SONO FELICE perchè vengo PAGATO PER VIAGGIARE!

preview_player
Показать описание
Mi sveglio prima dell'alba sotto al Colle di Sampeyre per poi andare al Fremo Cuncunà per osservare il sole sorgere. Che meraviglia!

Alcuni prodotti interessanti:

FILMATO CON:

Se volessi supportare le mie avventure:

SEGUIMI SU:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Se posso permettermi, ti dico la mia. Sei più felice tu, vivendo in un furgone, che molta gente (forse troppa) che vive agiata con Rolex e Louis Vuitton. Inseguiamo troppo spesso cose materiali e inutili che costano molto denaro, quindi molto del nostro tempo utile lo spendiamo a lavorare, in un posto che magari non piace, per cercare di impressionare persone inutili con cose inutili. Un abbraccio e buon Natale Yari

andreacapoferri
Автор

Adoro la tua libera felicità, grande Yari ❤

marziacipellicastagneri
Автор

Posto e luogo come tutti i posti e i luoghi che hai mostrato meraviglioso, unico e magico!!!… grazie ancora Yari per le vedute e per i tuoi video, mi intrattieni positivamente sempre!

triploduplobis
Автор

Che bella quella luce del sole appena uscito. Aumenta il senso di pace e tranquillità che regna in certi luoghi.. soprattutto con la neve che, anche se è poca per il periodo, sarà presto rinfrescata da nuove nevicate ( si spera ) !!!! Si esatto, bellissimo quando il proprio lavoro fa stare bene e rende felici con la soddisfazione di aver raggiunto dei traguardi con la propria fatica e determinazione, come stai facendo!

Berteroproductions
Автор

Pagato da chi??? Sicuro di una tua pronta e chiara Grande

umbertotedeschi
Автор

Ciao yari ...che spettacolo !!! Un panorama mozzafiato !!! Sono felice per te che hai avuto la volontà di fare un lavoro che ti piace e ti gratifica !! Ti ammiro tantissimo ❤

paolabenazzo
Автор

Ciao yari la tua è una conquista, un sogno seguito con determinazione e sicuramente sacrifici .
Molti di noi rinunciano a cambiare il proprio status il più delle volte insoddisfacente . Siamo limitato nelle nostre piccole aree di confort
non capendo che si vive una volta sola e quando ci rendiamo conto di questo spesso è troppo tardi.👋👋👋

lucascala
Автор

Tu sei imprenditore di te stesso. Sei stato bravo. Non si arriva da nessuna parte senza sacrifici. Se adesso raccogli i frutti del tuo impegno... bravo. Tanta roba e grande stima

marcobresciani
Автор

E bravo Yari! Sei una grande ispirazione per chi vuole cambiare vita, nonostante i pregiudizi che ne seguono.

matteotalloru
Автор

Grazie al tuo lavoro, chi nn può viaggiare, sogna ad occhi aperti!!! Che la fortuna sia sempre con te...un bacio alla piccola Schery ( non con te questa volta sigh)

graziabarone
Автор

Bella Yari🤙
Il Chersogno che ti piace tanto l'ho si fa con l'attrezzatura da trekking, la via normale è un EE anche se a prima vista non sembra.
La Valle Maira è un incanto (la formazione rocciosa che hai visto al Campo Base di Chiappera è la Rocca Provenzale) però in fatto di turismo pecca molto: è conosciuta a livello europeo (in estate è piena di francese, tedeschi e svizzeri) ma molte volte trovi locali chiusi all'ora di pranzo, nessun sviluppo e valorizzazione di paesi, gente a volte scontrosa. E te ne parlo da frequentatore assiduo della vallata, ci sono belle realtà li sia di posti, sia di persone ma alcune situazioni sono imbarazzanti.

mattiabertero
Автор

Buonasera Yari, volevo suggerirle una cosa non so se ha sentito di quella legge che è diventata esecutiva dal 16 dicembre e che in buona sostanza vieta la circolazione e la sosta a tutti i veicoli fuori dalla sede stradale. Vietando di fatto di sostare sulle banchine e tutte quei sentieri sterrati. Devo dire che sono deluso di questa decisione da parte del Governo, mi viene in mente le vacanze estive in Sardegna che saranno solo fatte in campeggi o strutture attrezzate. Lei come farà a continuare nella sua esperienza. Grazie Andrea

andreaferrari
Автор

Spettacolo! Però non rischiare, stai attento. Sai le mamme hanno sempre paura. Grazie Yari.😘

alessandra
Автор

Che meraviglia di video! Conosco molto bene la Valle Maira, in questa stagione è dura raggiungere i valloni laterali ma, come dici tu, nella bella stagione ne vale proprio la pena. Grazie ancora per i video e buon "lavoro" meraviglioso.

pierpaolopastore
Автор

Val Maira... Da qualche mese, a 33 anni ho realizzato il sogno di andarci a vivere, dopo averla frequentata da sempre! Non mi stancherò mai di questi paesaggi

alessiocanepa
Автор

bravo Yari. Sono felice di saperti felice...nel vederti immagino me stesso quando il mio vecchio van appena preso sara' pronto per viaggiare.

zerthura
Автор

Bravo ma una curiosità...io sono un tipo molto ansioso, tu non pensi mai cosa farai un domani? Se il canale YouTube non dovesse andare più bene, se youtube iniziasse a pagare meno o addirittura chiudesse, gli acciacchi che ti potrebbero venire più in là con gli anni...non ti senti mai solo?...non vorresti farti una famiglia prima o poi e in tal caso come concilieresti questo col tuo stile di vita? Non è per fare polemica mi interessa veramente la cosa, cmq massimo rispetto per la tua scelta e il tuo coraggio!

giovannimalaguti
Автор

DAL VIDEO SI PERCEPISCE UN SILENZIO E PACE. PANORAMA STUPENDO

graziellavalentini
Автор

Caro Yari, le chiese non saranno niente di che, ma comunque sono un pezzo di storia, quelle inquadrate avranno secoli, nel contesto dove ti trovi comunque fanno la loro degna figura. Un paesaggio così è figo da paura. Quanto scritto sopra non vuole essere una critica negativa, i luoghi di culto possono piacere o meno sia ai credenti che ai non credenti. Indubbiamente, il tuo lavoro di reporter è strafigo, non tutti hanno questa possibilità ed è per questo che devi continuare a far sognare. Grazie!!!

mnnavmik
Автор

io per 10 anni vivevo un sogno, facevo un lavoro che amavo e non mi pesava nonostante lavorassi molte ore.
Mi è costato tanto, ho lasciato la mia città e i miei affetti ma per 10 anni sono stato felice, molto felice lavorando e credendo che nulla me l’avesse potuto più impedire.
Il covid con tutte le sue conseguenze me l’ha strappato e mi ha spezzato.
Ricostruirò quanto perso anche se ci volessero altri 10 anni perché quando riesci a fare un lavoro che non ti pesa e che amo, dopo, non puoi vivere facendone uno “normale”.
Grande Yari, continua continua perché la tua felicità è quella di tanti che ti seguono 👍💪

paolorotunno