Eventi misteriosi che gli scienziati non riescono a spiegare!

preview_player
Показать описание
Ogni giorno, gli scienziati lavorano duramente per spiegare alcune delle più grandi domande che ci hanno lasciato perplessi per molti anni. Anche se gli esseri umani hanno vagato sulla terra per migliaia di anni, c'è ancora molto sul nostro pianeta che semplicemente non possiamo spiegare. Abbiamo fatto molti progressi significativi nella nostra conoscenza negli ultimi anni, ma ci sono ancora molte cose - sia grandi che piccole - che semplicemente non capiamo. Nella maggior parte dei casi, c'è una mancanza di prove o semplicemente non c'è modo di ottenere maggiori informazioni su strani avvenimenti. Questo è il caso di molti avvistamenti UFO che hanno avuto luogo nel corso degli anni.

#TheUnknownListIT
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Purtroppo noi facciamo l'errore di pensare sempre come umani, ma non sappiamo se nelle profondità di venere possono esserci città. Ogni volta che si parla di alieni finisce sempre a tarallucci e vino nonostante la testimonianza di generali, politici, piloti, astronauti, ecc.
Per non parlare che la marina e l'aeronautica ha ammesso l'esistenza di veicoli non terrestri . Noi non conosciamo ancora il nostro pianeta e abbiamo la presunzione di conoscere l'abitabilità si altri pianeti . Il big foot non esiste ? Nessie non esiste ?, il mothman non esiste ? Basta pensare che alcuni animali sono stati scoperti relativamente da poco : l'ornitorinco, lo squalo della Groenlandia ecc., quindi non è impossibile che esistano altri tipi di animali da catalogare .
Quindi le scienze di confine : criptozoologia, Ufologia, devono essere prese caso per caso, con le pinze e con una mentalità aperta . Perché altrimenti rimaniamo fossilizzati e non andiamo avanti .
Gli alieni non possono esistere e se esistono non potrebbero mai arrivare sulla terra per le enormi distanze . Perché noi non conosciamo un modo per piegare lo spazio, allora non è possibile .
Il discorso è troppo complesso per essere sviluppato su poche righe.
Un saluto

dylanmistere
Автор

La teoria del Big bang è quella tutt'oggi studiata, ma rimane una teoria . Cosa c'era prima del Big bang ? Dio ha creato tutto o solo la nostra galassia e quindi c'è un Dio in ogni galassia ? Ma chi ha fatto Dio ? Come è nato ? ecc. ecc.
Domande esistenziali che non avranno risposta per ancora moltissimi anni .
Fino a ieri la chiesa condannava al rogo chiunque parlava di altri pianeti abitati, ( chiedi a Giordano Bruno) adesso invece già è pronta a salutare il fratello dello spazio ( perché per la chiesa è sempre creatura di Dio ) . Passano gli anni e tutti si adeguano, anche la chiesa con i suoi dogmi .
Io sono stato testimone nel vedere oggetti volanti "strani", non posso dire se erano pilotati da extraterrestri ma sono sicurissimo che non erano cose terrestri .

dylanmistere
Автор

Facciamo sempre lo stesso sbaglio non dimentichiamo che noi esseri umani ragioniamo con una mente tridimensionale limitata da tutti punti di vista noi esseri umani possiamo solo viaggiare solo con la fantasia ma niente di più, il fatto è che noi scientificamente ancora oggi siamo limitati fisicamente abbiamo visto solo la luna di una galassia che é grande più di centomila anni luce, gli extraterrestri delle alte dimensioni possono viaggiare nell'universo come vogliono è quando vogliono solo noi siamo quelli limitati e di brutto.

Flashgordon
Автор

L'universo è stato creato da a Dio, che egli era Amore l'uomo è stato creato dopo, e l'unico comandante del creatore del l'universo è che vi amate gli uni con gli altri, l'uomo che fa la guerra e ama la violenza non è un figlio di Dio !

oraziopavocelli
Автор

Facciamo così skifo. Che guai ad avere poteri divini.

rosaricci
Автор

Vivere su venere, potrebbe essere possibile tramite "città" sotterranee, tutte spaziali ed altre tecnologie

scarecrow
Автор

UN VIDEO CHE NON SPIEGA NIENTE.SCHWA!!

fabriziomecozzi
Автор

Su Marte arrivarci e attualmente impossibile mille pericoli.. forse tra 20 30 anni

fabrizioroggeri
Автор

Anni fa rimasi folgorato, per il tempo che rimasi attaccato ai fili mi passò davanti tutta la vita, l'ultima cosa che vidi fu la mia fidanzata quella che poi diventò mia moglie, poi ripresi conoscenza perché un collega sali sulla scala e taglio i fili, ma in assoluto l'ultima cosa fu una grande luce bianca.

michelesiciliano
Автор

Io ho avuto un esperienza di premorte, ero in stato di coma dopo una bronchite polmonare e acuta, mi sono svegliato dopo cinque giorni e avvertito che il mondo in cui viviamo si era fermato !

oraziopavocelli
Автор

Come si potrebbe vivere su Venere? A parte la mancanza d'aria e il clima che risorse ci sono?

italamarconcini
Автор

Tanti argomenti interessanti, ma meriterebbero di essere presentati e commentati, in modo più approfondito, ognuno nella propria singolarità.

robysaxo
Автор

Le domande poste in questo video sono giustamente quelle su cui indaghiamo da sempre e siamo ad un passo dalla verità solo che i governi continuano ad occultarla, video senza dubbio interessante l'unico problema sono ceri verbi sbagliati ( potessero e non potrebbero) la prossima volta prima di postarlo magari dagli prima una controllata. Per il resto ottimi argomenti😉😉😉

paolodressenetto
Автор

Si può dire che negli ultimi anni abbiamo capito lo 0, 0001% della vita.
Non possono ancora spiegare certe cose ma ci arriveremo.

loris.
Автор

Ho visto sparire nel nulla un giovane ragazzo ed era in pieno giorno . Ero in attesa fuori a tempo del primo covid 2020 erano le 16 e attendevo fuori dal medico il mio turno . E guardavo verso la strada e ho visto un giovane ragazzo correre e attraversare la strada davanti a me ma, non è mai passato era arrivato ad un esile palo pubblicitario e non l’ho visto oltrepassarlo!!! Non c’erano altre persone, auto, o furgoni che potessero togliermi la visuale . Era stato inghiottito nel nulla . E osservai immediatamente in tutti i versi non c’era ! E ho guardato gli altri che attendevano come me, ma erano intenti sui loro cellulari .

amareada
Автор

Non siamo capaci di vivere sulla terra.... E tu parli di andare a vivere su Marte?... Sii serio!!!!

Joe-pqzc
Автор

Nn mi spiego perché portano ancora le maschere pellicano, gli idioti ...

rosaricci
Автор

non è assolutamente vero
la storia vera e un altra

giandomenicorodino
Автор

Che meraviglia sarebbe troppo bello sapere le verità

ciropenna
Автор

Telecinesi credo...da piccolo in una garage vicino a quello di mio padre vidi un ragazzo suonare il piano con le mani distanti dalla tastiera

pokestanza