Letta-Meloni, il faccia a faccia: l'immigrazione

preview_player
Показать описание
I leader di Partito Democratico e Fratelli d'Italia rispondono alle domande del direttore del Corriere, Luciano Fontana

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Letta è il migliore spot per le destre che possa esistere. Mi farei qualche domanda.

lorenzocalonaci
Автор

Dai Enrico, un altro paio di dibattiti e il PD raggiunge il 10%.

vuxvqfc
Автор

Detto da una persona non schierata, si tratta di un problema tragico per i migranti e per noi, che certamente non può essere risolto con l'accoglienza indiscriminata e senza controlli. Quest'ultima non fa altro che trasferire il problema dal mare alla terraferma, per chi arriva e per chi vi risiede, oltre che mettere a rischio le vite di tante persone durante la traversata. Alimenta inoltre il mercato del traffico degli esseri umani ed il business degli "accoglienti" (ovviamente a spese di tutti noi). La risoluzione del problema non è semplice (hot spot nei paesi di partenza, coinvolgimento dell'Europa ed eventuale ridistribuzione dei richiedenti asilo in regola, ecc...), ma si dovrebbe almeno smettere di tacciare ipocritamente di fascismo o razzismo persone che vanno oltre l'ideologia e cercano piuttosto una soluzione razionale alla questione, oltre che iniziare a ristabilire il rispetto e l'integrità dei confini nazionali.

diegofrancescocalvisi
Автор

Letta scollegato dalla realtà. Vive nelle favole. Pd continua oure così.

nicolalucchesi
Автор

Letta si è scavato la fossa più profonda di quanto non fosse già!

guidoballarani
Автор

Non li stimo emtrambi, ma è impressionante vedere come Letta non riesca ad esprimere un concetto comprensibile in quasi 3 minuti...mentre la Meloni, condivisibile o meno le sue idee, sappia farsi capire con semplicità.

nikofkt
Автор

Letta che riesce a non dire niente in 2 minuti e 30 ..grande

dariored
Автор

She is totally right.
Absolutely Amazing lady.
God bless italy.

claravela
Автор

Enrico altri 2 confronti con Meloni e non superi la soglia di sbarramento del 3%

aniellocoppola
Автор

Letta è un campione.... si di arrampicata sugli specchi.

guidosciaccaluga
Автор

Lei sempre molto chiara e diretta. Lui usa un sacco di paroloni per non dire nulla

alessiapinzauti
Автор

Non c'e propio un confronto tra la Meloni e Letta! Giorgia Meloni e molto preparata.... sa argomentare nella sua dialettica! Mi fa specie Letta che è un ex Premier, di non essere all'altezza di argomentare e replicare in maniera soddisfacente e convincente a Giorgia Meloni! C'è un grosso dislivello tra i due politici!

stefanonicchi
Автор

Letta, direi che spesso vai fuori tema. A domanda risposta nel merito. Non divagare. Ma come fai ad insegnare Politica?? Dovresti andare a "capare la cicoria". Tu stai distruggendo la sinistra con la tua incapacità ! FR

ferdinandorazza
Автор

Letta come al solito ci ha fatto la figura del citrullo, se questo e stato Premier io posso fare il Presidente degli Stati Uniti

enricodepierro
Автор

Complimenti alla Meloni per il suo self control per aver ascoltato con infinita pazienza la valanga di cavolate di Letta senza mandarlo a quel paese 👏👏👏👏 W Giorgia Meloni

antoniettam
Автор

Letta che in 2 minuti e mezzo è riuscito a non dire niente 😂

beforeafter
Автор

11 anni che siete al governo caro Letta oppure non eravate voi? Il vostro motto è avanti c'è posto basta che non sono vicino casa mia.

fabiobertini
Автор

Sig Letta giusto per capirci lei in quale quartiere abita? O meglio quali quartieri delle grandi città frequenta? Così per intenderci sul concetto di multiculturalità che sono certa affascina noi tutti. Per il momento io ho paura di uscire di casa la sera alle 21 con il mio cane. Che faccio la chiamo?

carolina
Автор

Letta stai sereno con questo confronto puoi tornare in Francia anche adesso eviti altre umiliazioni

sandrocomisso
Автор

La solita approssimazione della sinistra, stride con la visione lucida e con le risposte esaurienti e puntuali della Meloni. L'Italia ha bisogno di un governo che tuteli i propi interessi pur rispettando le regole europee.

luciagerbino