FERRARI RIBALTA IL MONDIALE? - Scandalo Red Bull - Norris non ce la fa - PostGP Austin

preview_player
Показать описание


PostGP di Austin, doppietta Ferrari con Leclerc e Sainz che battono verstappen e norris. Mondiale riaperto?

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:

#Commissioniguadagnate - In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

VUOI SPEDIRMI QUALCOSA? GRAZIE :)
Spediscilo qui:
Alberto Fontana Naska
presso HEROES VALLEY
via Fiamminghino 2 20156 Milano
Lo aprirò in uno dei miei video!

VIDEO CITATI:

Questo video contiene inserimento di prodotti a carattere commerciale
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao Naska, oggi ti voglio ringraziare. Anche se ho solo 14 anni, credo di star vivendo uno dei momenti più di difficili della mia vita. Sto scoprendo ora, che non è sempre tutto bello ma esiste anche un dolore che arriva e ti colpisce fin dentro al cuore, lì dove vorresti che entrasse solo l’amore, però tu, con i tuoi video mi stai aiutando ad alleggerirlo e a trasformarlo in una goccia di gioia che sono sicuro riempirà un mare.
Grazie❤

PaolodeGiunghis
Автор

Ciao Naska,

oltre al PostGP, sarebbe fantastico introdurre un PreGP, dove ci si concentra su previsioni e analisi tecniche prima di ogni weekend di gara. Ecco alcuni spunti su cosa potrebbe essere interessante trattare:

Naska Tech Insights: Analisi tecnica delle vetture in pista per quel weekend, concentrandosi sui team che potrebbero andare forte in base alle caratteristiche del circuito. Potresti parlare delle modifiche tecniche portate da ciascuna squadra e spiegare come potrebbero influenzare la performance (es. aggiornamenti aerodinamici, mappature del motore, sospensioni, ecc.).

Previsioni basate sui dati storici: Guardare ai risultati degli anni precedenti con la stessa linea di macchine o con aggiornamenti simili. Confrontare le prestazioni di team come Red Bull, Mercedes, Ferrari o altri sullo stesso circuito in anni passati, evidenziando come i cambiamenti nel regolamento o nelle specifiche delle vetture possano influenzare le prestazioni attuali.

Analisi delle caratteristiche del circuito: Spiegare come particolari tracciati favoriscano determinati team o strategie. Ad esempio, su circuiti con lunghi rettilinei, squadre con una power unit più potente potrebbero avere un vantaggio, mentre su circuiti tecnici, team con aerodinamiche avanzate potrebbero brillare.

Condizioni climatiche e strategie di gara: Parla delle previsioni meteo del weekend e di come potrebbero influire sulle strategie di gara. Magari puoi includere un confronto tra le performance di vari piloti o team in condizioni di asciutto o bagnato e come questo potrebbe dettare le strategie di gomme o le scelte di setup.

Focus sui piloti: Analisi delle prestazioni dei piloti su circuiti specifici, il loro stile di guida e come potrebbero affrontare la gara. Potresti fare un parallelo con gli scontri passati tra determinati piloti e come potrebbero svilupparsi nel weekend.

Innovazioni e curiosità: Potresti aggiungere un piccolo angolo di curiosità tecnica, dove parli di piccole ma significative innovazioni introdotte dai team, o dettagli meno conosciuti sulle vetture.

Penso che una rubrica così aumenterebbe molto l’interesse e l’interazione con gli spettatori, perché anticipa il weekend con una visione tecnica e puntuale, in linea con il tuo stile!

lighteeh
Автор

Mai chiuso cosi velocemente i bambini in cantina

lojuventinopazzo
Автор

Ci vorrebbe la rubrica "The partenz of Lando"

MCapeis
Автор

nuovo record personale sull'aprire un nuovo video di Naska 😂

tommy_zani
Автор

sono il tifoso della tribuna che si è beccato 5 secondi di penalità 😪

slavianalbanovich
Автор

1) bianco-blu, facesti il video sopra
2)La peraltada, dove Prost nel 1990 sorpassò Berger all' esterno
3) il mitico Mansell contro prost e piquet che fu vinto da Prost
(sono stato il primo è appena uscito il video daje)

Luca
Автор

Comunque sarebbe bello vedere Lawson in Red Bull e Colapinto in Aston Martin così da cacciare Perez e Stroll

Kroton.
Автор

Ho passato la giornata attendendo il post gp

AlessandroCocconcelli-cp
Автор

Che bel mondiale che è diventato. All'inizio ho pensato a un dominio Verstappen anche quest'anno (apparte australia, con un grandissimo Sainz perché la rb di verstappen ha fatto il barbecue), ma dalla seconda metà di stagione non è mai scontato il vincitore. E direi, finalmente, visto il mondiale dell'anno scorso (apparte sempre Sainz a singapore, che almeno per noi ferraristi ci ha regalato una gioia). Veramente bella l'imprevedibilità tra i team e anche il fatto che ne abbiamo almeno tre che sono sempre in lotta tra loro. Se penso che l'anno scorso queste ultime gare le ho viste come un calvario, chiedendo a gran voce che il mondiale finisse a Suzuka perché ne avevo abbastanza di vedere Max che vince, stavolta questa (metà) stagione è una boccata d'aria fresca.

efxz
Автор

Naska Quiz
1: La Ferrari di Surtees nel 1964 era bianca e blu.
2: La curva più famosa dell’Hermanos Rodríguez negli anni 90 era la Peraltada.
Mansell sorpassò Berger all’esterno della Peraltada in un sorpasso spettacolare.
3: Nel 1986 Nigel Mansell sbagliò la partenza al Gran Premio del Messico, compromettendo la sua chance di vincere il mondiale.

saimon-hm
Автор

10:18 beh però dovresti considerare anche tutti i Weekend dove Hamilton è andato fortissimo… e considerando che guida una Mercedes nettamente inferiore alla Ferrari di Sainz…

forzaferrari
Автор

secondo me tsunoda è molto forte veloce molto bravo nel corpo a corpo (Nella sprint ha tenuto tantissimi giri Piastri dietro con una difesa eccellente), ma soffre troppo la pressione, ok la strategia da carcere della Vcarb ma perdere le staffe un quel modo e girarsi in quel modo non è giustificabile.

gio
Автор

grandissimo lavoro come sempre!
1) bianca e blu per uno dei soliti problemi con il governo italiano il Commendadore decise che le Ferrari avrebbero vinto (o perso) non per l'italia ma con i colori dell'americana scuderia NART
2) Peraltada, protagonisti furono Mansell in Ferrari e Berger in McLaren nel 1990
3) Guidava la Williams all'epoca, il mitico, unico inimitabile baffone leone d'Inghilterra, lo sfortunato Nigel Mansell

perastrategica
Автор

Mai aspettato un post GP come quello di oggi.




Polemica : oggi ho visto un altro naska!

giuseppedaidone
Автор

La Ferrari ci ha vinto anche nel WEC quest'anno, Austin ci porta bene ❤️

SidusBrist
Автор

1) La livrea era di Colore Blu e Bianco
2)La curva é denominata "Peraltada" e i protagonist furono Berger e Prost, dove quest'ultimo fu sorpassato propio dal pilota Austriaco
3) Mansell fece la partenza sbagliata, avvantaggiando cosí i rivali Prost e Piquet (la gara poi la vinse Prost)

bamatosenpai
Автор

Domande Naska quiz:
1) Blu-Bianca, visto che Ferrari non volle i colori rossi sulle sue vetture a causa di una protesta.
2) La mitica Curva Peraltada, protagonisti indiscussi Mansell e Bergher, dove "il baffo si fece beffe" (cit F1 dimenticata) dell'austriaco.
3) Sempre Mansell sbaglio la partenza, mentre si giocava il mondiale 86 con Prost e Piquet

_rikky_
Автор

1- bianca e blu (storia già raccontata da Albi😊)
2- Pareltada in cui Mansel passò Senna dall’esterno
3- Berger su Benetton-BMW

EdoardoVecchi-od
Автор

Hai scritto Hamilton apposto di Russel 5:30

Raffaele_IlPro