molto sulle strade statali in autostrada grazie alla sesta marcia. Da notare la leva del cambio posizionato alto e comodo. I fari fendinebbia aiutano molto la visibilità in condizioni meteo avverse, con un click si accendono quelli anteriori e con due click anche quelli posteriori, tuttavia qualche sbalzo nell'impianto elettrico è da rimproverare agli ingegneri FCA soprattutto in cambio di marcia. Nel complesso è una buona city car, ottimo il servosterzo ancora più morbido, diventa quasi scivoloso cliccando il tasto city... Discreto il vano bagagli, ma carico e scarico agevolmente la mia Mountain bike staccando la sola ruota anteriore e reclinando il sedile passeggero... Saluti, Cesare da Roma

cesaremaggi
Автор

Ciao Scuterio, questo tuo video lo aspettavo come la venuta del messia.
Da quasi 7 anni ho una 500 1.2 fire 69 cv euro 6(no b temp no gpl), la macchina ha 38 mila km(pochissimi) ed è tenuta maniacalmente.
Ultimamente però sono innamorato di questa Panda, nella fattispecie proprio con questa motorizzazione.
E' un po' la nemesi della mia 500, che tanto sembra fighetta quanto fragilotta e anche poco spaziosa(è una 2+2 posti c'è poco da fare).
La prenderei perchè penso sia l'ultima macchina che incarni lo spirito 100% Fiat(spartana, ma con una meccanica semplice, e dove c'è poco c'è anche poco da rompere).
Quella nuova sarà fatta in Serbia sulla base della nuova citroen c3, sicuramente è molto più "macchina" ma è troppo più grande per essere una Panda(sarà lunga 4m e larga 1.82m, decisamente troppi) inoltre meccanicamente sarà una peugeot(al 99% avrà motori 1.2 puretech con la loro cinghia a bagno d'olio del menga).
Purtroppo è un peccato, ma temo veramente che questa macchina la rimpiangeremo a breve(nel 2026 è fissata la fine della produzione a Pomigliano).
Quindi signori, se vi interessa avere una Fiat, una vera ultima Fiat, approfittatene.
Bonus, se notate bene le dimensioni esterne di questa panda, ricalcano quelle della fiat uno anni 80, un'altra leggenda automobilistica dell'ormai estinta industria italiana.

PS: Un saluto da un riminese che ogni tanto bazzica per lavoro nel forlivese!

ilnabboditurno
Автор

La sonorità è davvero molto piacevole, sia dall'interno che dall'esterno. Non me l'aspettavo.

gaetanotrotta
Автор

Ciao Scuterio. Seguo sempre con il massimo interesse i tuoi filmati. Condivido la tua passione per i motori e per le sensazioni che alcune auto, che possiamo definire ormai di un tempo, sprigionavano e sprigionano ancora oggi. Sensazioni che, con le auto contemporanee, non provo più da tempo. Condivido anche la tua passione per il Px. Sono anch'io infatti un orgoglioso possessore di due esemplari. Ed è proprio per le passioni e sensazioni sopra descritte che mi viene difficile comprendere la tua enfasi nel descrivere il 3 cilindri (che personalmente considero un motore zoppo) ed il suo sound, tanto da considerarlo superiore al buon vecchio fire 1.2. Ciononostante, continuerò a seguirti sempre con grande interesse. :-)

Equalizerblack
Автор

Auto stupenda, a me la Panda ha dato e mi sta dando anche al giorno d'oggi tante soddisfazioni, Ciao Scuterio

fabiodelprato
Автор

Grazie della recensione, adoro la mia panda, e probabilmente ne comprerò un altra prima che la smettano

massimob.
Автор

Lancia Ypsilon con lo stesso motore: 40000 km in 2 anni. Nessun problema di consumo lubrificante, ma, x averlo sentito in concessionaria, è bene verificare il livello dell'olio motore su questo propulsore, almeno con una certa frequenza.
Consumi in torno ai 18/19 km litro, certamente non è brillante (x questo in garage c'è la Giuliona...), ma estremamente facile e anche piacevole da guidare, grazie anche alla dolcezza di azionamento di sterzo e cambio, con l'atout, in fascia A, delle 6 marce, che rendono queste macchinine accettabili anche in autostrada e fruibili per qualsiasi utente.
Saluti

francescomitchell
Автор

Io l, ho acquistata venti giorni fa e mi sto trovando molto bene

danielezabeo
Автор

Ciao Scuterio, per favore non chiamiamola ibrida, o meglio chiamiamola pure come ci pare, ma forse le ibride sono altre (per me Honda e basta, ma questa è un'altra storia). Per il resto da guidare è piacevole, è spaziosa, è "casa", insomma è Panda. Io continuo a rimpiangere il 1.3mjt (ma si sa, noi anziani facciamo un po' fatica ad adeguarci al progresso). Comunque tra Panda e Ypsilon Panda per sempreee. I tuoi video sempre superbelli, quante ne sai

ValeGiu
Автор

Ne sto valutando il noleggio. Grazie delle informazioni

leonardosensi
Автор

Thank you for your review? What do you recommend 1.0 hybrid or 1.2 fire? I was thorn between two. 6 speed is good on hybrid but the relibality of 1.2 grabs my mind. Please give some suggestion.

mahmutkayaalt
Автор

Bella spiegazione complimenti
Il consumo medio se non ho capito male mantenendo una velocità tranquilla 70/80 sono 26km con un litro??

aniellocardone
Автор

Meglio la Panda del 2017 col fire 1200 69 cv❤

youtubebutuoy
Автор

Una figata di auto, ho un gt86 e questa Pandina da poco ibrida, davvero comoda e carina, addio macchine sportive che ogni dosso o buca è un dolore....sotto i 14.000 mila euro e hai una macchina completa, bollo pagato per 5 anni, cosa chiedere di più

Valentino__
Автор

La panda
Secondo me è la regina delle citycar
Per me deve rimanere
Così
Piccola come ingombri
Spaziosa in altezza
4 porte
Pratica e con molti scomparti interni
Ottimo telaio e tenuta di strada
Motori parsimoniosi e con poca manutenzione
Simpatica e originale
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Non so' se la prossima
Versione potrà definirsi
Ancora PANDA😢😢😢
Mi conviene affrettarmi nel cambiare la mia del 2006
Multijet con 370000 kilometri

FabioSpinelli-cl
Автор

Ciao Scuty bel video come sempre! Adoro e stimo il firefly, mi sembra creato con quello spirito e quegli stessi concetti che quasi 40 anni fa hanno dato vita al primo Fire 999..la Panda in se però oggi mi sembra complessivamente meno sfiziosa ed appagante di quella che può essere per esempio una Suzuki Ignis che é molto più fresca e sbarazzina mantenendo i privilegi di praticità ed economia ..infine si vociferava di un ulteriore restyling per la Panda che l'avrebbe aggiornata soprattutto come adas consentendole di sopravvivere fino al 2026.. ma forse anche oltre (euro 7 permettendo) così da svincolare la gemella Citroen dall'eredità e farla essere una nuova classica B Fiat generalista (la vera nuova Uno europea). :)

thedriver